Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
13.15 Reja non aveva escluso l'ipotesi di un arrivo a gennaio di un difensore e nelle ultime ore è ritornata con forza a circolare la candidatura di Sapunaru, difensore rumeno del Porto. Nel club portoghese, il giocatore non è più al centro del progetto e ora la Lazio ci prova. Ai microfoni di Radio Mana Mana Sport, è intervenuto l'agente del calciatore, Ivan Reggiani, che ha aperto. "C'è stato un contatto, ma non possiamo parlare di trattativa chiusa. Sapunaru sarebbe onorato di giocare nella Lazio, speriamo di chiudere nelle prossime ore. Il prestito è l'ipotesi più probabile, vediamo".

Sarebbe buono.
Naturalmente non basta.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

dopo potremo commentare.
adesso sono solo voci e indiscrezioni.

è ovvio che se cediamo cissé e sculli e prendiamo alfaro ci saremmo indeboliti.
ma attendiamo le 19.00

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Secondo me, se Reja si dimette, tanti modificheranno il loro giudizio da mercato fallimentare a mercato galattico.

Comunque io la vedo più positiva. Spero di non sbagliarmi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Poi commento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

un terzino!  ma che c'entra adesso un terzino?!

o meglio, se c'entrava, che c'entra allora andarlo a prendere forse alle due dell'ultimo giorno ??

io ho vsito partire cissè.
in cambio volevo Honda.

il resto mi sembra TUTTOQUANTO un fallimento.

anche Candreva, per cui stravedo.

però non così. così me sà de caciara e basta. staremo a vedere...

wait.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2012, 13:12
cioè scusa, poiché ti hanno strappato un occhio, speri che qualcun altro te strappi l'altro pe' fa conto paro?

io nun ve capisco, sinceramente, nun ve capisco... siete tifosi della Lazio, o delle vostre (giuste o sbagliate) idee?
sono mesi che si lamenta perchè gioca con gli uomini contati e sono mesi che "stiamo monitorando il mercato nazionale ed internazionale 24 ore su 24".si spero che si dimetta,perchè per lo meno darebbe il segnale che lui come i tifosi non ama essere preso per il culo.poi a quel punto lo voglio vedere il Presidente che dice

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: borgorosso il 31 Gen 2012, 13:19
attendiamo le 19.00

dopo potremo commentare.

ma attendiamo le 19.00

Ripeto per la 79 esima volta....

Alfaro ancora non e' un giocatore della Lazio!!!!!!!!!

Andate sul sito della Lega Calcio e controllate!!!!!!!!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
attendiamo le 19.00

dopo potremo commentare.

ma attendiamo le 19.00
la penso allo stesso modo
per la parte in grassetto: è ovvio che sia così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
attendiamo le 19.00

dopo potremo commentare.

ma attendiamo le 19.00

Sarebbe  il secondo gennaio fallimentare, per due volte di seguito sull'orlo della consacrazione, per la seconda volta con la CL all'orizzonte.
Sarebbero colpevoli, gravemente colpevoli, per me.

ne riparliamo alle 7

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
cmq, ricordo quello che ho scritto già nei giorni passati:

stante il sito ufficiale della LegaCalcio,  sembra che il contratto di ALFARO non è stato ancora depositato.

qualcuno ne sa di più?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Panzer il 31 Gen 2012, 13:22

menomale  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzer il 31 Gen 2012, 13:22

è stato presentato regà

Contenuto sponsorizzato

BIG

*
Lazionetter
* 255
Cerchiamo però di restare sereni nei giudizi.
Se finisse così io l'ultima cosa che mi auguro sono le dimissioni di Reja.
Comprensibile essere delusi e esternare tutti questi sfracagnamenti di palle però l'addio di Reja non sarebbe per niente una cosa positiva. Al di là dell'apprezzare o meno l'allenatore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Quindi da quello che ho capito cirigliano è offerto dal river e nn chiesto da noi e si chiuderà cm scambio di prestiti ( mi sembra di aver capito che si possa fare), Honda è a Roma ed è arrivato col jet privato, cesena ci ha offerto lo scambio candreva del nero.... giusto??

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Andreas

*
Lazionetter
* 410
le voci che la Lazio lascia per Honda potrebbero essere una mossa tattica nella trattativa per abbassare il prezzo .....

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ma se la faccenda si concludesse cosí, dovremmo pretendere lo scalpo dell'albanese.
di lotito no.

p.s.
baiocchini parla di nilmar del villareal

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 13:23
Sarebbe  il secondo gennaio fallimentare, per due volte di seguito sull'orlo della consacrazione, per la seconda volta con la CL all'orizzonte.
Sarebbero colpevoli, gravemente colpevoli, per me.

ne riparliamo alle 7
Se finisse così (senza una seconda punta , senza Honda , senza un centrocampista degno) non sarebbe un mercato fallimentare. Sarebbe un DRAMMA calcistico.
Tare e Lotito si stanno giocando il 99 % della loro credibilità , imho.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
AGGIORNAMENTO ORE 13.34 - Questione Honda, in Esclusiva alla redazione de Lalaziosiamonoi.it arrivano indiscrezioni da parte dall'entourage del giocatore che, nonostante le mille difficoltà, appare comunque possibilista sulla buona riuscita di una trattativa che ieri sembrava chiusa e che oggi invece si è dimostrata più complicata del previsto: «Dopo la follia di questa notte, c'è stato un summit fiume tra la Lazio e il CSKA ma non c'è stato l'accordo. Il problema è legato sempre alla questione meramente economica. Modalità di pagamento o differenza tra domanda e offerta? Le due cose sono correlate, il CSKA chiede cash facendo anche uno sconto, la Lazio chiede il dilazionamento magari dando anche qualcosa di più. I russi però sono duri, non mollano. Si sta viaggiando sul filo del rasoio e si sta lavorando per cercare di colmare questa differenza nel giro delle prossime ore, dove io spero di darvi l'ufficialità. La situazione? Potrebbe essere migliore ma ne ho viste anche di peggiori. L'unica cosa è che non mi auguravo di arrivare a questo punto. Jet privato? Abbiamo creato i presupposti per questa possibilità. Problemi di tempo per la firma del contratto? Quello è l'ultimo dei problemi, ci sono mille modi. Sulla questione extracomunitario, la Lazio non mi ha mai, e ripeto mai, paventato questo problema»

Lotito fai uno sforzo cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Discussione precedente - Discussione successiva