Mi rode ancora di più

Aperto da Murmur, 01 Feb 2012, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E vabbè, non ci posso fare niente, sarà inopportuno fare queste osservazioni subito dopo una bellla vittoria ma in questo momento mi sento così.
La delusione e l'amarezza per il tragico esito del mercato erano lì prima della partita.
Avessimo perso, anche sfortunatamente, avrei reagito con la solita rassegnazione.

Questa vittoria, così voluta, ottenuta a denti e chiappe strette con quel ragazzino che esulta in faccia a Thiago Silva alla fine, con la squadra cazzuta e incazzata dal 1' al 90', non ha fatto che peggiorare le cose. Perchè in questo momento, specie dopo aver letto dei malumori che gente come Klose o Hernanes, e ovviamente Reja, hanno manifestato in merito alla campagna acquisti, ho davvero paura che la squadra abbia voluto reagire con forza, ma che questa spinta si possa esaurire presto sotto i colpi della sfiducia, dell delusione e delle alternative mancanti.

Non ci posso fà niente, per me dopo aver visto stasera una squadra che sul campo ha mostrato di meritare una società migliore alle spalle,  averla lasciata in queste condizioni, senza ricambi, senza alternative, è un delitto ancora peggiore di prima.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2012, 23:38
E vabbè, non ci posso fare niente, sarà inopportuno fare queste osservazioni subito dopo una bellla vittoria ma in questo momento mi sento così.
La delusione e l'amarezza per il tragico esito del mercato erano lì prima della partita.
Avessimo perso, anche sfortunatamente, avrei reagito con la solita rassegnazione.

Questa vittoria, così voluta, ottenuta a denti e chiappe strette con quel ragazzino che esulta in faccia a Thiago Silva alla fine, con la squadra cazzuta e incazzata dal 1' al 90', non ha fatto che peggiorare le cose. Perchè in questo momento, specie dopo aver letto dei malumori che gente come Klose o Hernanes, e ovviamente Reja, hanno manifestato in merito alla campagna acquisti, ho davvero paura che la squadra abbia voluto reagire con forza, ma che questa spinta si possa esaurire presto sotto i colpi della sfiducia, dell delusione e delle alternative mancanti.

Non ci posso fà niente, per me dopo aver visto stasera una squadra che sul campo ha mostrato di meritare una società migliore alle spalle,  averla lasciata in queste condizioni, senza ricambi, senza alternative, è un delitto ancora peggiore di prima.
Senza commento.

Property

Visitatore
E' vero sono più' incazzato di ieri dopo questa vittoria.
Con questa classifica, con questo campionato, non rinforzare questa squadra anzi indebolirla e' stato delittuoso.
Presidente e ds questa non ve la perdono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 01 Feb 2012, 23:41
E' vero sono più' incazzato di ieri dopo questa vittoria.
Con questa classifica, con questo campionato, non rinforzare questa squadra anzi indebolirla e' stato delittuoso.
Presidente e ds questa non ve la perdono.
d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
D'accordo murmur. Tanta amarezza. E lo confermano Reja ed hernanes Nel post partita.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stesse sensazioni. Anche a me rode ancora di più dopo questa vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
E godeteve sta c.....o de vittoria,. porco giuda!

:band1: :band1:

Ma è più importante il risultato sul campo o il calciomercato?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ao, non è obbligatorio scrivere eh! Passate al topic successivo.

A quanto pare c'è qualcun altro che sta nelle stesse condizioni

"Il reparto è sguarnito, abbiamo preso Candreva ma bisogna fare un monumento ai ragazzi, che stanno spendendo molte energie e stanno facendo un campionato straordinario. Meritano questa soddisfazione. Ci si aspettava un pò tutto qualcosa di più, avevamo degli obiettivi che non sono stati raggiunti. Peccato perchè l'Inter era in difficoltà, anche il Napoli, poteva essere l'annata giusta per lottare per le prime posizioni. Non lo so se ce la faremo, giochiamo ogni tre giorni. Non lo so, spero che si possa continuare, chiederò ulteriori sacrifici".

La Lazio si è esaltata contro il Milan, mentre in passato ha stentato contro le piccole: "Abbiamo Klose, Rocchi, Kozak in 15 giorni recupera, abbiamo Alfaro che può dare vivacità. I problemi li abbiamo a centrocampo, senza Brocchi e Mauri, non ho nessuna soluzione. Qualcosa mi inventerò, ho Scaloni che può giocare anche a centrocampo sulla fascia, a metà campo". Si è ancora parlato del confronto Reja-Tare, post-sessione di mercato: "C'è stata un pò d'amarezza, perchè non siamo riusciti a centrare gli obiettivi, è inutile parlarne ora, non serve a niente. Non cerchiamo delle colpe, e andiamo avanti con questi giocatori, cercando di fare il massimo".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2012, 23:51
Ao, non è obbligatorio scrivere eh! Passate al topic successivo.

