Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Però Muslera è l'unico portiere del mondiale imbattuto dopo tre turni!!!!

Che giocatore Barrera, sono molto combattuto, se davvero la Lazio ha in mano anche lui, forse sarebbe meglio prenderlo (rinunciando purtroppo a Boghossian, che adoro).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.790
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 18:35
Però Muslera è l'unico portiere del mondiale imbattuto dopo tre turni!!!!
Embè gli altri non hanno giocato ancora  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
22.06.2010 18.46 di Redazione TMW  articolo letto 73 volte
© foto di Federico Gaetano
L'ufficializzazione del riscatto di Floccari in mezzo a tante trattive in entrata, anche se "la priorità in casa Lazio resta quella di sfoltire la rosa per accontentare la richiesta del tecnico Reja". E' stato lo stesso presidente biancoceleste, Claudio Lotito, a confermare stamattina da Milano l'avvenuto riscatto del bomber calabrese.
"Con Floccari abbiamo fatto quello che dovevamo fare, per il resto delle trattative, il mercato apre il primo di luglio", ha aggiunto il patron della Lazio.
La società biancoceleste ha infatti esercitato il proprio diritto: pagherà 8,5 milioni di euro in tre anni, l'investimento per l'acquisto a titolo definitivo è rateizzato.
C'era tempo fino al 25 giugno, ma la società si è mossa con qualche giorno di anticipo. La durata del contratto non è cambiata: Floccari si era legato al club capitolino fino al 2014. Il rinnovo è stato inteso solo come adeguamento dell'ingaggio (percepirà circa 1,3 milioni a stagione). Prima di dare il via all'operazione, era necessario garantire l'accordo col giocatore.
Reja ripartirà da lui e spera di avere anche l'uruguaiano Joaquin Boghossian. C'è una base di accordo tra la Lazio ed il suo manager Paco Casal, il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 6 milioni di euro. Il tecnico vuole una punta di peso, un attaccante che abbia caratteristiche diverse da quelli presenti in rosa. Per ingaggiarlo il club biancoceleste deve prima cedere però un extracomunitario. Per questo motivo c'é stata un'accelerazione per la cessione di Kolarov: il City è in vantaggio sul Real e può chiudere per 20 milioni.
La Lazio ha intanto concluso l'acquisto di Pablo Pintos (2/o colpo dopo il connazionale Gonzalez ndr). Il terzino destro uruguaiano, ha firmato il contratto che lo legherà ai biancocelesti per le prossime cinque stagioni. Dopo aver chiuso la situazione relativa alla fascia destra, la società biancoceleste sta lavorando per consegnare a Reja il rinforzo ideale per la parte sinistra. I manager dell'algerino Belhadj (in forza al Portsmouth) sono a Milano, nelle prossime ore, é previsto un contatto con la Lazio. Dagli inglesi potrebbe arrivare anche il centrocampista Kevin Prince Boateng, ghanese ma con passaporto tedesco.
Reja ha bisogno anche di due difensori centrali. Siviglia è in scadenza e non resterà, Cribari non rientra nei piani, Diakité è in bilico, potrebbe andare a fare esperienza altrove anche se Lotito lo considera incedibile. Accanto a Biava, Dias, Stendardo, Radu c'è bisogno di altre due pedine perché il tecnico ne vuole sei nel reparto. E' stato bloccato Gabriel Alejandro Paletta, 24 anni, difensore in scadenza col Boca. La Lazio è piombata sul giocatore e ha raggiunto un accordo.
L'unico problema è che il Parma ha strappato un'opzione fino al 30 giugno e questo potrebbe complicare i piani. Vicinissimo invece l'accordo con il Genoa per il greco Papastathopoulos: prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto.
Al Genoa piace da sempre Ledesma ma il giocatore non accetta il trasferimento, piace anche Matuzalem però la Lazio punta su di lui e lo considera incedibile. Nei prossimi giorni è previsto l'atteso incontro tra Lotito e l'argentino per il rinnovo del contratto. Strada in salita invece per Schelotto. A tal punto che il presidente Campedelli intimorisce, e non poco, la Lazio: "L'offerta dell'Atalanta è più vantaggiosa di quella biancoceleste. Caserta e Pellegrino sono due contropartite che ci possono rinforzare nel reparto difensivo e a centrocampo. Entro due giorni chiuderemo ogni discorso con gli orobici".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2010, 18:08
Una domanda: per ottenere un passaporto comunitario che cosa bisogna fare e cosa bisogna avere?

