calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Er fenomeno era andato a chiede Hendzhetetkejej al chievo. Meno male che quelli avranno pensato " Te tu guarda, Toni, el Tare l'é venuto a sfotter!" e non l'hanno preso sul serio!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Soprattutto per le questione che ha evidenziato Biafra.
Che grossissima figura di m.erda mondiale.
Manco una società di serie C, ragazzi, Rendiamocene conto.
Certo, siamo sempre quarti, nessuno ci ha penalizzato per non aver preso Honda. (cit.)
Però così imho non si va da nessuna parte, e la cosa che fa incazzare è che se lo scorso anno margini di manovra non ce n'erano, quest'anno un pò di liquidità c'era: allora perchè arrivare allo stramaledetto 31 Gennaio per capire che per Honda non c'è nulla da fare e non cautelarsi con un palombo e un padoin, non xavi e iniesta, ma coi quali ci sistemavi il centrocampo?
Perchè contattare Nilamr il 31 Gennaio ? Perchè ci dobbiamo sentire Reja (si dimettesse, farebbe benissimo, c'ha messo fin troppo la faccia) chiedere una punta e un centrocampista e vedere arrivare Candreva (sul quale non mi esprimo per decenza)?
Perchè vendere Cissè senza avere realmente in mano un catzo di niente come sostituto? Manco un'idea concreta, il NULLA.
Ogni punto perso da ora a Maggio sarà colpa di questo scellerato mercato invernale.Che ciascuno si assuma le proprie responsabilità e che nel commentare le partite si tenga sempre questo in conto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Sono curioso di vedere chi e quando avrà il cuore di aprire il prossimo topic sul mercato. A me ora come ora viene la nausea al solo pensiero.

Sinceramente, non credo che avrò voglia di seguirlo, il 31 agosto mi racconterete che è successo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.138
Citazione di: fabichan il 31 Gen 2012, 21:18

sicuramente non si sono rinforzate neanche le dirette concorrenti.
Se le nostre diretti concorrenti sono napoli e roma , concordo.
Ma hanno una rosa 10 volte più ampia e di qualità della nostra , considerando i nostri infortunati.
Ripeto che o arriviamo quinti o l'europa la guardiamo dalla tv l'annoi prossimo e agiugno il mercato non potrà che esser ricco di 0 top player .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La delusione è forte, inutile negarlo.
Però, ragazzi, calma.
Siamo quarti in classifica a 2 punti dal terzo posto. Non ci siamo rinforzati ma sicuramente non si sono rinforzate neanche le dirette concorrenti. Sto guardando  il bicchiere mezzo  pieno lo so. Però a oggi strisciate a parte (e questo è così a prescindere) ce la giochiamo con tutti. Con tutti. Honda o non Honda.

Sul mercato: anche io speravo in un acquisto importante (uno solo non di più, magari con uno di contorno), evidentemente non ci sono i soldi. La forza contrattuale sono i soldi. E' un limite oggettivo, non ci si può fare niente.
Che poi detto tra noi, Honda è anche un ottimo giocatore ma 15 non li vale proprio. E l'ho visto giocare varie volte anche nel campionato russo.
si ma non se tratta di honda regà non rigiriamo la cosa ( non voglio dire che tu lo stai facendo) erano pronte le alternative e sinceramente me sento preso un po' in giro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
La delusione è forte, inutile negarlo.
Però, ragazzi, calma.
Siamo quarti in classifica a 2 punti dal terzo posto. Non ci siamo rinforzati ma sicuramente non si sono rinforzate neanche le dirette concorrenti. Sto guardando  il bicchiere mezzo  pieno lo so. Però a oggi strisciate a parte (e questo è così a prescindere) ce la giochiamo con tutti. Con tutti. Honda o non Honda.