A quanto pare c'è qualcun altro che sta nelle stesse condizioni

"Il reparto è sguarnito, abbiamo preso Candreva ma bisogna fare un monumento ai ragazzi, che stanno spendendo molte energie e stanno facendo un campionato straordinario. Meritano questa soddisfazione. Ci si aspettava un pò tutto qualcosa di più, avevamo degli obiettivi che non sono stati raggiunti. Peccato perchè l'Inter era in difficoltà, anche il Napoli, poteva essere l'annata giusta per lottare per le prime posizioni. Non lo so se ce la faremo, giochiamo ogni tre giorni. Non lo so, spero che si possa continuare, chiederò ulteriori sacrifici".

La Lazio si è esaltata contro il Milan, mentre in passato ha stentato contro le piccole: "Abbiamo Klose, Rocchi, Kozak in 15 giorni recupera, abbiamo Alfaro che può dare vivacità. I problemi li abbiamo a centrocampo, senza Brocchi e Mauri, non ho nessuna soluzione. Qualcosa mi inventerò, ho Scaloni che può giocare anche a centrocampo sulla fascia, a metà campo". Si è ancora parlato del confronto Reja-Tare, post-sessione di mercato: "C'è stata un pò d'amarezza, perchè non siamo riusciti a centrare gli obiettivi, è inutile parlarne ora, non serve a niente. Non cerchiamo delle colpe, e andiamo avanti con questi giocatori, cercando di fare il massimo".
ammazza sei un reazionario ma come te permetti a dì ste cose...a no non le hai dette tu...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Possiamo anche rispolverare Garrido a metà a campo come esterno...Candreva darà anche una mano...abbiamo la possibilità di far giocare qualche giovane vedi Onazi e Zampa che hanno bisogno di mettersi in mostra e di certo avranno una gran voglia

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se ti rinforzavi, questa partita non la vincevi, fatti servire.

il problema si presentera' dalla prossima, sempre che non si giochi allo stesso modo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Siamo in emergenza a metà campo ma da domenica almeno qualcuno in panca ci sarà...l'attacco a breve sarà completo con Alfaro (che nessuno conosce ma potrebbe essere un buon colpo) e Kozak che è un gran giocatore...klose sarà pronto per domenica

AguilaRoja

Visitatore
L'oggettività dell'orgasmo di questa sera è tale e quale a quella del disastro combinato in gennaio.
Amici miei, non c'è spazio per l'ironia.

Poi magari questo gruppo diventa il Maestrelli bis, mi spoglio nudo e giro per 9 giorni intorno al colonnato di San Pietro.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AguilaRoja il 02 Feb 2012, 00:05
L'oggettività dell'orgasmo di questa sera è tale e quale a quella del disastro combinato in gennaio.
Amici miei, non c'è spazio per l'ironia.

Poi magari questo gruppo diventa il Maestrelli bis, mi spoglio nudo e giro per 9 giorni intorno al colonnato di San Pietro.

Ora bisogna stare tranquilli e uniti e mettere da parte il mercato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Insomma tutti si aspettavano di più , Reja , calciatori e tifosi. Uniti si Vince , ma a volte non basta.
Speriamo che la distorsione di hernanes SIA lieve.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Stasera mi godo la vittoria, domani ne parliamo.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Posizione condivisibile, certo. Però mi sembra che si stia esagerando.
Ho acceso per un secondo la radio: sono riuscito a mettere un cd appena in tempo per non rovinare la tappezzeria con un getto di vomito, modello Esorcista, direttamente dagli altoparlanti.

La società ha sbagliato, tanto; la pagheremo giocando ogni tre giorni senza recuperare infortunati e rischiandone ulteriori (spero non a Genova), certo; con Honda, Cirigliano o Nilmar potevamo puntare in alto, vero. Ma forse è ora di guardare avanti.

Sento e leggo di vittoria contro Lotito come se Dias, Hernanes, Lulic o Klose li avessimo trovati nelle patatine.
Credete davvero che fosse nelle intenzioni di Tare e Lotito indebolirci deliberatamente?

Può sbagliare un gol Klose, può sbagliare una trattativa Tare. Responsabilità maggiori, danni o meriti maggiori. Andiamo avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva