Io non so come stanno le cose, se ci mancano i soldi o ci mancano le competenze, chi ne sa di più lo dica, cerchiamo di capire.
Sono inczto da giorni perché mi pareva che non si andasse sul rafforzamento del centrocampo e della difesa, ma il risultato è peggiore delle peggiori aspettative: abbiamo indebolito l'attacco e forse, dico forse, abbiamo un utile rincalzo a centrocampo. Malissimo. Senza contare le settimane passate a "studiare il giapponese"...
Però, in ogni caso, a questo punto ci conviene stare tranquilli e stringerci attorno alla squadra e all'allenatore, a quelli che abbiamo, nella speranza che Mauri e Brocchi rientrino presto, senza martellarci troppo le palle.
Francamente, all'inizio non credevo molto in questa squadra, non avrei mai pensato che saremmo stati quarti alla prima di ritorno, per di più con tutti gli infortuni che abbiamo avuto e il flop, o il mezzo flop, di Cissé. Ora penso che dobbiamo crederci fino alla fine, o almeno finché è possibile
E' verissimo che anche le altre non si sono rafforzate moltissimo, forse a parte il Milan e l'Inter (ma non ho mai creduto che saremmo finiti sopra al Milan o all'Inter), è vero pure che almeno non si sono indebolite e che il salto di qualità non c'è. Ma perché mai doveva essere proprio a gennaio 2012? Per me era scontato, potevo sognare due o tre mestieranti utili, non certo il "salto di qualità".
Avanti Lazio