calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.132
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2012, 21:32
Reja dimettiti. Lasciali soli.
Tanto ormai la stagione e andata a farsi benedire.
No , sarebbe un dramma.
Lo capirei al 1000 x 1000 , ma sarebbe un dramma per la Lazio.
Perchè poi c'è il rischio che in panchina mettano oronzo canà.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.162
INTER:  In: Palombo, Juan Jesus, Guarin   /  Out: T.Motta, Jonathan, Muntari, Coutinho, Mariga

JUVE: In: Padoin, Borriello, Caceres, Bouy  /  Out: Amauri, Toni, Iaquinta, Motta, Sorensen

MILAN:  In: M.Lopez, Merkel, Muntari, Mesbah  /  Out: Taiwo

NAPOLI:  In: Vargas   / Out: Santana, Marscara, Rinaudo+

MERDE:  In: Marquinhos, Lopez /  Out: Borriello, Antunes, Okaka, Pizarro

UDINESE:  In: Carrasco, Fanchone, Fernandes /  Out: Sissoko, Doubai

A parte l'inter e il milan, nessuna si è rinforzata veramente imho.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Candreva non sta nella pelle: "E' un sogno, torno a casa e la Lazio è un top club!"
31.01.2012 21.37 di Daniele Baldini    per lalaziosiamonoi.it 
Fonte: Radio Manà Manà Sport

© foto di Giacomo Morini
"Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Arrivo in un Top club". Sono le parole di Antonio Candreva, nuovo acquisto della Lazio, intervenuto questa sera attraverso le frequenze di Radio Manà Sport nella trasmissione "C'e' calcio per te". Tanta l'emozione, un sogno che si realizza, l'affare si è concluso nelle ultime ore di mercato: "Non mi era mai capitata una cosa del genere – ha raccontato Candreva – ho saputo dell'interesse della Lazio nelle ultime ore. Ho detto subito si perché arrivo in una grande squadra, in un top club. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura". Un rinforzo importante per Reja, il tecnico biancoceleste aspettava un centrocampista di qualità e Candreva può ricoprire più ruoli: "Non ci penso in questo momento, l'importante è far bene e dimostrare di essere un giocatore da Lazio anche in futuro. Io sono romano e tornare a casa è bellissimo, sono veramente felice". Oggi Reja in conferenza stampa ha speso parole importanti per l'ex centrocampista del Cesena: "Lo ringrazio anticipatamente, ma adesso spetta a me dimostrare di essere all'altezza della situazione".

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 21:30
mi sento uno straccio.
la delusione é tanta.

non capisco perché abbiamo indebolito la rosa.
perché dare via cissé e sculli e prendere candreva e alfaro é indebolirla.
non capisco perché tare deve prenderci cosí spudoratamente per il culo dicendoci che lotteremo per il 3 posto.

non capisco perché ci si é ridotti a trattare alternative a honda le ultime due ore disponibili.
una societá seria punta piú obiettivi di un certo livello e inizia le trattative molto tempo prima.

noi invece abbiamo trattato honda per un pó, poi alla fine del calciomercato ci siamo resi conto che la trattativa non poteva avere un buon fine e quindi ci siamo ridotti ad essere isterici buttandosi a capofitto su nilmar. io non sono nessuno peró un modo di operare del genere é proprio da principianti.

avevamo bisogno urgentemente di centrocampisti centrali perché brocchi é infortunato, cana é infortunato, matuzalem rientra adesso e non é in forma, ledemsa lulic e gonzalez tirano la carretta da settembre.

le altre fanno acquisti a go go.

ma a voi palombo faceva schifo?
muntari ve faceva schifo?
iaquinta ve faceva schifo?

lotito e tare so stati bocciati e di brutto.

spero che la Lazio riesca a confermare le aspettative di tare e lottare per il terzo posto, ma la vedo molto dura, perché se a klose gli prende un raffreddore c'é il semivuoto.

a giugno mi aspetto che facciano un mercato coi controcazzi.
da domani si devono mettere a lavorare per trovare un allenatore e ristrutturare la squadra.

la tifoseria della lazio merita di piú che essere derisa da mezza italia.
Tranquillo Tare e' gia' al lavoro , ha gia' 2-3 alternative di spessore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io non sto incazzato da oggi , ma da una settimana , quando avevo capito che sarebbero andate cosi le cose , ma diciamoci la verità , alla fine Honda a che serviva ? Marketing , Nilmar a che serviva ? era solo un nome altisonante , che non sarebbe andato a colmare la piu grande lacuna della lazio , ovvero il centrocampo , non prendiamoci in giro perfavore , noi volevamo solo un nome da poter sfoggiare , lo so è bello il calciomercato , sopratutto se è la tua squadra che compra , se poi non arriva nessuno ovvio che si è arrabbiati , e ancor di piu se davano per fatto l affare Honda , e che alla fine del mercato arriva un trequartista (inutile e romanista ) invece che un ala interna veloce e tecnica  , che dia velocita e dinamicità a un centrocampo statico e pesante , sovraccaricato da troppi impegni con una rosa non all altezza .
Poi vabbè , l incopetenza e quasi menfreghismo con cui si conducono le trattative a gennaio è una cosa che dvrò ancora capire .

Forza Lazio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2012, 21:35
INTER:  In: Palombo, Juan Jesus, Guarin   /  Out: T.Motta, Jonathan, Muntari, Coutinho, Mariga

JUVE: In: Padoin, Borriello, Caceres, Bouy  /  Out: Amauri, Toni, Iaquinta, Motta, Sorensen

MILAN:  In: M.Lopez, Merkel, Muntari, Mesbah  /  Out: Taiwo

NAPOLI:  In: Vargas   / Out: Santana, Marscara, Rinaudo+

MERDE:  In: Marquinhos, Lopez /  Out: Borriello, Antunes, Okaka, Pizarro

UDINESE:  In: Carrasco, Fanchone, Fernandes /  Out: Sissoko, Doubai

A parte l'inter e il milan, nessuna si è rinforzata veramente imho.

E' questo il problema... il salto di qualita' si fa superando le altre... non stando fermi se le altre stanno ferme.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
forse per qualcuno non è chiaro che a centrocampo giocano sempre gli stessi da 2 mesi.
E che verosimilmente succederà la stessa cosa per l'attacco nei prossimi 4 mesi.
Quale delle concorrenti può vantare questi numeri?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 21:32
eppure reja ha detto che era l'obiettivo principale.
E, come dici tu, che per Honda il CSKA volesse di più non l'hanno di certo scoperto oggi. L'unica spiegazione è che ci fosse qualche speranza che uno come Guarin sarebbe rimasto sul mercato fino al 31 Gennaio, e se fosse davvero così farei partire l'antidoping in società.
si potrebbe essere così...guarin alla fine era un obiettivo della juventus che però sembrava virare su caceres...l'inter l'ha preso solo dopo aver saputo dell'offerta per motta, quindi è probabile il tuo ragionamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè è ito pure sto mercato...è palese che la voglia di alzare l'asticella non ci sia, pochi giorni fa avevamo riempito un topic parlando di ciò che serviva per diventare più competitivi.
E' andata così...non fa niente, continuerò come sempre a tifare lazio.
Tarallo e altri prima si facevano domande molto interessanti.
Perchè non riusciamo mai ad intavolare trattative con squadre italiane, a parte il genoa.
Quando e se è vero, cerchiamo un giocatore, puntuale arriva la strisciata che ce lo soffia.
Insomma io comincio a pensare che lotito sia un punto negativo per la nostra lazio, per tutta una serie di motivi.
Pessimo comunicatore, antipatico a quasi tutti i presidenti di a, e con pochissima esperienza internazionale.
Mister dia le dimissioni, metta quest'uomo di fronte alla sua responsabilità.
Sono deluso non incazza.to....stasera ho la sensazione di essere tornato "Laziotta" :(

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 21:38
forse per qualcuno non è chiaro che a centrocampo giocano sempre gli stessi da 2 mesi.
E che verosimilmente succederà la stessa cosa per l'attacco nei prossimi 4 mesi.

.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.132
Già , purtroppo è questo il problema.

Ma poi Sapunaru non lo davano in prestito ?
Avevi un altro elemento duttile e soprattutto un vice Konko.

Ma Tare è uno e non ha il dono dell'ubiquità , specie se le cose le vogliono fare tutte in 2 ore il 31 gennaio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 21:30

non capisco perché tare deve prenderci cosí spudoratamente per il culo dicendoci che lotteremo per il 3 posto.

Semplice: se la squadra è competitiva un'eventuale 5'-6' posto può essere accollato a Reja.

Mister, con la morte nel cuore, scappa via finche sei in tempo...

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.070
peggio dell anno scorso sto mercato  :(   non pensavo fosse possibile

solo la fede nella Lazio ci sorregge  :ssl

non bastano i scarsi mezzi a disposizione,  ci permettiamo anche di dare via cissè senza sostituirlo, c hanno tentato, ma che?  doveva andar via solo con un degno sostituto
senno so inutili parole
e in questo siamo imbattibili   :s

sulla dirigenza e il presidente vorrei dire troppe cose  :x spero che presto tolgano il disturbo :^^

:ssl

anger1

*
Lazionetter
* 311
A mio parere tutto si può dire meno che Lotito e Tare non vogliono accrescere il nostro potenziale. Scusate, ma se davvero così fosse non si sarebbero trattati Honda e Nilmar che sono dei (quasi) top player. Vabbè, le trattative non sono andate in porto, ma questo può succedere (vedi Tevez-Milan e Naingolann-Juve), e non credo che sia avvenuto per dettagli (in specie per il giapponese).

Ciò detto, abbiamo dato via due riserve, di fatto, e abbiamo acquistato una seconda punta di corsa e un giocatore, Candreva, che tutto sommato tecnicamente è bravino, ha un bel tiro da fuori (caratteristica che in effetti un pochino a noi manca) e che potrebbe in ogni caso permetterci di schierare il 4-2-3-1.

Alla fine, secondo me, o si migliorava decisamente la qualità dell'undici titolare oppure si pensava a un giocatore anche di non grande nome ma con determinate caratteristiche (in effetti, con l debite differenze simil sostituto di Honda). Comprare tanto per comprare, allo stato attuale, non avrebbe avuto senso.

Anger1

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 21:40

Ma poi Sapunaru non lo davano in prestito ?

Purtroppo non lo sapremo mai. Così come un'occasione persa è stata quella di prendere Nilmar, che imho sarebbe venuto de corsa, ma non puoi pretendere di sconvolgere la vita di uno che sta per partire per il Brasile a 5 ore dalla fine del mercato.

Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 21:36
Candreva non sta nella pelle: "E' un sogno, torno a casa e la Lazio è un top club!"
31.01.2012 21.37 di Daniele Baldini    per [...].it 
Fonte: Radio Manà Manà Sport

© foto di Giacomo Morini
"Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Arrivo in un Top club". Sono le parole di Antonio Candreva, nuovo acquisto della Lazio, intervenuto questa sera attraverso le frequenze di Radio Manà Sport nella trasmissione "C'e' calcio per te". Tanta l'emozione, un sogno che si realizza, l'affare si è concluso nelle ultime ore di mercato: "Non mi era mai capitata una cosa del genere – ha raccontato Candreva – ho saputo dell'interesse della Lazio nelle ultime ore. Ho detto subito si perché arrivo in una grande squadra, in un top club. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura". Un rinforzo importante per Reja, il tecnico biancoceleste aspettava un centrocampista di qualità e Candreva può ricoprire più ruoli: "Non ci penso in questo momento, l'importante è far bene e dimostrare di essere un giocatore da Lazio anche in futuro. Io sono romano e tornare a casa è bellissimo, sono veramente felice". Oggi Reja in conferenza stampa ha speso parole importanti per l'ex centrocampista del Cesena: "Lo ringrazio anticipatamente, ma adesso spetta a me dimostrare di essere all'altezza della situazione".

A me questo fa paura, mo l'ho detto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo brocchi e mauri sono lontano dal recupero quindi gonzalez e lulic saranno costretti a fare gli straordinari

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: anger1 il 31 Gen 2012, 21:43
A mio parere tutto si può dire meno che Lotito e Tare non vogliono accrescere il nostro potenziale. Scusate, ma se davvero così fosse non si sarebbero trattati Honda e Nilmar che sono dei (quasi) top player. Vabbè, le trattative non sono andate in porto, ma questo può succedere (vedi Tevez-Milan e Naingolann-Juve), e non credo che sia avvenuto per dettagli (in specie per il giapponese).

Ciò detto, abbiamo dato via due riserve, di fatto, e abbiamo acquistato una seconda punta di corsa e un giocatore, Candreva, che tutto sommato tecnicamente è bravino, ha un bel tiro da fuori (caratteristica che in effetti un pochino a noi manca) e che potrebbe in ogni caso permetterci di schierare il 4-2-3-1.

Alla fine, secondo me, o si migliorava decisamente la qualità dell'undici titolare oppure si pensava a un giocatore anche di non grande nome ma con determinate caratteristiche (in effetti, con l debite differenze simil sostituto di Honda). Comprare tanto per comprare, allo stato attuale, non avrebbe avuto senso.

Anger1
Non vuole o,non e' capace e' lo stesso.
Alfaro,e' un illustre sconosciuto che chissa mai se usera Reja.
Candreva Reja lo vede trequartista qui di se mai entrera sara al posti di Hernanes facendomsbroccare gli ultimi anocra rimasti calmi

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Pressapochismo al potere. Ci siamo indeboliti. Punto.
Basta un infortunio e siamo in agonia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.132
(spero solo di non fare figure di mer.da eclatanti stile siena in europa league e che non ci costi troppi punti in campionato la doppia sfida con l'altletico - a stento abbiamo i giocatori per una competizione , figurati per giocare anche il giovedi sera)

Discussione precedente - Discussione successiva