Al fianco di Lotito: io sto con lei Presidente...

Aperto da mr_prince, 20 Dic 2011, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Intanto Lotito ha comprato l'intero storico palazzo ex Cirio di via Valenziani, che per qualche tempo è stata anche la sede della nostra Lazio.
Di nuovo lì la nostra sede?

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Dato che oggi abbiamo aggiornamenti nelle news, e guarda caso Petrucci si è incarognito anche contro il parere consultivo della Corte di giustizia della Federcalcio (presidente Coraggio, che si è poi dimesso in polemica), sono sempre più convinta che Petrucci ci sbatterà il grugno.

Mi pare che da grande moralizzatore stia prendento non poche cantonate.
Mi pare che anche i più tufi abbiano capito che razza di cappio rappresenti lo stadio Olimpico.

AVANTI LOTITO

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: azzurra71 il 19 Gen 2012, 14:18
Dato che oggi abbiamo aggiornamenti nelle news, e guarda caso Petrucci si è incarognito anche contro il parere consultivo della Corte di giustizia della Federcalcio (presidente Coraggio, che si è poi dimesso in polemica), sono sempre più convinta che Petrucci ci sbatterà il grugno.

Mi pare che da grande moralizzatore stia prendento non poche cantonate.
Mi pare che anche i più tufi abbiano capito che razza di cappio rappresenti lo stadio Olimpico.

AVANTI LOTITO
Il grande moralizzatore è uno solo attenzione alle imitazioni...........

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Perchè io ho sempre fiducia nel Presidente e starò al suo fianco, ci difenda con tutti i mezzi e faccia sempre il meglio per tenere testa ai pre-potenti e a chi ci vuol veder scomparire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Senza sconti per nessuno.

La squadra ha bisogno di rinforzi, la squadra e il mister hanno fatto il massimo ad oggi, il mister sta lanciando un grido d'aiuto da mesi ormai.

Ora tocca a lei, dimostrare che questa squadra, la vuole rinforzare. Ma solo con i fatti.
Stavolta non accetto, almeno per quanto mi riguarda, parole, spiegazioni e frasi fatte visto che ci sono stati mesi a disposizione per preparare questo mercato.

L'unica strada è rinforzi di qualità per la lazio. Unica strada.

Se così sarà alle 19 sarò il primo a farle i complimenti.

Aspetto 

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Property il 31 Gen 2012, 15:35
Fino alle 19 presidente.
Senza sconti per nessuno.

La squadra ha bisogno di rinforzi, la squadra e il mister hanno fatto il massimo ad oggi, il mister sta lanciando un grido d'aiuto da mesi ormai.

Ora tocca a lei, dimostrare che questa squadra, la vuole rinforzare. Ma solo con i fatti.
Stavolta non accetto, almeno per quanto mi riguarda, parole, spiegazioni e frasi fatte visto che ci sono stati mesi a disposizione per preparare questo mercato.

L'unica strada è rinforzi di qualità per la lazio. Unica strada.

Se così sarà alle 19 sarò il primo a farle i complimenti.

Aspetto
Aspetta e spera fiducia ben riposta...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Errore grossolano ,uno sbaglio clamoroso .

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Coerentemente,caro presidente le dico di avermi deluso e non avere più' fiducia in lei.
Non ho mai creduto alla bonta' della sua gestione, tuttavia qualche barlume di luce si stava rivedendo.
Oggi di nuovo il passo del gambero all'indietro -
Mi dispiace ma da oggi non credero' più' neanche a mezza parola di quello che dira'.
Buona serata

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Grossa delusione Presidente. Ho sempre creduto che avesse imparato dagli errori dell' inesperienza, e che non offrisse più il fianco ad inevitabili contestazioni. Lei potrà essere anche indifferente al malcontento che purtroppo si traduce in insulti verso la sua persona , cosa che non ho mai condiviso, ma tutto questo farà male alla squadra ed anche a noi tifosi che abbiamo  sostenuto e difeso la sua persona.
Non mi aspettavo un altro mercato di gennaio così patetico e che lei perseverasse nelle  bugie e nelle mancate promesse. Parli chiaro presidente, dove ci vuole portare?
Non condividerò le contestazioni nei modi a cui ci ha abituato la curva , ma da oggi sicuramente le riterrò sacrosante e non mi sento più di difenderla.
Si ricordi che i tifosi sono gli unici che non possono dimettersi, li rispetti.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: poeta1964 il 31 Gen 2012, 23:20
Grossa delusione Presidente. Ho sempre creduto che avesse imparato dagli errori dell' inesperienza, e che non offrisse più il fianco ad inevitabili contestazioni. Lei potrà essere anche indifferente al malcontento che purtroppo si traduce in insulti verso la sua persona , cosa che non ho mai condiviso, ma tutto questo farà male alla squadra ed anche a noi tifosi che abbiamo  sostenuto e difeso la sua persona.
Non mi aspettavo un altro mercato di gennaio così patetico e che lei perseverasse nelle  bugie e nelle mancate promesse. Parli chiaro presidente, dove ci vuole portare?
Non condividerò le contestazioni nei modi a cui ci ha abituato la curva , ma da oggi sicuramente le riterrò sacrosante e non mi sento più di difenderla.
Si ricordi che i tifosi sono gli unici che non possono dimettersi, li rispetti.

