Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 18:17
Cosi' pero' perdi di credibilita'. Il reparto offensivo non e' stato distrutto, la partenza di Cisse non cambia nulla, aveva contribuito quasi zero.
Mi dirai che non e' con Candreva che cambi marcia...
Ancora non siamo diventati grandi.
Eddai Tarà, vorrà dire che il nuovo attaccante che abbiamo preso darà un contributo maggiore rispetto a Cisse.
Poi vuoi mettere, la tecnica di Honda, la classe di Nilmar, adesso si che siamo pronti a lottare per l Champions.
Io so che Reja non voleva Constant, perchè chiedeva "giocatori capaci di aumentare la qualità", ora si deve accontentare di Candreva.
A me Reja è sempre parso un uomo vero, ed io mi aspetto le dimissioni da parte sua, perchè l'hanno preso per il culo.
Gli hanno venduto Sculli, non gli hanno preso i centrocampisti che chiedeva (ora vanno su Candreva, Reja più volte ha ammesso che a lui piaceva Parolo), gli hanno venduto Cisse ed a quanto emerge dalla conferenza stampa di oggi pomeriggio gli avevano promesso "il grande colpo".
Tare che dice "bastava un'ora in più per Nilmar" poi è il massimo della vergogna.
Il mercato è aperto dal 2 di gennaio, oggi si è degnato di andare a milano alle 17, ma ci rendiamo conto?
Tornando, stavota seriamente, al discorso dell'attacco demolito, secondo me è lampante che sia cosi.
Non abbiamo preso gli uomini per cambiare modulo, resteremo col 4-3-1-2, quindi con due attaccanti.
Kozak è fuori non si sa per quanto, Alfaro oltre ad essere una scommessa pura eè anche infortunato.
Abbiamo Klose e Rocchi, che torna ad essere il faro del Nostro attacco dopo essere stato quarta punta.
Ora guarda le altre squadre, poi guarda la Nostra e dimmi se possiamo competere con queste, onestamente e da sportivo però.