Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Brasil

*
Lazionetter
* 1.082
Citazione di: Des1900 il 31 Gen 2012, 18:13
E' un classico.
Noi puntiamo un giocatore.
La Big se ne accorge.
La Big lo vuole per farci un dispetto.
Il giocatore si attizza per la Big.
La Big dopo 3 secondi lo prende.

eccerto soprattutto vedo molto l'inter che ci vuole fare i dispetti :roll:

il fatto è che magari non ti sei presentato con un'offerta concreta o adeguata

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
ma c'arrivamo a 11 ?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tirone ha detto che anche negli anni 80 ci rispettavano sul calcio mercato.
come no, galbiati e damiani a svernare a roma a suon di milioni...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prendere Candreva equivale a prenderci per il culo, avrei preferito il nulla, con Lotito e Tare in vacanza alle Maldive che ci dicono guardate lasciamo sta' manco ce provamo.

Ammazza che zozzeria.

Adesso tutti forza Lazio e sosteniamo Reja, che alla fine merita di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Che poi candreva non è una punta. Io direi che sostituisce Sculli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Che ci facciamo con Candreva e Nilmar ? Sono buoni solo a far numero , il secondo non puo' manco giocare in EL

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
1) Nonostante Nilmar a me non piace, se bastava solo 1 ora per prenderlo siamo a livelli ridicoli di improvvisazione...serviva un attaccante...
2) Carrizo in prestito con diritto di riscatto? bene questo significa che a giugno se lo riscattano non si riesce a liberare il posto extra. Ma va va

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brasil il 31 Gen 2012, 18:09
vabbè certo... dimenticamose de calciopoli va....   :roll:

scusa, ma che c'entra co' quello che ho scritto io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brasil

*
Lazionetter
* 1.082
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 18:23
Prendere Candreva equivale a prenderci per il culo, avrei preferito il nulla, con Lotito e Tare in vacanza alle Maldive che ci dicono guardate lasciamo sta' manco ce provamo.

Ammazza che zozzeria.

Adesso tutti forza Lazio e sosteniamo Reja, che alla fine merita di meglio.

si certo Forza Lazio.... Sosteniamo Reja... ma poi mi fermo lì perché un po' di dignità ce l'ho

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Brasil il 31 Gen 2012, 18:22
eccerto soprattutto vedo molto l'inter che ci vuole fare i dispetti :roll:

il fatto è che magari non ti sei presentato con un'offerta concreta o adeguata

No ho capito il tuo post o forse tu non hai capito il mio  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 18:17
Cosi' pero' perdi di credibilita'. Il reparto offensivo non e' stato distrutto, la partenza di Cisse non cambia nulla, aveva contribuito quasi zero.
Mi dirai che non e' con Candreva che cambi marcia...

Ancora non siamo diventati grandi.

Eddai Tarà, vorrà dire che il nuovo attaccante che abbiamo preso darà un contributo maggiore rispetto a Cisse.
Poi vuoi mettere, la tecnica di Honda, la classe di Nilmar, adesso si che siamo pronti a lottare per l Champions.

Io so che Reja non voleva Constant, perchè chiedeva "giocatori capaci di aumentare la qualità", ora si deve accontentare di Candreva.
A me Reja è sempre parso un uomo vero, ed io mi aspetto le dimissioni da parte sua, perchè l'hanno preso per il culo.
Gli hanno venduto Sculli, non gli hanno preso i centrocampisti che chiedeva (ora vanno su Candreva, Reja più volte ha ammesso che a lui piaceva Parolo), gli hanno venduto Cisse ed a quanto emerge dalla conferenza stampa di oggi pomeriggio gli avevano promesso "il grande colpo".
Tare che dice "bastava un'ora in più per Nilmar" poi è il massimo della vergogna.
Il mercato è aperto dal 2 di gennaio, oggi si è degnato di andare a milano alle 17, ma ci rendiamo conto?

Tornando, stavota seriamente, al discorso dell'attacco demolito, secondo me è lampante che sia cosi.
Non abbiamo preso gli uomini per cambiare modulo, resteremo col 4-3-1-2, quindi con due attaccanti.
Kozak è fuori non si sa per quanto, Alfaro oltre ad essere una scommessa pura eè anche infortunato.
Abbiamo Klose e Rocchi, che torna ad essere il faro del Nostro attacco dopo essere stato quarta punta.
Ora guarda le altre squadre, poi guarda la Nostra e dimmi se possiamo competere con queste, onestamente e da sportivo però.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non è possibile ripetere sempre gli stessi errori. Non è possibile, a meno che non si voglia.
Questa è l'ultima parola che scrivo sull'attuale dirigenza: attenderò da oggi, e in silenzio, il giorno in cui leveranno le tende. Non mi interessa fare polemica né "contestazione". M'hanno semplicemente piallato er cazzo.

Passo e chiudo, forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 18:17
Cosi' pero' perdi di credibilita'. Il reparto offensivo non e' stato distrutto, la partenza di Cisse non cambia nulla, aveva contribuito quasi zero.
Mi dirai che non e' con Candreva che cambi marcia...

Ancora non siamo diventati grandi.

Distrutto dal punto di vista numerico Tara'.... via Sculli e Cisse, mi spieghi chi gioca se se dovessero rompe Klose e Rocchi? Siamo in due competizioni!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Splash , magari nilmar , ma purtroppo non c'è tempo.
Abbiamo preso il sostituto di hernanes , riommico e pippa , a centrocampo sempre in 3 contati sono. In attacco peggio.
Mister Reja non se lo meritava , perme domani si dovrebbe dimettere.
Rimpiango Sculli , cisse e Ceccarelli. Lanciamo qualche giovane e speriamo che non succeda niente di grave.

Brasil

*
Lazionetter
* 1.082
Citazione di: Des1900 il 31 Gen 2012, 18:27
No ho capito il tuo post o forse tu non hai capito il mio  ;)
certo che l'ho capito cmq non è un problema se ci siamo capiti noi  o meno il problema è che ci hanno preso per il culo e che hanno preso per il culo il Mr tutto il resto per me passa in secondo piano

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ora usciranno tante scuse ma tante di quelle scuse che ce la faremo addosso dalle risate , siamo noi che alla fine lo prendiamo in quel posto sono NAUSEATO !!! REJA SPERO SI DIMETTI PER IL MERCATO sta volta c'ha ragione !!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 18:30
Splash , magari nilmar , ma purtroppo non c'è tempo.
Abbiamo preso il sostituto di hernanes , riommico e pippa , a centrocampo sempre in 3 contati sono. In attacco peggio.
Mister Reja non se lo meritava , perme domani si dovrebbe dimettere.
Rimpiango Sculli , cisse e Ceccarelli. Lanciamo qualche giovane e speriamo che non succeda niente di grave.
Ma quale dimettere , mica è colpa sua se non vengono fatti degli acquisti . Nilmar è sopravvalutato , tra l'altro sta sempre rotto . Honda era l'uomo giusto da prendere

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
me dispiace dillo ma io e giacomino l'avevamo detto ,  e qualcuno ci pregava pure di andarcene perchè dicevamo cazzate.

1) Dal mercato di riparazione siamo usciti indeboliti all'ennesima potenza.
2) Basta tregua ricomincia la contestazione.
3) Io Fischierò sonoramente candreva.
4) Preferico il nulla a candreva , alla peggio macheda.
5) VERGOGNA

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2012, 18:28
Eddai Tarà, vorrà dire che il nuovo attaccante che abbiamo preso darà un contributo maggiore rispetto a Cisse.
Poi vuoi mettere, la tecnica di Honda, la classe di Nilmar, adesso si che siamo pronti a lottare per l Champions.

Io so che Reja non voleva Constant, perchè chiedeva "giocatori capaci di aumentare la qualità", ora si deve accontentare di Candreva.
A me Reja è sempre parso un uomo vero, ed io mi aspetto le dimissioni da parte sua, perchè l'hanno preso per il culo.
Gli hanno venduto Sculli, non gli hanno preso i centrocampisti che chiedeva (ora vanno su Candreva, Reja più volte ha ammesso che a lui piaceva Parolo), gli hanno venduto Cisse ed a quanto emerge dalla conferenza stampa di oggi pomeriggio gli avevano promesso "il grande colpo".
Tare che dice "bastava un'ora in più per Nilmar" poi è il massimo della vergogna.
Il mercato è aperto dal 2 di gennaio, oggi si è degnato di andare a milano alle 17, ma ci rendiamo conto?

Tornando, stavota seriamente, al discorso dell'attacco demolito, secondo me è lampante che sia cosi.
Non abbiamo preso gli uomini per cambiare modulo, resteremo col 4-3-1-2, quindi con due attaccanti.
Kozak è fuori non si sa per quanto, Alfaro oltre ad essere una scommessa pura eè anche infortunato.
Abbiamo Klose e Rocchi, che torna ad essere il faro del Nostro attacco dopo essere stato quarta punta.
Ora guarda le altre squadre, poi guarda la Nostra e dimmi se possiamo competere con queste, onestamente e da sportivo però.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Candreva è il peggio del peggio, manco parolo limortaccivs

Discussione precedente - Discussione successiva