calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Qualcuno sa quantizzare il risparmio dopo questo mercato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un disastrom una vergogna. O incompetenza o malafede verso i tifosi, questa e' la scelta.

Il duo Lotito-Tare ci ha dimostrato che ci sa fare. Licht, Klose, Lulic, Kolarov, Muslera, Dias, Marchetti, innumerevoli buone quando non ottime operazioni sia in entrata che in uscita.
Per questo sono indignato.

Se non volete andare in CL ditecelo, siamo adulti. Ce ne facciamo una ragione.

Ora Reja fara' il miracolo e tirera' fuori un'altra stagione buona, cosi' l'ennesima occasione perduta per entrare definitivamente nel gotha del calcio italiano sara' nascosta da qualche soddisfazione parziale.

A me sta bene rimanere Laziotta se me lo si spiega.
Non mi piace essere preso per il culo.

Reja, ora sta a te. Uomo d'onore, sicuramente farai bene. Ma la tentazione di mandarli affanchiulo c'e' tutta.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
sono rimasto indifferente per tutto il mese, il calciomercato invernale non mi hai mai entusiasmato, per comprare c'è bisogno di qualcuno che vende e a gennaio in genere viene venduto chi ha fallito, chi non sta bene in salute e chi non serve
con una lazio in buona posizione di classifica e una potenzialità di gioco che soltanto i numerosi infortuni hanno impedito di sviluppare appieno, spero soltanto che si rimettano in fretta gli accidentati e si cominci a lavorare bene (come lo scorso anno) per la prossima stagione
tanti saluti a chi è andato, ben arrivati ai nuovi, la parola al campo, sognando di vincere domani

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Se Reja si sente preso in giro è giusto che si dimetta, ma sono valutazioni che deve fare lui, noi non abbiamo il diritto di chiedergli o imporgli niente.
Il mercato, non credo ci sia neanche da parlarne. Alfaro e Candreva non credo siano all'altezza; spero mi smentiscano e un'ultima cosa: a me di quale squadra sia tifoso Candreva non interessa, finchè sarà un nostro giocatore da me avrà solo incoraggiamenti a fare bene.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
delusissimo anch'io. mi sono vergognato come tifoso nel dover tirare un sospirone di sollievo per aver preso candreva alle 18.58 o giù di lì del 31 gennaio.
Una cosa indecente per un club come il nostro vedere squadre come il cesena, il genoa, il catania impostare e chiudere trattative come se fossero noccioline e noi invece ad arrabattarci dietro giocatori di secondo piano come quelli citati in altre risposte al topic.
Lotito e Tare escono fuori da questa sessione di mercato davvero ridimensionati. persino anellucci si è preso la "pizzicata" nei confronti di certi dirigenti di società italiane che non hanno spinto sull'acceleratore per prendere il famoso cirigliano.
che dire ....sono incazzato  ma soparttutto incazzato per i prossimi due impegni ravvicinati con Milan e Genoa che sono alle le porte. non ho la freschezza di mettere le faccine .grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma infatti Reja finisse st'anno, e poi mandasse tutti a quel paese. Perchè qua chi è stato preso veramente per il culo, insieme a noi, è proprio lui. Che fino a oggi si e ci convinceva dell'arrivo di nuovi giocatori.

Tutta la mia stima a questo uomo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2012, 20:16
Ma infatti Reja finisse st'anno, e poi mandasse tutti a quel paese. Perchè qua chi è stato preso veramente per il culo, insieme a noi, è proprio lui. Che fino a oggi si e ci convinceva dell'arrivo di nuovi giocatori.

