Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Eppure sento che stiamo per fare il colpaccio. Fonte? Lo sento nell'epiderme

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 16:17
Ma questa estate come sei rimasto ?
Cosa conta di più ? restare come don falcuccio durante il mercato o durante il campionato ?

Italic, capisco le tu eposizioni e non sono neanche troppo lontane dalle mie (non mi vedi fasciarmi la testa), ma vorrei spiegarti perche' la societa' e' imperdonabile, se non viene qualcuno di importante.

Sono due anni che sfioriamo la CL, l'anno scorso e se Dio vuole quest'anno (magari ci arriviamo pure, chissa', ma a oggi ne saremmo fuori).
Cio' e' il risultato di due inizi di campionato eccellenti, oltre le previsioni piu' rosee pure qui sopra, ovunque.

In entrambi i casi, pero', siamo arrivati al mercato di Gennaio con delle lacune in rosa dovute o a mancanze oggettive o a infortuni o a malintesi tattici (vedi Cisse').

In entrambi i casi la societa' ci si e' messa di buzzo buono, cercando giocatori forti che facessero fare il salto di qualita'. In entrambi i casi (sembra) ha fallito. Il risultato sportivo e' sempre molto buono, come dici tu, ce ne fossero, ne abbiamo viste ben altre di classifiche. Ma se la societa' ci avesse detto ao raga' state boni, a gennaio non si puo' fare niente, non c'e' una lira e non ci proviamo per niente, speriamo di arrivare in EL< io non avrei problemi. Siccome invece ci si prova, e si fallisce sempre, io l'incompetenza comincio a sospettarla. E la CL, che per me dovrebbe essere il mantra, non si dovrebbe parlare d'altro, e li' a un passo.
E questo da gente il cui genio ci ha dato lichtsteiner, Lulic e Hernanes.
Forse lavorano meglio col caldo.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

fino ad allora ogni valutazione è prematura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Niceye

*
Lazionetter
* 86
a milano si sta atterrando comodamente, il problema al max sarà il traffico (che al momento non è intenso).
questa vale come l'extracomunitario (abbiamo uno spot libero), tutti a prendere come oro che luccica le news senza fare un controllo.
tare dovrebbe avere due contratti (saponaru e boh) da depositare, più candreva all'ata in chiusura (info da un amico all'ata).

comunque quelli del cska difficilmente faranno qualche affare in italia (in uscita intendo), sono malvisti da qualsiasi operatore di mercato (non è una scusante cmq).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: massirosa73 il 31 Gen 2012, 16:27
Eppure sento che stiamo per fare il colpaccio. Fonte? Lo sento nell'epiderme
:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Niceye il 31 Gen 2012, 16:29
a milano si sta atterrando comodamente, il problema al max sarà il traffico (che al momento non è intenso).
questa vale come l'extracomunitario (abbiamo uno spot libero), tutti a prendere come oro che luccica le news senza fare un controllo.
tare dovrebbe avere due contratti (saponaru e boh) da depositare, più candreva all'ata in chiusura.

ma infatti sul sito di Linate dice che i voli da roma sono in orario.

Tare avra' perso l'aereo...altro che neve.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 16:17
Ma questa estate come sei rimasto ?
Cosa conta di più ? restare come don falcuccio durante il mercato o durante il campionato ?
Noi siamo rimasti come don falcuccio anche in campionato se te lo sei dimenticato..
Io non ho capito quanto delle ridicolate che si leggono sono frutto dell'improvvisazione di Lotito e quanto dei giornalisti sicuro e' che ad ora stiamo a 0 assoluto.
Difendere questa posizione ORA significa ignorare la realta' o essere il fratello di Lotito...
Quello buono pero ....
Se sei tu e sei emigrato in Francia . Trovagli posto pure a lui :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
secondo me il problema maggiore e' l'attacco. Siamo scopertissimi per ora.

L'attaccante ce l'abbiamo pero', ed e' nostro.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
All'Ata Hotel è arrivato il segretario generale Armando Calveri che, ricordiamo, ha potere di firma.

Llsn.it

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Come diceva Wilson mi sembra su radio6, se non arrivano gli obiettivi primari, non prendiamo scartine (tipo kone) ma restiamo così, magari lanciando onazi, barreto e cilfone.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Panzer il 31 Gen 2012, 16:26
Poli non può essere trasferito perché ha già cambiato due maglie in questa stagione. lotitotare non lo sapevano.

Comunque il problema non si pone visto che causa neve Tare non puo' atterrare....

TUTTAPPOSTO ME PARE
a me non risulta così, wikipedia mi supporta..

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tre-a-zero il 31 Gen 2012, 16:24
Poli ha giocato solo con l'Inter
Il conduttore di sky è ridicolo e credo pure riommico

poli è passato all'inter il 29 agosto
ma che cazzo stanno a di' questi?

ma non l'avete ancora capito quanti e quali nemici abbiamo?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2012, 16:18
A SKY dicono che Tare è in volo per Milano per chiudere qualche trattativa avviata, ma il problema sarebbe che forse l'areo potrebbe non atterrare a Milano causa neve.
:o :o :o :o :o :o

se potrebbe buttà col paracadute
paaLazio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: daniela il 31 Gen 2012, 16:28
parla per te

Infatti parlavo per me, non mi faccio portavoce di nessuno.
Per me siamo (come organizzazione societaria, al di là di chi arriverà sul filo di lana) ridicoli.
IMHO e senza polemica

e sempre  :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2012, 16:31
AGGIORNAMENTO ORE 16.35-
All'Ata Hotel è arrivato il segretario generale Armando Calveri che, ricordiamo, ha potere di firma.

Llsn.it
E' arrivato anche Tare (Zappulla).

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2012, 16:31
a me non risulta così, wikipedia mi supporta..
Una fonte autorevole.... Ma lo sai che puo' scriverci chiunque compresi noi 2?

Niceye

*
Lazionetter
* 86
A sky di lazio non sanno nulla, visto che mancano canali comunicativi dentro la società. la storia di poli è inventata, come quella dell'aereo. di marzio è l'unico che sa qualcosa ma perchè si muove con canali ad alto livello.

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2012, 16:20
Tare in volo per Milano. Non dicono da dove. Forse fin'ora non era reperibile perchè stava facendo firmare dei contratti in gran segreto e ora và a Milano per depositarli. Cioè sono sicuro sia così, altrimenti cosa stava facendo?

Manco al circo succederebbero ste cose. Due pagliacci in volo per milano. Cosa andranno a fare? La chiusura dei box?
Mi sento preso per il c.lo. Alla luce di quanto successo finora, se sò messi in tasca 5,5 mln per cissè. Ecco la campagna di "rafforzamento"...delle tasche.
Mò basta, però. Da Laziale, è la prima volta che assisto ad una pagliacciata del genere.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il Genoa intanto prende Belluschi; bel giocatore.
Un altro centrocampista comunque. Che abbiano intenzione di vendere Veloso o Kucka?

Discussione precedente - Discussione successiva