Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2012, 13:13
Sono d'accordo che è stato un errore venderlo a queste condizioni, perché rispetto alla nostra rosa era uno dei più talentuosi. Ma stai un po' a sragionà per via del comprensibile avvelenamento.
Posso capire del giudizio dei tifosi, ma come fai a dire "me ne sbatto della volontà del giocatore e delle scelte di reja"?
E se non consideri queste che devi considerà scusa?
Cisse andava sostituito in modo ADEGUATO perché farlo giocare in quel modo era un delitto. In alternativa (ma non mi convince) andava cacciato Reja perché non in grado di amalgamare in modo corretto i nostri titolari in attacco.
Tertium non datur.
non sto avvelenato di default, credimi, mi sta facendo avvelenare questa storia di cissè.
della volontà del giocatore mi interessa e ne tengo conto, assolutamente, ma non sempre, e non ad ogni condizione. in questo caso specifico per me, la lazio, doveva mediare, non avendo nessun sostituto all'altezza.
sulla volontà di reja avrei da eccepire, perchè se è vero che nella posizione in cui lo schierava era un evidente spreco, ma reja non credo che oggi sia soddisfatto di non avere più cissè.
a più riprese lo ha elogiato, tra l'altro, seppur il francese fosse in empasse tecnico-tattico.
poi, ti ripeto, mi sembra assurdo che io debba essere l'alieno quando sostengo di essere scocciato perchè abbiamo venduto uno dei migliori pezzi in rosa, tra i più carismatici, a gennaio, dopo soli 5 mesi, seppur difficili, e senza nessuna garanzia.
pe intenderci, non mi sta manco bene la cosa che cissè andava venduto per uno dello stesso valore.
cissè andava venduto SOLO per uno di valore SUPERIORE.