Tutta la mia stima a questo uomo...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: nonnullo il 31 Gen 2012, 20:13
sono rimasto indifferente per tutto il mese, il calciomercato invernale non mi hai mai entusiasmato, per comprare c'è bisogno di qualcuno che vende e a gennaio in genere viene venduto chi ha fallito, chi non sta bene in salute e chi non serve
con una lazio in buona posizione di classifica e una potenzialità di gioco che soltanto i numerosi infortuni hanno impedito di sviluppare appieno, spero soltanto che si rimettano in fretta gli accidentati e si cominci a lavorare bene (come lo scorso anno) per la prossima stagione
tanti saluti a chi è andato, ben arrivati ai nuovi, la parola al campo, sognando di vincere domani

quanta saggezza manco artipoli nell'eremo  :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A radio sei stanno facendo sentire le parole di Tare...

[MSG EDITATO]

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io vado controcorrente.
Ovviamente non sono contento, ma non faccio drammi.
Abbiamo liberato la rosa da giocatori inutili. Sculli, Del Nero, Cavanda ecc..
Abbiamo provato a prendere qualcuno di importante, ma le operazioni non sono riuscite.
Ed è comprensibile, visto che siamo nel mezzo della stagione per tutti.
L'unica perdita è Cissè, ma bisogna prendere atto del mancato "ambientamento".
Abbiamo rinforzato il centrocampo con uno che non sarà Messi, ma non è male.
Comprare tanto per comprare non ha senso.
Davanti abbiamo Kozak che pretende spazio.
Alfaro dobbiamo scoprirlo.
Io credo che si sia provato a fare quel che si doveva, ma non si è riusciti, non tutto dipende
da noi.
In sintesi, pareggio. Non credo che la squadra da oggi si sia indebolita.

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Ulissechina il 31 Gen 2012, 20:05

E' contento Presidente della conclusione del mercato?

A Igli, m'hai fatto strigne fino alle 7, anche stavolta è andata bene.

:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Mi sembra palese che nel gotha del calcio non ci vogliono entrare Tarallo.
Farebbero bene a essere schietti , concordo.
La gestione della Lazio al momento è paragonabile a una figa della madonna che te la fa annusare , ma non te la da.
In estate prendi Klose , hai un allenatore che fa punti , sei li tra le prime 5 , ti manca qualcosa e puoi rimediare a gennaio.
Sei lì tanto vicino a Honda , un colpo pazzesco su più fronti.
E cosa succede ? Out Sculli , Cissé (due prime riserve/titolari) e dentro alfaro (al momento infortunato) e Candreva.
Che depressione.
Che presa per il culo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
intervista a Tare: "siamo competitivi per il terzo posto".

[MSG EDITATO]

Comunque complimenti alla società per essere riusciti, oltre che ad indebolire la squadra, a DEMOLIRE la fiducia e l'entusiasmo che poteva avere la tifoseria nei confronti di una squadra quarta in classifica e ai sedicesimi di EL.

Domani poteva essere la partita che ci avrebbe potuto portare in paradiso e invece ci ritroviamo a vivere un incubo.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Non mi sento ne' deluso neppure arrabbiato, forse un po' inervosito ...
Non sono deluso perche' ho imparato di abituarmi con la mediocrita' della dirigenza della Lazio, ho capito i limiti di Lotito ... questo non puo fare di piu' per la Lazio, non e' capace di fare il salto di qualita' per la nostra grande Lazio!!!Dobbiamo esere consapevoli di questa cosa per non farci piu' delle illusioni!
Oggi siamo stati umiliati di nuovo ... come laziale mi sono sentito preso in giro per enessima volta!!!!!
Peccato, un grande peccato perche' la Lazio e' nelle sue mani ...
...
Scusate il mio italiano di stasera ...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 20:23
Mi sembra palese che nel gotha del calcio non ci vogliono entrare Tarallo.
Farebbero bene a essere schietti , concordo.
La gestione della Lazio al momento è paragonabile a una figa della madonna che te la fa annusare , ma non te la da.
In estate prendi Klose , hai un allenatore che fa punti , sei li tra le prime 5 , ti manca qualcosa e puoi rimediare a gennaio.
Sei lì tanto vicino a Honda , un colpo pazzesco su più fronti.
E cosa succede ? Out Sculli , Cissé (due prime riserve/titolari) e dentro alfaro (al momento infortunato) e Candreva.
Che depressione.
Che presa per il culo.

grazie a Dio anche ne sti momenti de m.... riusciamo a tirà fuori perle del genere! grande Magnopèl :beer:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
sembrerebbe quasi che a Giugno si sia fatto un passo più lungo della gamba e questo mercato di gennaio sia servito per liberarsi di alcuni ingaggi alti.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Personalmente ho avuto sempre grande stima di Lotito e Tare, motivo in più per il quale oggi non posso che essere molto deluso. Intervenire sul mercato era necessario perchè il nostro centrocampo è semplicemente a pezzi (Mauri, Brocchi e Cana sono lungodegenti e per il loro rientro si è nell'ordine dei mesi) ed erano rimasti in 4 (di cui uno è Matuzalem...) per 3 posti.

Invece arriva solo un mediocre come Candreva, per di più di dichiarata fede romanista (personalmente non ho problemi, ma avrà serie difficoltà nell'ambiente laziale come è normale che sia). Si è trattato a lungo Honda, il colpo da 90, e non è arrivato non perchè non ci fossero le possibilità (ottima la cessione di Cissè alla stessa cifra pagata in estate, che avrebbe permesso l'acquisto del giapponese) ma per una questione di dettagli: come spesso, troppo spesso accade, Tare e Lotito hanno voluto fare i duri sulle virgole e i punti e virgola, e i russi, che certamente non hanno bisogno di soldi, giustamente hanno fatto saltare il banco. E siamo rimasti con un pugno di mosche in mano.

Il guaio ancora maggiore è che sia Tare che Reja (e anche Lotito, seppur a microfoni spenti) avevano dichiarato come si sarebbe fatto un mercato di qualità, per rinforzare effettivamente la squadra. Invece, secondo me, rispetto ad agosto ci siamo indeboliti (Sculli/Cissè, per me, sono meglio di Alfaro/Candreva); di buono ci sono solo gli esuberi e i giovani che finalmente sono stati piazzati.

A questo punto mi aspetto un mercato estivo serio. Comprare 3/4 giocatori, non di più, ma forti. Perchè anche questo inverno siamo andati col bilancio in attivo e abbiamo tirato la cinghia, perchè le risorse ci saranno (e c'erano già oggi); se verranno riscattati o piazzati altrove i vari Zarate, Floccari e Foggia si dovrà investire e farlo sul serio, perchè altrimenti il dubbio che le cose vengano fatte in malafeda comincerà a venire anche a me.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Stiamo con la squadra e sostieniamo coloro che porteranno fino a giugno questa stupenda maglia. :band6: Manca metà campionato, cerchiamo tutti di concentrarci su questo. Non mandiamo a puttane tutto prima. Poi a giugno si vedrà.

Sessione di calciomercato che ha dimostrato come non ci sia voglia di farla crescere questa squadra, a tutti i livelli (tecnico e mediatico). Non mi lamento troppo perchè ho capito che non ne vale la pena. Capisco chi si è creato tante aspettative ed è rimasto molto deluso. A questo proposito gran parte delle colpe vanno ai media (e a noi che gli crediamo) che tirano in ballo nomi ancora per i quali evidentemente non siamo pronti ma soprattutto alla dirigenza che poteva risparmiarsi (Tare su tutti) uscite rivelatesi alla chiusura del mercato imbarazzanti ("ci faremo trovare pronti", "2-3 alternative", ecc.). L'ultimo giorno di mercato è stato gestito in maniera infantile e altamente superficiale, come purtroppo già è capitato. Non pretendo di voler sentire le frasi "non c'abbiamo un euro, non possiamo comprare nessuno" ma il silenzio sarebbe stato più onesto e apprezzato.

Se la gran parte dei tifosi se la sta prendendo con la società non possiamo biasimarli ma c'è il grave pericolo che tutto ciò vada a ripercuotersi sulla squadra, che non ha colpa alcuna che, anzi, dovrebbe essere incoraggiata.

Discussione precedente - Discussione successiva