Al fianco di Lotito: io sto con lei Presidente...

Aperto da mr_prince, 20 Dic 2011, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Feb 2012, 08:51
Presidente, quando è bisestile si ricordi che il mercato della Lazio deve essere aperto 366 giorni l'anno, non solo 365.
vabbè ora vuoi troppo.
Ci hano detto che mancava un'oretta e avremmo preso nilmar..
Non si crede cosa tocca sentirci dire, non si crede, siamo la barzelletta per le altre tifoserie

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: Property il 01 Feb 2012, 08:52
Mi sono fermato qui anchio, avanti non ce la facevo andare.
Credo la peggiore gestione di sempre dall'era dei diritti televisivi ovviamente (prima era un altro mondo)
Colui che mai come nessun altro, ha contribuito a creare una lesione immensa nella tifoseria rendendo più debole il mondo lazio; e che su questa lesione ieri sera c'ha buttato pure un altro pò di fuoco, tanto per stare tutti più felici.
Ma mi faccia il piacere!

la lesione la vogliono i tifosi..
lui ci ha portato due coppe, primi posti in campionato, Klose, Hernanes e sopratutto FARCI VIVERE

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Credo la peggiore gestione di sempre dall'era dei diritti televisivi ovviamente (prima era un altro mondo)
Colui che mai come nessun altro, ha contribuito a creare una lesione immensa nella tifoseria rendendo più debole il mondo lazio; e che su questa lesione ieri sera c'ha buttato pure un altro pò di fuoco, tanto per stare tutti più felici.
Ma mi faccia il piacere!

:lol:

desclaimer:   ho leggete tutto, oppure leggete un altro.

il prossimo che mi dà del lotitiano, mi suicido.  :since

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 08:20
La diffida ed il conseguente silenzio, l" acqusito" di klose, quello di cissè, dopo quello di hernanes, la trattiva per honda, facevano pensare ad una lazio che stava pensandosi in maniera un pò diversa, ma soprattutto, avevano avuto il merito di acquetare le voci di dissenzo nei confrronti di Lotito.

ma Lotito, da vero laziale qual'è, non ama esser amato, così, ha deciso che il gennaio 2012 fosse un ottima occasione per ridare forza a chi in questi anni lo aveva braccato, criticando, e per diversi motivi.

Sei un Grande Presidente, perchè sebbene in maniera deviata, hai dimostrato ancora una volta di volermi bene.
Concedi talmente tanta libertà di attacco, che quasi ne sono intimidito..

il problema resta la Lazio, per la quale molti si aspettavano di più, soprattutto tra coloro che ti hanno sostenuto ai limiti dell'impossibile.

è con loro che dovrai spiegarti, perchè per chi come me, è "il male della Lazio", la "cornice guasta", tu, sei una manna dal cielo.

Un ultima cosa la vorrei dedicare ai Tifosi, tutti.

Siate felici, perchè la Lazio tutto sommato poteva stare in C, o in serie cadetta, invece è lì, 4ta in classifica.

e se mettete la squadra con il 4312 su un pezzetto di carta, vedrete che per ogni ruolo ci sono almeno due buoni giocatori.

se si è onesti, questo lo si deve riconoscere al di là della contingente delusione per gli acquisti sfumati.

Candreva, anche se dell'atac, per l'acotral, potrà dimopstrarsi più che uitile, come vice Mauri.

Gli infortuni, saranno recuperati.

la lazio entrerà in EL, ed io, personalemente, sono contento anche così.

Vi invito quindi ad una prospettiva a me cara, cioè sapersi accontentare, che è poi, essere con i piedi ben piantati per terra.

Per stasera, forza Lazio, e buon Traffico a tutti.

Nessuno dice che dobbiamo vincere lo scudetto, ma se hai una rosa forte che è al quarto posto perché la vuoi indebolire?
Questo non capisco. Ieri oltre a non aver rinforzato la rosa, la si è indebolita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 08:51[MSG_EDITATO]
[MSG_EDITATO]
La rabbia ormai e' sbollita, come ho scritto in altro post stasera si vince (di solito quando tante cose vanno storte avviene un colpo di coda che le raddrizza, penso possa avvenire oggi) e molti dimenticheranno le assurdita di questi giorni
Per me sono gia acqua passata, mi arrabbiero di nuovo al prossimo mercato se sara scadente come quasi tutti quelli precedenti (intervallati da sporadiche e apprezzate buone campagne acquisti), pero legger gli elogi a Lotito no...
E' piu forte di me non li posso reggere... Esiste un limite a tutto
Buona giornata presidente, anche se lavoro stasera mi consideri tra quelli che bonariamente le indicheranno un luogo da visitare
E buona giornata a kim gordon ovviamente :-)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: rocchigol il 01 Feb 2012, 08:55
lui ci ha portato due coppe, primi posti in campionato, Klose, Hernanes e sopratutto FARCI VIVERE
Mi sa che non sei informato guarda la storia dei nostri piazzamenti e poi ripassa

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ma mi faccia il piacere!

Parole sante.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Salass il 01 Feb 2012, 08:59
Nessuno dice che dobbiamo vincere lo scudetto, ma se hai una rosa forte che è al quarto posto perché la vuoi indebolire?
Questo non capisco. Ieri oltre a non aver rinforzato la rosa, la si è indebolita.

maddai!?

"Cissè è 'bidone" dove sono finiti?!

so curioso di sentire che dicono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Stava mettendo a tacere molte persone, dopo Klose, Cissè, le trattative di questi giorni, sembrava veramente che volesse una Lazio piu' competitiva, avrebbe potuto ottenere altri consensi e invece purtroppo in questo calciomercato mi ha deluso molto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Caro Presidente, oggi sono delusa e dispiaciuta per questi mancati arrivi, però io credo che ce l'abbiate messa veramente tutta per farci contenti, evidentemente qualcosa è andato storto, credo nella vostra buona fede, forse dovevate accannare qualche giorno prima sti russi paraculi, ma ormai il danno è fatto.
Che le serva di lezione per la prossima volta.

val68it

Visitatore
"....lo stesso finale lo avevamo vissuto nell'estate del 2006, quando dopo la qualificazione alla Champions League, dopo aver promesso rinforzi a Delio Rossi e ai tifosi, Lotito si presentò con Artipoli e Vignaroli. Un finale del genere lo abbiamo visto due anni dopo, con trattative sfumate nel finale per colpa dei fax senza carta o che non funzionavano, delle mogli dei giocatori che puntavano i piedi, dei dirigenti avversari che non rispettavano gli impegni presi......."

alexia: quante lezioni servono ancora???? sono otto anni che prendono lezioni, forse è ora di cominciare a pensare che non sono adatti per questa facoltà......

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Alexia68 il 01 Feb 2012, 11:09
Caro Presidente, oggi sono delusa e dispiaciuta per questi mancati arrivi, però io credo che ce l'abbiate messa veramente tutta per farci contenti, evidentemente qualcosa è andato storto, credo nella vostra buona fede, forse dovevate accannare qualche giorno prima sti russi paraculi, ma ormai il danno è fatto.
Che le serva di lezione per la prossima volta.

Ancoraa'???? ma quante altre prove ve servono per capire  che come agisce questo presidente non è si deve agire sul mercato ?

Ma me chiedo quando apriremo gli occhi per capire che più di quello che ha fatto salvandoci non PUO' e non è CAPACE di fare ?  Ma ce voleva tanto ad esempio a farse prestare Pazienza per fare tirare il fiato a Ledesma come ha fatto la NOSTRA CONCORRENTE per La CL ? Non te dico che Pazienza era il massimo ma era funzionale al momento.  POi nel mentre magari provavi a piazzare il colpo grosso...... ma intanto con i rapporti (che non hai......) lavori anche alle operazioni minori ma funzionali........ ma col suo modo de fare e di comportarsi non riesce altro che a fare ytrattative furiose agli ultimi 5 minuti de mercato.....

io, abbonato da sempre e anche con lui, ormai me sò rotto le palle

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Penso che anche i suoi piu' fedeli ammiratori oggi debbano ricredersi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
guardate che siamo tutti d'accordo che Lotito abbia fatto una gran caz.zata ieri, ma a questo punto che volete fare non ho capito, menaje ? cacciarlo via ? non è possibile, quindi...
io poi non riesco a credere che lo abbiano fatto apposta per farci un dispetto o che abbiano volutamente scelto di indebolire la squadra, non credo che aspettassero con ansia di far ripartire la contestazione, no ?
se non avessero voluto prendere Honda, non andavano di certo fino a Mosca, non stavano a trattare tutta la notte, non aspettavano fino all'ultimo secondo, se non erano sicuri di tesserarlo.
Qualche dubbio che un po' di colpa ce l'abbia anche la controparte io ce l'ho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 01 Feb 2012, 11:49
guardate che siamo tutti d'accordo che Lotito abbia fatto una gran caz.zata ieri, ma a questo punto che volete fare non ho capito, menaje ? cacciarlo via ? non è possibile, quindi...
io poi non riesco a credere che lo abbiano fatto apposta per farci un dispetto o che abbiano volutamente scelto di indebolire la squadra, non credo che aspettassero con ansia di far ripartire la contestazione, no ?
se non avessero voluto prendere Honda, non andavano di certo fino a Mosca, non stavano a trattare tutta la notte, non aspettavano fino all'ultimo secondo, se non erano sicuri di tesserarlo.
Qualche dubbio che un po' di colpa ce l'abbia anche la controparte io ce l'ho.
la colpa non è nei russi...se non volevi accettare il metodo di pagamento che loro volevano davi un ultimatum il 25 e poi ti buttavi su qualche alternativa...nilmar lo stesso tare ha detto che non siamo riusciti a prenderlo per mancanza di tempo, quindi il problema è la programmazione di questo mercato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
oggi sono ancora al fianco del presidente, meno male che non c'ero ieri sennò na pizza me scappava... :x

però un dubbio mi coglie, sapesse lui cose che non sappiamo, e che quest'anno non potremmo cogliere obiettivi neanche con pelè e marodona per ovvie forze politiche contrarie? si sara detto... "faccio una operazione commerciale col japanese oppure risparmio sugli ingaggi per il prossimo anno".
Quello che nn gli perdono è la cessione di cavanda e ceccarelli, che a questo punto potevano risultare utili.
:asrm

Property

Visitatore
è vero la vogliono i tifosi, mica chi dichiara che ora con questa campagna acquisti (per modo di dire) siamo competitivi per il terzo posto...no per carità. E' colpa dei tifosi tutto a posto

primi posti in campionato
mi devo essere perso qualcosa,sarò stato ibernato qualche anno che ti devo dire, mi sembra solo di aver sognato mentre guardavo atalanta-bologna di un anno 2010 sperando che di vaio ci facesse un favore nella lotta per non retrocedere.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Beh oggi mi riesce un po difficile non tanto essere con lei, signor presidente, quanto capire le sue strategie...
Certo noi non sappiamo i retroscena di questo calciomercato ma ci basiamo soltanto (si fa per dire) sui fatti: chi se n'è andato e chi è venuto.
Mi piacerebbe che lei, pubblicasse una lettera aperta sul sito ufficiale verso noi tifosi; che ci spiegasse alcune cose e che ci rinnovasse l'impegno a fare il bene della Lazio anche sul campo oltre che sui libri contabili.
Signor presidente, io ritengo che la nostra squadra sia competitiva e che possa sicuramente guadagnare sul campo un piazzamento in Europa e di questo la ringrazio, ma in questa campagna acquisti, credo si potesse fare qualcosa dippiù...anche senza riuscire a portare in biancazzurro Honda.
Ciò detto, mi auguro che lei e il suo staff, pongano fin da oggi le basi per una campagna acquisti estiva importante, al di là dei traguardi sportivi che la squadra sarà in grado di raggiungere.

Discussione precedente - Discussione successiva