Sul mercato: anche io speravo in un acquisto importante (uno solo non di più, magari con uno di contorno), evidentemente non ci sono i soldi. La forza contrattuale sono i soldi. E' un limite oggettivo, non ci si può fare niente.
Che poi detto tra noi, Honda è anche un ottimo giocatore ma 15 non li vale proprio. E l'ho visto giocare varie volte anche nel campionato russo.

juve milan e inter si sono rinforzate altrochè, il tuo discorso IMHO non è nè in cielo nè in terra. Dovevamo lavorare per ridurre il gap dalle prime 4. Ci siamo allontanati da loro. L'Udinese ha subito preso Fernandes (che per inciso io avrei preso un anno fa dal Chievo), il Milan Maxi Lopez a puntellare l'attacco, la Juve Padoin per i ccampo e l'Inter ha preso Guarin e Palombo. De che stamo a parlà? Abbiamo dato la possibilità a chi ci sta sotto di superarci e a chi ci sta sopra di allontanarsi.
Io sto nero

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi si è azzerato il desiderio sessuale. A voi capita mai in questi momenti?
:)

Credo il peggior momento per Lotito in quasi otto anni.
Mi sento che non devo tifare per la Lazio ma devo tifare affinché non si infortuni nessuno, perché penso all'Atletico Madrid e al derby.
Per evitare figuracce. Mica penso più a vincere. Questa è la cosa che fa più male.
Con questa sessione di mercato grottesca Bibì e Bobò hanno ancora una volta modificato il mio modo di tifare.
Poi è normale che uno si mette a tifare contro, che bisogna fare?

Sto così amareggiato che mi auguro che Reja consigli di prendere qualche svincolato. Ma per fare numero, mica per altro.
Se uno del centrocampo viene squalificato o si infortuna bisogna inventarsi le biciclette con gli sportelli per mettere su una squadra logica.

Credo che sia il momento per tutti in società di fare un bilancio serio: se si può garantire un futuro alla Lazio bene, altrimenti si seguano altre strade.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Dimenticavo: perchè si era su guarin da un mese e poi arriva l'inter e  se lo prende in prestito a un milione ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.138
Citazione di: Centurio il 31 Gen 2012, 21:21
Ma state boni che é andata pure bene!
Er fenomeno era andato a chiede Hendzhetetkejej al chievo. Meno male che quelli avranno pensato " Te tu guarda, Toni, el Tare l'é venuto a sfotter!" e non l'hanno preso sul serio!
La richiesta per Hetemaj del chievo alle 18 del 31 gennaio rimarrà un epic fail nella storia.
"il mercato aperto 365 giorni all'anno" --> Hetemaj chiesto al chievo alle 18 del 31 gennaio.

Vabbè , dai mo suona la sveglia.  :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
juve milan e inter si sono rinforzate altrochè, il tuo discorso IMHO non è nè in cielo nè in terra. Dovevamo lavorare per ridurre il gap dalle prime 4. Ci siamo allontanati da loro. L'Udinese ha subito preso Fernandes (che per inciso io avrei preso un anno fa dal Chievo), il Milan Maxi Lopez a puntellare l'attacco, la Juve Padoin per i ccampo e l'Inter ha preso Guarin e Palombo. De che stamo a parlà? Abbiamo dato la possibilità a chi ci sta sotto di superarci e a chi ci sta sopra di allontanarsi.
Io sto nero

eppero' aspetta.

La juve voleva Nainggolan e ha preso Padoin , il Milan da Tevez a Maxi.
L'Inter ha dato via Coutinho Motta Muntari e Mariga .

Io pure sto nero , ma ancora ragiono.

Candreva sara' peggio di DelNero?
Alfaro fara' rimpiangere Cissè ?

Al netto del fatto che ormai a Honda ci avrei messo la mano sul fuoco.

M'hanno nculato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
Citazione di: nonnullo il 31 Gen 2012, 20:13
sono rimasto indifferente per tutto il mese, il calciomercato invernale non mi hai mai entusiasmato, per comprare c'è bisogno di qualcuno che vende e a gennaio in genere viene venduto chi ha fallito, chi non sta bene in salute e chi non serve
con una lazio in buona posizione di classifica e una potenzialità di gioco che soltanto i numerosi infortuni hanno impedito di sviluppare appieno, spero soltanto che si rimettano in fretta gli accidentati e si cominci a lavorare bene (come lo scorso anno) per la prossima stagione
tanti saluti a chi è andato, ben arrivati ai nuovi, la parola al campo, sognando di vincere domani

quoto e confermo al 100%

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io sto nero

Ho scritto "strisciate a parte" se leggi bene...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 21:25
Dimenticavo: perchè si era su guarin da un mese e poi arriva l'inter e  se lo prende in prestito a un milione ?
si voleva tenere guarin come alternativa per me...il problema è che se honda non accettano una settimana fa avrei preso guarin subito...vabbè che io lo adoro però

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la delusione é tanta.

