calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Io non so come stanno le cose, se ci mancano i soldi o ci mancano le competenze, chi ne sa di più lo dica, cerchiamo di capire.
Sono inczto da giorni perché mi pareva che non si andasse sul rafforzamento del centrocampo e della difesa, ma il risultato è peggiore delle peggiori aspettative: abbiamo indebolito l'attacco e forse, dico forse, abbiamo un utile rincalzo a centrocampo. Malissimo. Senza contare le settimane passate a "studiare il giapponese"...
Però, in ogni caso, a questo punto ci conviene stare tranquilli e stringerci attorno alla squadra e all'allenatore, a quelli che abbiamo, nella speranza che Mauri e Brocchi rientrino presto, senza martellarci troppo le palle.
Francamente, all'inizio non credevo molto in questa squadra, non avrei mai pensato che saremmo stati quarti alla prima di ritorno, per di più con tutti gli infortuni che abbiamo avuto e il flop, o il mezzo flop, di Cissé. Ora penso che dobbiamo crederci fino alla fine, o almeno finché è possibile
E' verissimo che anche le altre non si sono rafforzate moltissimo, forse a parte il Milan e l'Inter (ma non ho mai creduto che saremmo finiti sopra al Milan o all'Inter), è vero pure che almeno non si sono indebolite e che il salto di qualità non c'è. Ma perché mai doveva essere proprio a gennaio 2012? Per me era scontato, potevo sognare due o tre mestieranti utili, non certo il "salto di qualità".
Avanti Lazio

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Stavolta non ho capito. Abbiamo dato via Cisse e Sculli senza sostituirli. Domani contro il Milan abbiamo solo due attaccanti. No, stavolta non ho capito.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2012, 21:35
INTER:  In: Palombo, Juan Jesus, Guarin   /  Out: T.Motta, Jonathan, Muntari, Coutinho, Mariga

JUVE: In: Padoin, Borriello, Caceres, Bouy  /  Out: Amauri, Toni, Iaquinta, Motta, Sorensen

MILAN:  In: M.Lopez, Merkel, Muntari, Mesbah  /  Out: Taiwo

NAPOLI:  In: Vargas   / Out: Santana, Marscara, Rinaudo+

MERDE:  In: Marquinhos, Lopez /  Out: Borriello, Antunes, Okaka, Pizarro

UDINESE:  In: Carrasco, Fanchone, Fernandes /  Out: Sissoko, Doubai

A parte l'inter e il milan, nessuna si è rinforzata veramente imho.

Non si sono rinforzati, ma non si sono neanche indeboliti.

Sono arrabbiato, molto arrabbiato. Dopo l'estate potevamo avere un attacco con Klose, Cissè, Zarate e Floccari che 3/4 della Serie A ci avrebbe invidiato e che avrebbe messo paura anche in Europa ed invece ci ritroviamo con Klose, Rocchi, Kozac e Alfaro. Io davvero non ci posso credere.

Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 21:38
forse per qualcuno non è chiaro che a centrocampo giocano sempre gli stessi da 2 mesi.
E che verosimilmente succederà la stessa cosa per l'attacco nei prossimi 4 mesi.
Quale delle concorrenti può vantare questi numeri?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.122
Altra cosa : oggi Reja ha fatto capire che candreva gli piace , ma lo considera un trequartista , al momento.
Per cui un vice Hernanes , che sarebbe stata una operazione accettabile come controno.
Per cui al momento difficilmente lo vedremo al posto di Lulic/Gonzalez , che come Klose dovranno vivere sotto una campana di vetro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Citazione di: anger1 il 31 Gen 2012, 21:43
Vabbè, le trattative non sono andate in porto, ma questo può succedere (vedi Tevez-Milan e Naingolann-Juve),

Peccato che 5 minuti dopo avessero le alternative pronte sul campo d'allenamento (anzi, Maxi Lopez era prigioniero in albergo addirittura prima che si sapesse dell'esito di Tevez). Noi invece as usual ci facciamo ridere dietro cercando di racimolare qualcosa all'ultimo secondo. Ma manco il Feralpisalò, porca putt.ana
Citazione di: anger1 il 31 Gen 2012, 21:43
Comprare tanto per comprare, allo stato attuale, non avrebbe avuto senso.

Mancano numericamente i giocatori per fare un minimo di turnover! In ultima analisi pure due/tre prestiti secchi fino a Giugno sarebbero andati bene. Qui se uno si fa male e un altro viene squalificato dobbiamo schierare la Primavera (o Makinwa).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 21:48
(spero solo di non fare figure di mer.da eclatanti stile siena in europa league e che non ci costi troppi punti in campionato la doppia sfida con l'altletico - a stento abbiamo i giocatori per una competizione , figurati per giocare anche il giovedi sera)

Oh ecco quà va chiarita una cosa importante; non è che senza Honda o chi per lui sono accettabili prestazioni come quelle di siena.
Che le critiche alla società per questa finestra di mercato, non siano alibi per questo gruppo, che ha le potenzialità per non fare prestazioni come quelle di Siena.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sarà la quindicesima volta che lo scrivo, ma avete capito si che se si fa male uno tra Rocchi e Klose stamo nella cacca.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Omar65 il 31 Gen 2012, 21:48
Stavolta non ho capito. Abbiamo dato via Cisse e Sculli senza sostituirli.

Qualcuno ti può dire che Cissè ha fattos chifo e quindi c'è o non c'è fa lo stesso.

Ne riparleremo quando avremo bisogno di un attaccante SANO in grado di giocare.
A partire da domani sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.122
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Gen 2012, 21:52
Sarà la quindicesima volta che lo scrivo, ma avete capito si che se si fa male uno tra Rocchi e Klose stamo nella cacca.
Che poi se avremo la grazia di averli sani , non so come possano giocare ogni 3 giorni da qui in avanti , visto che alfaro è ancora out e da verificare e kozak soffre di pubalgia.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

cabieremo modulo, giocheremo col 6-4-0

Marchetti

zauri stankevicius  dias  biava   radu  garrido

gonzalez   ledesma   hernanes    candreva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Perchè? C'è Makinwa e, alla bisogna, Diakitè lo metti centravanti.

Peccato per Carrizo, secondo me col la finta di "gambeta" aveva un futuro come seconda punta.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
finalmente hanno fatto un grande mercato in uscita...
ma bravi!!!
so commosso

talmente commosso che quando poi vedo chi è arrivato m'escono le lacrime

Alfaro... chi?
Candreva?
giocatore mediocre, con una carriera mediocre, che ha fatto stagioni mediocri, e è romanista
a sto punto potevano prende un giocatore mediocre, con una carriera mediocre no romanista

che poi sant'iddio
ma volete esse CERTI di avere qualcuno SICURO in mano prima di vende giocatori?
ci fossimo tenuti almeno ceccarelli

almeno ceccarelli potevano tenerlo fino all'ultimo minuto e nel caso darlo via e sennò no

il Cesena c'ha dato lezione stasera... c'ha mollato Candreva solo posso esser sicuri di aver preso Santana...
roba da dilettati

Tare farebbe bene a dimettersi, visto che quell'altro non può... almeno lui farebbe più bella figura
ha fallito? non è la prima volta... se ne prendesse le responsabilità.
ridicoli

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sopratutto il problema è l alternativa in attacco che non abbiamo...cisse è stato titolare e comunque era la terza scelta

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 21:50
Peccato che 5 minuti dopo avessero le alternative pronte sul campo d'allenamento (anzi, Maxi Lopez era prigioniero in albergo addirittura prima che si sapesse dell'esito di Tevez). Noi invece as usual ci facciamo ridere dietro cercando di racimolare qualcosa all'ultimo secondo. Ma manco il Feralpisalò, porca putt.ana
Mancano numericamente i giocatori per fare un minimo di turnover! In ultima analisi pure due/tre prestiti secchi fino a Giugno sarebbero andati bene. Qui se uno si fa male e un altro viene squalificato dobbiamo schierare la Primavera (o Makinwa).

Concordo, però darai atto che Padoin non è Naingolann e Maxi Lopez non è Tevez. Sono due discreti, buoni giocatori, ma non forti come le prime scelte. Stesso discorso non può valere anche per Honda-Candreva?

Sul secondo punto, va bene. Ma, direi, mancano PER ORA numericamente i giocatori. Cioè, non è che in rosa non ci sono. Per adesso (speriamo non a lungo) non possono essere impiegati. La cosa è un pò diversa, secondo me, anche se sicuramente siamo in una fase di emergenza.

Anger1

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 21:54
cabieremo modulo, giocheremo col 6-4-0
col 7-3-0 saremmo meno sbilanciati  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.122
Padoin non é nainggolan e Lopez non è tevez , ma guarda rispettivamente centrocampo della juve e attacco del Milan. A loro prendere qualcuno era utile , a noi NECESSARIO.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.070

e pure tifoso romanista  :(

è tutto no scherzo vero?   un brutto sogno    un incubo     :^^

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Er turnover er turnover...ma tanto la coppa italia è finita al primo ostacolo...la uefa, vabbè mi pare che lo sappiamo tutti che ci restano 2 gare... Alla fine con una partita a settimana ti bastano e ti avanzano.

Di scartine e frattaglie per fare 11 siamo pieni, per fortuna categoria ampliata grazie a cadrega e alfano.

I nomi dei giocatori della Lazio li vai a storpiare fuori di qui.
Per gli altri: toni bassi, o si chiude.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
questa volta io non riesco a trovare nessuna giustificazione, mi dispiace veramente tanto perché mi ero illuso che questa volta le cose potessero andare in modo diverso, invece è sempre la solita storia.
Io se fossi in Reja presenterei le dimissioni, oggi in conferenza stampa ha detto che non "siamo mica degli sprovveduti" ed invece questa è la pura realtà anzi vi dirò di più, sprovveduti non è la parola giusta,quella corretta è incompetenti.
La rabbia sta venendo piano piano sostituita dal dispiacere e dalla delusione e non so cosa è peggio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Dopo tanto tempo mi sto guardando Lazialità in TV...

Discussione precedente - Discussione successiva