Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Claudio Anellucci, procuratore di Cirigliano, ci è passato vicino, ed ha parlato ai microfoni di [...] in esclusiva: La norma che blocca Carrizo rischia di far saltare Cirigliano: "Tutto vero. Effettivamete il River Plate non può tesserare giocatori extrafederazione. Questo complica anche l'operazione Cirigliano che era legata. Vediamo se si riesce a risolvere".

Ok niente Cirigliano

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2012, 10:50
Allora ragazzi buongiorno!!!
Come state tutto bene?!?
Vi leggo un po' agitati, ma non vi preoccupate...

Ho letto l'ufficialità di Djibril e sono molto molto triste. Penso di essere l'unico insieme a Kim Gordon
Zoppo conta pure me....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: cholo1966 il 31 Gen 2012, 11:34

ma per quale caxxxo di motivo, a prescindere dai nomi, bisogna sempre ridursi all'ultimo momento? perchè non si riesce a risolvere gli eventuali acquisti o problemi almeno entro la metà del mercato?
:x cmq e sempre  :ssl:asrm
ma io non credo che ci si sia ridotti all'ultimo momento, nel senso che quello che si erano messi in testa di fare l'hanno fatto fin dal 1° gennaio: non prendere nessuno, i colpi in uscita sono 2 chicche che questa società fantastica ha voluto regalarci

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2012, 11:40
Ah ok, l'ultimo uscito. Quindi me lo consigli? io sto letteralmente divorando Norvegian Wood, mi ha preso in una maniera incredibile.

Inizia in modo impetuoso, vivo. Poi vive una fase un po' di stanca. Ma da metà in poi, quando entri decisamente nel mood dei personaggi, ci sei dentro e non ne esci più. Lui ha un modo un po' ridondante di riportare i dialoghi, ma questo ti aiuta a non perdere mai il filo. Voto, 7,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Claudio Anellucci, procuratore di Cirigliano, ci è passato vicino, ed ha parlato ai microfoni di [...] in esclusiva: La norma che blocca Carrizo rischia di far saltare Cirigliano: "Tutto vero. Effettivamete il River Plate non può tesserare giocatori extrafederazione. Questo complica anche l'operazione Cirigliano che era legata. Vediamo se si riesce a risolvere".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Spongebill il 31 Gen 2012, 11:40
Su una cosa penso possiamo concordare ormai tutti: comunque vada a finire il mercato (2/3 acquisiti o 0 con dimissioni di Reja) l'esperienza degli anni passati a questa dirigenza ha insegnato poco e niente.

Su una cosa possiamo concordare ormai tutti: molti tifosi della Lazio hanno tendenze schizofreniche o credono che gli altri dirigenti siano dei tordi.

Vogliono l'acquisto di qualità, in fretta e che ovviamente sia al giusto prezzo.
Praticamente state a dì che il mercato lo facciamo a football manager.

Nella realtà invece per strappare un giocatore di qualità al giusto prezzo devi ASPETTARE.
Perché io venditore non te lo darò MAI, fino a che non sono ASSOLUTAMENTE SICURO che non posso venderlo a un prezzo maggiore. Siamo d'accordo su questa banalità?

Oh, perfetto. Allora saper imparare dagli errori non è chiudere prima operazioni di qualità inferiore (grazie Tare, che non ascolti codesti folli), ma avere ALTERNATIVE.
Tare ha detto che ha DUE alternative. Bene, vuol dire che abbiamo imparato dagli errori.

.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: cholo1966 il 31 Gen 2012, 11:34
le opinioni per l'andamento di questo mercato invernale me le tengo per me fino alle 19.00 poi le scriverò sul forum, ma una domanda ve la voglio porre soprattutto agli strenui difensori della dirigenza:
ma per quale caxxxo di motivo, a prescindere dai nomi, bisogna sempre ridursi all'ultimo momento? perchè non si riesce a risolvere gli eventuali acquisti o problemi almeno entro la metà del mercato?
:x cmq e sempre  :ssl:asrm

Non mi ritengo uno strenuo difensore della dirigenza, ma una persona equilibrata che non ama i facili stereotipi. A tale proposito riporto (per quello che mi concede la mia memoria) un elenco di acquisti / operazioni non fatte proprio all'ultimo momento.

Klose, Cissè, Marchetti, Lulic, Cana (fatti o prima del ritiro o a prima fase del ritiro in corso)
Hernanes - metà agosto (si un po tardi, ma per motivi legati a lui)
Zarate, Lichstainer, Carrizo - luglio prima del ritiro
Gli stessi acquisti del gennaio terribile (2 anni fa) Dias, Floccari, Biava non mi sembra siano stati fatti all'ultimo momento (ma qui potrei sbagliare)

Questa nomea degli acqusti all'ultimo è data dal primo anno (i famosi 9 in un giorno) e da alcune operazioni mai concluse (in molti casi per fortuna), che probabilmente erano soprattutto nomi da giornali portati avanti per  vendere copie e per far contenti i tifosi che volevano a tutti i costi avere nuove (ricordo solo come circolava il nome di Adriano dopo la qualificazione alla fase a gironi dell CL: nome a mio avviso completamente inventato o quasi).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzer il 31 Gen 2012, 11:34
Per i tifosi Laziali