Gravissimo errore del presidente e proprio nel momento sbagliato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ero con lei, ma per la seconda volta o forse la terza ha sbagliato con tanta approssimazione, zero progetti a lungo termine, mancanza di elasticità. Sarà dura da recuperare. Quindi, prenda un DG cazzuto con potere di firma e si faccia vedere il meno possibile, perchè quando non si è adeguati è meglio capirlo presto e correre ai ripari.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
ora finalmente quei pochi che credevano in te, hanno capito che presidente sei.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
La diffida ed il conseguente silenzio, l" acqusito" di klose, quello di cissè, dopo quello di hernanes, la trattiva per honda, facevano pensare ad una lazio che stava pensandosi in maniera un pò diversa, ma soprattutto, avevano avuto il merito di acquetare le voci di dissenzo nei confrronti di Lotito.

ma Lotito, da vero laziale qual'è, non ama esser amato, così, ha deciso che il gennaio 2012 fosse un ottima occasione per ridare forza a chi in questi anni lo aveva braccato, criticando, e per diversi motivi.

Sei un Grande Presidente, perchè sebbene in maniera deviata, hai dimostrato ancora una volta di volermi bene.
Concedi talmente tanta libertà di attacco, che quasi ne sono intimidito..

il problema resta la Lazio, per la quale molti si aspettavano di più, soprattutto tra coloro che ti hanno sostenuto ai limiti dell'impossibile.

è con loro che dovrai spiegarti, perchè per chi come me, è "il male della Lazio", la "cornice guasta", tu, sei una manna dal cielo.

Un ultima cosa la vorrei dedicare ai Tifosi, tutti.

Siate felici, perchè la Lazio tutto sommato poteva stare in C, o in serie cadetta, invece è lì, 4ta in classifica.

e se mettete la squadra con il 4312 su un pezzetto di carta, vedrete che per ogni ruolo ci sono almeno due buoni giocatori.

se si è onesti, questo lo si deve riconoscere al di là della contingente delusione per gli acquisti sfumati.

Candreva, anche se dell'atac, per l'acotral, potrà dimopstrarsi più che uitile, come vice Mauri.

Gli infortuni, saranno recuperati.

la lazio entrerà in EL, ed io, personalemente, sono contento anche così.

Vi invito quindi ad una prospettiva a me cara, cioè sapersi accontentare, che è poi, essere con i piedi ben piantati per terra.

Per stasera, forza Lazio, e buon Traffico a tutti.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 08:20
La diffida ed il conseguente silenzio, l" acqusito" di klose, quello di cissè, dopo quello di hernanes, la trattiva per honda, facevano pensare ad una lazio che stava pensandosi in maniera un pò diversa, ma soprattutto, avevano avuto il merito di acquetare le voci di dissenzo nei confrronti di Lotito.

ma Lotito, da vero laziale qual'è, non ama esser amato, così, ha deciso che il gennaio 2012 fosse un ottima occasione per ridare forza a chi in questi anni lo aveva braccato, criticando, e per diversi motivi.

Sei un Grande Presidente, perchè sebbene in maniera deviata, hai dimostrato ancora una volta di volermi bene.
Concedi talmente tanta libertà di attacco, che quasi ne sono intimidito..

il problema resta la Lazio, per la quale molti si aspettavano di più, soprattutto tra coloro che ti hanno sostenuto ai limiti dell'impossibile.

è con loro che dovrai spiegarti, perchè per chi come me, è "il male della Lazio", la "cornice guasta", tu, sei una manna dal cielo.

Un ultima cosa la vorrei dedicare ai Tifosi, tutti.

Siate felici, perchè la Lazio tutto sommato poteva stare in C, o in serie cadetta, invece è lì, 4ta in classifica.

e se mettete la squadra con il 4312 su un pezzetto di carta, vedrete che per ogni ruolo ci sono almeno due buoni giocatori.

se si è onesti, questo lo si deve riconoscere al di là della contingente delusione per gli acquisti sfumati.

Candreva, anche se dell'atac, per l'acotral, potrà dimopstrarsi più che uitile, come vice Mauri.

Gli infortuni, saranno recuperati.

la lazio entrerà in EL, ed io, personalemente, sono contento anche così.

Vi invito quindi ad una prospettiva a me cara, cioè sapersi accontentare, che è poi, essere con i piedi ben piantati per terra.

Per stasera, forza Lazio, e buon Traffico a tutti.

Completamente d'accordo. Aggiungo: sostenere squadra e allenatore che non c'entrano nulla e far sbollire l'arrabbiatura (a mio avviso dovuta in gran parte, non alla realtà delle cose, ma ad attese molto alte che si erano create) prima di contestare "inutilmente".

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Presidente, quando è bisestile si ricordi che il mercato della Lazio deve essere aperto 366 giorni l'anno, non solo 365.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: kiraly il 01 Feb 2012, 08:46
Mi sono fermato a un grande presidente.
Mi sono fermato qui anchio, avanti non ce la facevo andare.
Credo la peggiore gestione di sempre dall'era dei diritti televisivi ovviamente (prima era un altro mondo)
Colui che mai come nessun altro, ha contribuito a creare una lesione immensa nella tifoseria rendendo più debole il mondo lazio; e che su questa lesione ieri sera c'ha buttato pure un altro pò di fuoco, tanto per stare tutti più felici.
Ma mi faccia il piacere!

Discussione precedente - Discussione successiva