Ao, non è obbligatorio scrivere eh! Passate al topic successivo.
A quanto pare c'è qualcun altro che sta nelle stesse condizioni
"Il reparto è sguarnito, abbiamo preso Candreva ma bisogna fare un monumento ai ragazzi, che stanno spendendo molte energie e stanno facendo un campionato straordinario. Meritano questa soddisfazione. Ci si aspettava un pò tutto qualcosa di più, avevamo degli obiettivi che non sono stati raggiunti. Peccato perchè l'Inter era in difficoltà, anche il Napoli, poteva essere l'annata giusta per lottare per le prime posizioni. Non lo so se ce la faremo, giochiamo ogni tre giorni. Non lo so, spero che si possa continuare, chiederò ulteriori sacrifici".
La Lazio si è esaltata contro il Milan, mentre in passato ha stentato contro le piccole: "Abbiamo Klose, Rocchi, Kozak in 15 giorni recupera, abbiamo Alfaro che può dare vivacità. I problemi li abbiamo a centrocampo, senza Brocchi e Mauri, non ho nessuna soluzione. Qualcosa mi inventerò, ho Scaloni che può giocare anche a centrocampo sulla fascia, a metà campo". Si è ancora parlato del confronto Reja-Tare, post-sessione di mercato: "C'è stata un pò d'amarezza, perchè non siamo riusciti a centrare gli obiettivi, è inutile parlarne ora, non serve a niente. Non cerchiamo delle colpe, e andiamo avanti con questi giocatori, cercando di fare il massimo".