Firmato

Claudio Lotito

ok
a patto che, se va come io e tanti altri speriamo, te ce fai un giretto prima tu

e fai il video
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – Indiscrezioni di questa mattina parlano di una Lazio interessata anche ad Antonio Candreva, centrocampista dell'Udinese attualmente in prestito al Cesena. Si tratta molto probabilmente di una trattativa scissa da quella di Honda, un centrocampista in più per rimpolarare la mediana a disposizione di Edy Reja. Pare che la Lazio abbia chiesto il giocatore in prestito, ma Candreva vuole andare via solo in maniera definitiva e proprio per questo motivo rifiutò tempo fa il Napoli. A conferma dell'interesse della Lazio le parole ai nostri microfoni del direttore sportivo del Cesena Lorenzo Minotti che ha annuito alla nostra domanda se ci fosse stata una richiesta da parte dei biancocelesti per poi chiudere con questo commento: «Vediamo, oggi tutto può succedere».

TMW

gblazio

*
Lazionetter
* 301
magari prendono honda e krasic e giocano 4-2-3-1 :ssl :ssl :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giacomo il 31 Gen 2012, 11:43
ma io non credo che ci si sia ridotti all'ultimo momento, nel senso che quello che si erano messi in testa di fare l'hanno fatto fin dal 1° gennaio: non prendere nessuno, i colpi in uscita sono 2 chicche che questa società fantastica ha voluto regalarci

Questo però Giacomo non è essere pessimisti. E' essere un'altra cosa.
Ma aspettiamo le 19, giustamente.
Hai detto che dopo le 19 non potrai essere sul forum? Io aspetto anche tre giorni.
Ma a quel punto pochi cazzi, te presso peggio de Alessandro Nesta. Quanto è vero Klose.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2012, 11:49
AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – Indiscrezioni di questa mattina parlano di una Lazio interessata anche ad Antonio Candreva, centrocampista dell'Udinese attualmente in prestito al Cesena. Si tratta molto probabilmente di una trattativa scissa da quella di Honda, un centrocampista in più per rimpolarare la mediana a disposizione di Edy Reja. Pare che la Lazio abbia chiesto il giocatore in prestito, ma Candreva vuole andare via solo in maniera definitiva e proprio per questo motivo rifiutò tempo fa il Napoli. A conferma dell'interesse della Lazio le parole ai nostri microfoni del direttore sportivo del Cesena Lorenzo Minotti che ha annuito alla nostra domanda se ci fosse stata una richiesta da parte dei biancocelesti per poi chiudere con questo commento: «Vediamo, oggi tutto può succedere».

TMW
Dio ce ne scampi e liberi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
11:47: Claudio Anellucci, procuratore di Cirigliano, ci è passato vicino, ed ha parlato ai microfoni di [...] in esclusiva: La norma che blocca Carrizo rischia di far saltare Cirigliano: "Tutto vero. Effettivamete il River Plate non può tesserare giocatori extrafederazione. Questo complica anche l'operazione Cirigliano che era legata. Vediamo se si riesce a risolvere".

Almeno non dovrebbe esserci di mezzo la trattativa Honda , però che superficialità! il 30/31 lo scoprite che il river non si può tesserare carrizo ? mah

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gblazio il 31 Gen 2012, 11:49
magari prendono honda e krasic e giocano 4-2-3-1 :ssl :ssl :ssl

AMEN FRATELLO!  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FraXL il 31 Gen 2012, 11:51
Dio ce ne scampi e liberi

me spiegate perché Parolo a 8 mln era un'operazione assolutamente da fare e invece Candreva non sappiamo nemmeno a che cifre assolutamente no?

A me non esalta, sia chiaro. Ma questa difformità di giudizio tra i due non mi pare supportata da sta enorme differenza tecnica. IMHO

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ma prendeteve un Tavor...  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tra Cirigliano e Krasic io preferisco mille volte il primo.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2012, 11:48
ok
a patto che, se va come io e tanti altri speriamo, te ce fai un giretto prima tu

e fai il video
:p

Guarda che anche io sono tra quelli che sperano.....pero' cerco di essere anche realista sono le 12, alle 19 chiude il mercato.

Invece di pensare a Salerno deve pensa alla Lazio.
Invece di vende Sculli,Cisse e Ceccarelli deve prima comprare e poi nel caso vendere.
Ma il fatto e' che tanto qui molti continueranno a difenderlo senza se e senza ma.

Ricordatevi pero' che cosi non fate il bene della Lazio.

Ieri addirittura ho letto su questo forum che se le cose restano cosi va bene perche' comunque ci siamo indeboliti POCO solo nelle seconde linee e se comunque non viene nessuno va bene uguale almeno abbiamo piu' soldi a giugno.

Io non so cosa dire, non ce la faccio piu' nemmeno ad incazzarmi.
Detto questo spero come tutti voi che arrivino Honda, Krasic e Cirigliano in queste ultime ore....ma non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio su Candreva, lui non vuole il prestito
La Lazio punta Antonio Candreva. Il centrocampista, attualmente in comproprietà tra Cesena e Udinese, potrebbe lasciare il club romagnolo, ma da indiscrezioni raccolte da Tmw.com nei saloni dell'ATA Hotel Executive, Candreva non gradirebbe cambiare maglia con la formula del prestito.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
E intanto se fa ora de pranzo. Tutto tace. Nulla se move.
Calma piatta.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva