Martinez a 12 milioni un affare?

Aperto da momi, 22 Giu 2010, 08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi acquistare Martinez a 12 milioni sarebbe stato un affare?

6 (8.1%)
No
52 (70.3%)
Non so
8 (10.8%)
Sono tifoso e non mi interessa quanto la società paga i giocatori
8 (10.8%)

Totale votanti: 74

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 13:20
Esatto. Pensavo di assistere ad un plebiscito per Martinez a qualunque cifra.... :roll:

Io ero scettico dall'inizio su questo giocatore, sulla sua collocazione tattica nella Lazio. Poi ho capito che  Reja ha richiesto un giocatore "alla Martinez" , quindi non lui necessariamente, e questo mi ha fatto cambiare idea.

Un buon giocatore, non un mostro di continuità, che se acquistato - vedi sopra- riuscirei a farmelo piacere.

Ma a quelle cifre mi pare francamente troppo.

:oops:
Mancava un "non"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Jorge Martinez (27) sbarcherà in Sicilia assieme allo zio ed agente per chiarire direttamente col Catania la propria posiziome. Pare chiara l'intenzione dell'esterno uruguayano: smarcarsi da Paco Casal, che pretende, in virtù degli accordi presi al momento del suo arrivo dal Nacional, il 30% su un'eventuale transazione, e chiedere al club etneo di non essere ceuto alla Lazio e alla Juventus un piccolo ritocco. Ottenuto l'OK dell'ad rossoazzurro Pietro Lo Monaco, i Martinez si sposteranno a Torino per trattare direttamente con Beppe Marotta

speriamo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come scrissi qualche post fa martinez alla juve per qualche soldino in piu' in fatto d'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva