Domani vinciamo

Aperto da kiraly, 31 Gen 2012, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: DopoNesta il 01 Feb 2012, 02:49
Segna Candreva, pareggia Merkel.
;)

Se conosco abbastanza Reja, per rispetto alla squadra non schiererebbe mai in campo uno che non si è ancora mai allenato col gruppo e che è arrivato 10 ore prima a Roma.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: DopoNesta il 01 Feb 2012, 02:49
Segna Candreva, pareggia Merkel.
;)
Uno appena arrivato, l'altro s'è spappolato il ginocchio.
;)

Stasera il grande clima di gioia e giubilo che ci sarà sugli spalti porterà bomber makinwa a fare una storica doppietta.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Feb 2012, 03:14
A Kiraly che te sei bevuto? T'hanno rubato l'account? :DD
So astemio ... Bevo solo acqua liscia :-)
Penso che quando tutto va storto c'e' sempre un colpo di coda a raddrizzarlo, una cosa inattesa.
Oggi tutti pensano di perdere ed e' normale, sarebbe normale perdere ma noi non siamo normali per cui ...
Questo non toglie tutto il male che penso di Lotito ma oggi lo ripeto, salvo arbitri di parte, vinciamo

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Feb 2012, 03:16
Se conosco abbastanza Reja, per rispetto alla squadra non schiererebbe mai in campo uno che non si è ancora mai allenato col gruppo e che è arrivato 10 ore prima a Roma.

Se conosco abbastanza Allegri, per rispetto alla squadra non schiererebbe mai in campo uno con le stampelle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Basta con la depressione, basta col disfattismo.
Il mercato è andato così, il campo può anche dire altro.

Si vince e basta.
FORZA LAZIO  :ssl :ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

:pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Sarebbe bello vincere. Anche perchè da oggi ogni punto perso in campionato ha due soli colpevoli per me. Bravi geni.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Qualche pronostico per altre partite! sai com'è vorrei vince qualche schedina  8)  :since  :since  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Sono tornato ora a casa dl lavoro (mamma che freddo), ho sentito i commenti alla radio e visto imriflessi filmati su sky.
Come promesso leggo i festeggiamenti di tutti e mi unisco alla gioia.
Non cambia le colpe delle societa ma grande meriti ai giocatori e all'allenatore oggi.
Facciamo il massimo sempre, non arriveremo 3 probabilmente ma non avremo rimpianti
Forza lazio sempre!!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
chi ha aperto sto topic è un profeta con qualità taumaturgiche
voglio un'apertura di un topic analogo ad ogni scontro diretto :D aperto dalla stessa persona ovviamente :D

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: kiraly il 01 Feb 2012, 09:25

Penso che quando tutto va storto c'e' sempre un colpo di coda a raddrizzarlo, una cosa inattesa.
Oggi tutti pensano di perdere ed e' normale, sarebbe normale perdere ma noi non siamo normali per cui ...

Tu sei una creatura mistica

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Feb 2012, 02:36
vincere con questo milan è solo un sogno.
fiero di essere stato smentito :beer:  finalmente una grande vittoria :)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
grazie a tutti i profeti di Lazionet  :beer:

Per Svennis:

Ciao ho letto delle tue sensazioni, e del fatto che non sbagli quasi mai...ma una schedina postata per domenica, così ci fai vince un pò a tutti?? Volesse il cielo che ce prendi pure con le altre squadre....  :beer:

SFL

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sto in totale estasi da ieri sera. Spero che aggiungano qualche giorno al calendario, da qui a domenica, per poter prolungare l'amplesso.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

:since :since

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: mr_prince il 02 Feb 2012, 10:23
grazie a tutti i profeti di Lazionet  :beer:

Per Svennis:

Ciao ho letto delle tue sensazioni, e del fatto che non sbagli quasi mai...ma una schedina postata per domenica, così ci fai vince un pò a tutti?? Volesse il cielo che ce prendi pure con le altre squadre....  :beer:

SFL

con i miei familiari sto facendo un giochino, ci giochiamo tutti una schedina al totocalcio, senza doppie né triple. poi si contano i punti.

non lo so perché ma ho sviluppato sto sesto senso sulla lazio.
é impressionante.

Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2012, 10:33
Sto in totale estasi da ieri sera. Spero che aggiungano qualche giorno al calendario, da qui a domenica, per poter prolungare l'amplesso.

:since

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva