Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
me sta venendo da ride...io di sta cosa che Muslera ha parato il rigore l'ho detto a un mio amico, che ora mi ha scritto un mess" ma che stai dicendo non è vero che ha parato il rigore, l'ho detto pure a zio io!!!"
:lol: :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me aveva ragione Tare: Dias è più forte di Lugano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Palermo, potrebbe arrivare Bolatti
22.06.2010 12.52 di Matteo Magrini  articolo letto 3325 volte
Fonte: firenzeviola.it

Mario Ariel Bolatti e la Fiorentina stanno pensando di separarsi. Matrimonio breve e, soprattutto, non molto fortunato (almeno fino ad ora) quello tra i viola e il mediano argentino tanto da convincere la società a fare un investimento importante su Gaetano D'Agostino. Il "Gringo", fanno sapere, non ha preso per niente bene l'arrivo di un nuovo centrale di centrocampo e sta seriamente pensando all'addio. Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it l'agente del giocatore è già al lavoro per trovare una buona sistemazione al suo assistito (col quale è costantemente in contatto, è stato a trovarlo anche in Sudafrica) e la sensazione è che ad accoglierlo potrebbe essere il Palermo. Marcelo Simonian (il procuratore) ha ottimi rapporti con i rosanero, gli ha portato Pastore, e i contatti con la società di Zamparini, negli ultimi tempi, si stanno intensificando. Ancora, alla Fiorentina, non è arrivata nessuna offerta e prima dovrà esserci un incontro tra Simonian e Corvino ma la sensazione è che alla fine la cessione potrebbe essere la soluzione migliore per tutti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2010, 17:47
me sta venendo da ride...io di sta cosa che Muslera ha parato il rigore l'ho detto a un mio amico, che ora mi ha scritto un mess" ma che stai dicendo non è vero che ha parato il rigore, l'ho detto pure a zio io!!!"

Io so chi è stato (russotto)  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
IO BOLATTI ME LO PRENDEREI!

Per eventuali commenti astenersi perditempo e pressingalti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

muslera
cordoba diaz radu
lichtsteiner bolatti ledesma mauri kuyt
zarate floccari

non mi pare di chiedere troppo, calcolando il sacrificio di kolarov

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Assalto a Rafael Toloi. Il giovane brasiliano ha stregato la dirigenza biancoceleste. Tare lo considera il nuovo Nesta. Lotito conta su di lui per la difesa del futuro. I contatti sono avviati, il giocatore accetterebbe volentieri la Lazio. Il Goias, società proprietaria del cartellino, naviga in condizioni economiche disastrose e prenderlo non rappresenterebbe un problema. L'unico ostacolo è lo status da extracomunitario: il club biancoceleste proverà a farlo diventare comunitario per non occupare una casella. Dovrà riuscirci entro il 30 Agosto: "Il giocatore piace molto alla Lazio – ha dichiarato il suo procuratore Eugenio Ascari ai microfoni di [...] – ma il problema riguarda il tesseramento. Il ragazzo potrà diventare comunitario da qui a sei mesi, e non prima". L'entourage è in attesa: "Noi aspettiamo una chiamata dal Presidente". Chiamata che per il momento non è arrivata.

[...]

Questo è veramente forte, sarebbe un grande colpo, però il problema è sempre lo stesso, a sto punto visto che tra 6 mesi diventa comunitario, lo blocchi e lo tesseri tra 6 mesi.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
La Juventus ha comunque un colpo di mercato in serbo. Il gioco di parole è inevitabile, visto che, stando anche alle conferme in arrivo dalle testate sportive più vicine all'ambiente bianconero, vista raffreddare la pista che porta a Krasic, con la trattativa col Cska in totale stallo nonostante il blitz a Mosca di Beppe Marotta, nuovo plenipotenziario della Signora per quanto riguarda la campagna trasferimenti, il nuovo obiettivo a breve termine (c'è da battere la concorrenza di colossi come Inter e Real Madrid i tempi son quindi stretti) è il connazionale del biondo esterno impegnato ai Mondiali con la nazionale di Antic Aleksandar Kolarov, confermatosi alla Lazio laterale di grande potenziale nella pur disastrata ultima stagione capitolina.

Sarebbe stato Gigi Del Neri in persona ad indicare il giocatore quale innesto ideale per il nuovo disegno tattico juventino, un 4-4-2 sì elastico ma comunque poggiante sulla spinta sulle corsie. Il ventiquattrenne di Belgrado, a Roma dal 2007, e a sua volta in Sudafrica, ha messo insieme in campionato 87 presenze condite da sei gol, in precedenza ha vestito le casacche di Cucaricki Stankom e OFK, sodalizio della sua città natale, in campo internazionale vanta un curriculum di tutto rispetto già a livello di rappresentative giovanili, culminato nell'argento agli Europei 2007 Under 21 in Olanda.

22 giugno 2010                                                        di Sportal

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

per una cosa nata per caso, abbiamo (almeno io l'ho fatto) girare tutti una notizia spacciandola per vera. Nessuno di noi si è interogato sull'effettiva veridicità del fatto.

Allora trasporto questa cosa sulle trattative di mercato che stiamo "seguendo"....

immaginate cosa potrebbe stare dietro a tutte le presunte voci di mercato che vengono raccolte dai giornali...

potenzialmente sono tutte bufale

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.790
Citazione di: robylele il 22 Giu 2010, 18:02
ecco..

muslera
cordoba diaz radu
zarate floccari

Il centrocampo più lento della Serie A  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: robylele il 22 Giu 2010, 18:02
ecco..

muslera
cordoba diaz radu
zarate floccari

Kuyt guadagna 4 mln di euro,ha 30 anni,il Liverpool lo vende a 15 milioni e in quel ruolo non c'entra niente.

Per il resto,da comprare uno al posto di Mauri e lascerei Cordoba dov'è,meglio Stendardo o Sokratis.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2010, 17:47

che l'ha scritto su Fb

che tra gli amici cia' anselmi

e mo' ce fanno pure l'articolo

:lol:

ecco come nascono certe notizie.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una domanda: per ottenere un passaporto comunitario che cosa bisogna fare e cosa bisogna avere?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gingiula il 22 Giu 2010, 18:05
riflessione sul giallo "rigore parato":

per una cosa nata per caso, abbiamo (almeno io l'ho fatto) girare tutti una notizia spacciandola per vera. Nessuno di noi si è interogato sull'effettiva veridicità del fatto.

Allora trasporto questa cosa sulle trattative di mercato che stiamo "seguendo"....

immaginate cosa potrebbe stare dietro a tutte le presunte voci di mercato che vengono raccolte dai giornali...

ma no.. noi sul Forum non abbiamo motivi di dubitare di nessuno, di Benedetti sì.   :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2010, 18:08
Kuyt guadagna 4 mln di euro,ha 30 anni,il Liverpool lo vende a 15 milioni e in quel ruolo non c'entra niente.

Per il resto,da comprare uno al posto di Mauri e lascerei Cordoba dov'è,meglio Stendardo o Sokratis.  :)

4 ml. l'anno sono troppi, 15 ml. per il cartellino pensavo di più, 30 anni a Luglio potrei chiudere un occhio..

ma in quel ruolo ci starebbe più che bene..  :shock:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gingiula il 22 Giu 2010, 18:05
riflessione sul giallo "rigore parato":

L'ho detto più volte: i giornalisti spesso inventano, ma non sono dei narratori di fiabe, soprattutto se per cercare la verità si contatta in esclusiva l'agente del calciatore, il calciatore o i dirigenti delle società interessati.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: robylele il 22 Giu 2010, 18:13
4 ml. l'anno sono troppi, 15 ml. per il cartellino pensavo di più, 30 anni a Luglio potrei chiudere un occhio..

ma in quel ruolo ci starebbe più che bene..  :shock:
Nel 3 5 2 ?
A fare il terzino di spinta/copertura?
Continuo a credere di no,ma sono punti di vista.  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Giu 2010, 17:54
Io so chi è stato (russotto)  :D

stavolta io non c'entro! :D

Chi e' stato???

Discussione precedente - Discussione successiva