non capisco perché abbiamo indebolito la rosa.
perché dare via cissé e sculli e prendere candreva e alfaro é indebolirla.
non capisco perché tare deve prenderci cosí spudoratamente per il culo dicendoci che lotteremo per il 3 posto.

non capisco perché ci si é ridotti a trattare alternative a honda le ultime due ore disponibili.
una societá seria punta piú obiettivi di un certo livello e inizia le trattative molto tempo prima.

noi invece abbiamo trattato honda per un pó, poi alla fine del calciomercato ci siamo resi conto che la trattativa non poteva avere un buon fine e quindi ci siamo ridotti ad essere isterici buttandosi a capofitto su nilmar. io non sono nessuno peró un modo di operare del genere é proprio da principianti.

avevamo bisogno urgentemente di centrocampisti centrali perché brocchi é infortunato, cana é infortunato, matuzalem rientra adesso e non é in forma, ledemsa lulic e gonzalez tirano la carretta da settembre.

le altre fanno acquisti a go go.

ma a voi palombo faceva schifo?
muntari ve faceva schifo?
iaquinta ve faceva schifo?

lotito e tare so stati bocciati e di brutto.

spero che la Lazio riesca a confermare le aspettative di tare e lottare per il terzo posto, ma la vedo molto dura, perché se a klose gli prende un raffreddore c'é il semivuoto.

a giugno mi aspetto che facciano un mercato coi controcazzi.

da domani si devono mettere a lavorare per trovare un allenatore e ristrutturare la squadra.

la tifoseria della lazio merita di piú che essere derisa da mezza italia.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.966
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 21:25

Perchè hanno rin[...]to di balle pure Reja fino ad oggi pomeriggio.
Poveretto pensava di avere Guarin e Honda e già pensava di giocarsela per il terzo posto.
Ora sta con Alfaro e Candreva e gli tocca sentire pure Tare che dice che ce la giochiamo per il terzo posto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Tanto ormai la stagione e andata a farsi benedire.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2012, 21:29
si voleva tenere guarin come alternativa per me...il problema è che se honda non accettano una settimana fa avrei preso guarin subito...vabbè che io lo adoro però

eppure reja ha detto che era l'obiettivo principale.
E, come dici tu, che per Honda il CSKA volesse di più non l'hanno di certo scoperto oggi. L'unica spiegazione è che ci fosse qualche speranza che uno come Guarin sarebbe rimasto sul mercato fino al 31 Gennaio, e se fosse davvero così farei partire l'antidoping in società.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: zaradona il 31 Gen 2012, 21:27
eppero' aspetta.

La juve voleva Nainggolan e ha preso Padoin , il Milan da Tevez a Maxi.
L'Inter ha dato via Coutinho Motta Muntari e Mariga .

Io pure sto nero , ma ancora ragiono.

Candreva sara' peggio di DelNero?
Alfaro fara' rimpiangere Cissè ?

Al netto del fatto che ormai a Honda ci avrei messo la mano sul fuoco.

M'hanno nculato.

Zaradò però sai pure te che Padoin è un puntello, Tevez sarebbe arrivato solo alle condizioni del Milan (che in attacco ha Ibra,Pato e Robinho titolari, mica pizzeffichi) e l'Inter ha dato via Motta per quanto? 10 milioni, un'enormità per me prendendo non uno ma due bei ccampisti. A noi seriva almeno un acquisto importante per continuare a sognare. Candreva è stata la sveglia brusca.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: fabichan il 31 Gen 2012, 21:28
Ho scritto "strisciate a parte" se leggi bene...

scusa sto ancora scosso.. ;)
cmq noi dovevamo fare la corsa con l'Inter IMHO

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.295
ma poi perché mi trovo a Roma ogni volta che finisce una sessione di mercato?
:(

Credo che sia una NON campagna acquisti che si commenta da sé.
Ci siamo indeboliti.

Quando sono uscito dal lavoro e ho chiesto aggiornamenti non ci volevo credere che fosse andata così.
Secondo me Candreva non vale Sculli e Cissè è stato mandato via (o ha voluto andarsene) senza essere stato rimpiazzato.
Alfaro è una scommessa, Candreva negli ultimi tre anni una delusione dopo l'altra.
Se non siamo a livello del calciomercato di Vignaroli e Artipoli poco ci manca.
Speriamo che la squadra faccia quadrato. per il resto ora le critiche sono sacrosante e devono essere prese da Tare e Lotito in modo pieno e consapevole.

Discussione precedente - Discussione successiva