Citazione di: cholo1966 il 31 Gen 2012, 11:34
le opinioni per l'andamento di questo mercato invernale me le tengo per me fino alle 19.00 poi le scriverò sul forum, ma una domanda ve la voglio porre soprattutto agli strenui difensori della dirigenza:
ma per quale caxxxo di motivo, a prescindere dai nomi, bisogna sempre ridursi all'ultimo momento? perchè non si riesce a risolvere gli eventuali acquisti o problemi almeno entro la metà del mercato?
cmq e sempre
e 
Non mi ritengo uno strenuo difensore della dirigenza, ma una persona equilibrata che non ama i facili stereotipi. A tale proposito riporto (per quello che mi concede la mia memoria) un elenco di acquisti / operazioni non fatte proprio all'ultimo momento.
Klose, Cissè, Marchetti, Lulic, Cana (fatti o prima del ritiro o a prima fase del ritiro in corso)
Hernanes - metà agosto (si un po tardi, ma per motivi legati a lui)
Zarate, Lichstainer, Carrizo - luglio prima del ritiro
Gli stessi acquisti del gennaio terribile (2 anni fa) Dias, Floccari, Biava non mi sembra siano stati fatti all'ultimo momento (ma qui potrei sbagliare)
Questa nomea degli acqusti all'ultimo è data dal primo anno (i famosi 9 in un giorno) e da alcune operazioni mai concluse (in molti casi per fortuna), che probabilmente erano soprattutto nomi da giornali portati avanti per vendere copie e per far contenti i tifosi che volevano a tutti i costi avere nuove (ricordo solo come circolava il nome di Adriano dopo la qualificazione alla fase a gironi dell CL: nome a mio avviso completamente inventato o quasi).