Un bisnonno di Pinerolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Ma italiani noi non ne compriamo proprio?
In rosa resterebbero solo Biava, Brocchi, Mauri, Rocchi e Floccari...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: lagazzella il 22 Giu 2010, 18:54
Ma italiani noi non ne compriamo proprio?
In rosa resterebbero solo Biava, Brocchi, Mauri, Rocchi e Floccari...

berni, stendardo e del nero (almeno)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
una mia impressione: ma non è che ci stiamo muovendo bene in questo mercato?

tutti gli operatori di mercato parlano di toloi come di un grande giocatore.
queste sono le operazioni che mi piacciono di più.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Aquila Romana il 22 Giu 2010, 18:47
Un bisnonno di Pinerolo

Noi ci scherziamo, ma la squadra nominata dalla FIFA come miglior club sudamericano del XX° secolo prende il nome proprio da Pinerolo  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: pizzeman il 22 Giu 2010, 18:55
berni, stendardo e del nero (almeno)

Quindi, ricapitolando:
Berni (tribuna)
Biava (panchina/titolare)
Stendardo (panchina/titolare)
Del Nero (tribuna/panchina)
Firmani (tribuna/panchina)
Brocchi (panchina)
Mauri (panchina)
Foggia (panchina)
Rocchi (panchina/titolare)
Floccari (titolare)

Un unico titolare FISSO italiano.
Solo una constatazione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non lo so ma se è vero che stiamo sull'algerino e su Boateng mamma mia...uno così al derby:

lo voglio

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2010, 18:39
Embè gli altri non hanno giocato ancora  :D

infatti ho dimenticato di mettere la faccina :D

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
so che mi prenderò gli insulti, ma a me uno come boateng non piace..

Premetto che non lo conosco come giocatore quindi non giudico l'aspetto tecnico, ma come tipo non lo vedo da lazio.

mi sembra un esaltato, che guarda un pò troppo all'immagine piuttosto che alla sostanza... Io voglio una squadra di atleti, non 11 spice girls...

per non parlare delle foto a mo' di playboy gay con il martello....

Poi vabeh se è davvero un fenomeno, non mi strapperò i capelli, ma preferisco ederson...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2010, 19:11
io non lo so ma se è vero che stiamo sull'algerino e su Boateng mamma mia...uno così al derby:

lo voglio
ma sarà moralizzato??  :D :D :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2010, 18:08
Una domanda: per ottenere un passaporto comunitario che cosa bisogna fare e cosa bisogna avere?

Un parente a Pinerolo :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: gingiula il 22 Giu 2010, 19:20

Premetto che non lo conosco come giocatore quindi non giudico l'aspetto tecnico, ma come tipo non lo vedo da lazio.

mi sembra un esaltato, che guarda un pò troppo all'immagine piuttosto che alla sostanza... Io voglio una squadra di atleti, non 11 spice girls...

Poi vabeh se è davvero un fenomeno, non mi strapperò i capelli, ma preferisco ederson...

effettivamente è tamarro forte, come "immagine" starebbe bene a trigoria, tra il ciuccio del cappetano e barbie mexes.

Però come calciatore è fortissimo, solo il carattere lo può rovinare, ed in parte purtroppo lo ha già fatto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gingiula il 22 Giu 2010, 19:20

considera è un 87 e un giocatore che ha quantità ma anche qualità, si inserisce bene per me è un giocatore che ci farebbe stracomodo...poi è vero che è uno che perde la testa, ma questo è un giocatore vero

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma veramente stiamo occupando un posto da Extra per una riserva ?????

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Poi i tatuaggi...  :roll: :roll: :roll:

Basta che picchia  :D :D :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Dice che Valdes sta ad annà alla rioma...

Io questo giocatore lo sponsorizzo dalla fine del campionato... non ce lo vedreste dietro le punte?

Discussione precedente - Discussione successiva