Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 11:22
Fat Danny, io non ammetto discorsi viziati in partenza.

Cissè è fuori discussione in una rosa come quella della Lazio. Fuori.
( soprattutto se gli altri due hanno 34 anni pe gamba)

E' l'ultimo (penultimo) che puoi pensare di vendere a Gennaio. L'ultimo.

e me ne sbatto dei giudizi dei Tifosi, e delle scelte di Reja, e della Volontà del Giocatore.

Quoto.
Errore madornale. Poi con il mercato che abbiamo fatto dopo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 10:09
ma come se fà a venne Cissè?!  boh...

Giuro che non lo capsico.

ma daltronde se lo meritamo, visto i Tanti, Troppi, che appena hanno potuto, hanno cominciato a sparà ca22ate sul conto di questo giocatore.

ve lo dico io, tanta gente che oggi fa tutto l'indignato co lotito è uguale a lui se non peggio, Moscardelli ve meritate...

.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Riccardo il 01 Feb 2012, 10:46
Cissè: "A Rome je faisais la gueule"

Sulla prima pagine de l'equipe. Sapete la traduzione? Ho gia provato google translate ma mi dice "a roma ho fatto la bocca" il che non ha molto senso
significa: a Roma tenevo il broncio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 11:22
Fat Danny, io non ammetto discorsi viziati in partenza.

Cissè è fuori discussione in una rosa come quella della Lazio. Fuori.
( soprattutto se gli altri due hanno 34 anni pe gamba)

E' l'ultimo (penultimo) che puoi pensare di vendere a Gennaio. L'ultimo.

e me ne sbatto dei giudizi dei Tifosi, e delle scelte di Reja, e della Volontà del Giocatore.

Sono d'accordo che è stato un errore venderlo a queste condizioni, perché rispetto alla nostra rosa era uno dei più talentuosi. Ma stai un po' a sragionà per via del comprensibile avvelenamento.
Posso capire del giudizio dei tifosi, ma come fai a dire "me ne sbatto della volontà del giocatore e delle scelte di reja"?
E se non consideri queste che devi considerà scusa?

Cisse andava sostituito in modo ADEGUATO perché farlo giocare in quel modo era un delitto. In alternativa (ma non mi convince) andava cacciato Reja perché non in grado di amalgamare in modo corretto i nostri titolari in attacco.
Tertium non datur.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2012, 13:13
Sono d'accordo che è stato un errore venderlo a queste condizioni, perché rispetto alla nostra rosa era uno dei più talentuosi. Ma stai un po' a sragionà per via del comprensibile avvelenamento.
Posso capire del giudizio dei tifosi, ma come fai a dire "me ne sbatto della volontà del giocatore e delle scelte di reja"?
E se non consideri queste che devi considerà scusa?

Cisse andava sostituito in modo ADEGUATO perché farlo giocare in quel modo era un delitto. In alternativa (ma non mi convince) andava cacciato Reja perché non in grado di amalgamare in modo corretto i nostri titolari in attacco.
Tertium non datur.

non sto avvelenato di default, credimi, mi sta facendo avvelenare questa storia di cissè.

della volontà del giocatore mi interessa e ne tengo conto, assolutamente, ma non sempre, e non ad ogni condizione. in questo caso specifico per me, la lazio, doveva mediare, non avendo nessun sostituto all'altezza.

sulla volontà di reja avrei da eccepire, perchè se è vero che nella posizione in cui lo schierava era un evidente spreco, ma reja non credo che oggi sia soddisfatto di non avere più cissè.
a più riprese lo ha elogiato, tra l'altro, seppur il francese fosse in empasse tecnico-tattico.

poi, ti ripeto, mi sembra assurdo che io debba essere l'alieno quando sostengo di essere scocciato perchè abbiamo venduto uno dei migliori pezzi in rosa, tra i più carismatici, a gennaio, dopo soli 5 mesi, seppur difficili, e senza nessuna garanzia.

pe intenderci, non mi sta manco bene la cosa che cissè andava venduto per uno dello stesso valore.

cissè andava venduto SOLO per uno di valore SUPERIORE.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
(che poi vabbè, dici che Reja a giugno se ne va... e dove lo trovi a giugno un altro Cissè?)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Riccardo il 01 Feb 2012, 10:46
Cissè: "A Rome je faisais la gueule"

Sulla prima pagine de l'equipe. Sapete la traduzione? Ho gia provato google translate ma mi dice "a roma ho fatto la bocca" il che non ha molto senso
La frase continua: "Je n'étais plus content à Rome. Je faisais la gueule sur le terrain, en dehors, je devenais exécrable avec tout le monde...", poi ci vuole l'abbonamento per leggere il resto.

Vuol dire "A Roma non ero più contento. Ero costretto a stare sull'esterno del campo e sono diventato un miserabile per tutti..."

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Qui è scritto in un modo un po' differente, tanto che mi sembra sia meglio andarci cauti con l'interpretare le dichiarazioni.

« L'Euro 2012 avec les Bleus, c'est vrai que c'est en partie pour ça que je suis parti. Mais je n'étais plus content à Rome. Je faisais la gueule sur le terrain, je faisais la gueule en dehors, je devenais exécrable avec tout le monde. Le football, c'est ma vie et j'avais absolument besoin d'être sur le terrain »

Dice in pratica che era triste in campo e fuori e che era diventato triste con tutti. Il calcio è la sua vita e lui deve giocare.
Ci leggo una certa indisponibilità alla panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
a me dispiace molto che Cissè sia partito, però porco mondo sulla fascia c'annava da soloooo Reja ha sempre detto che non gli ha mai dato consegne particolari,è inutile che accampi scuse, uno che dice che in Italia non ha trovato gli spazi che ha trovato negli altri campionati e poi se ne scappa dopo cinque mesi è uno con facciata da superfico ma di poca consistenza....infatti è andato al Cesena inglese, neanche ad un team di seconda fascia...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
io però devo capì cosa ha fatto Cissè in questi mesi per avere già delle vedove...???'

un palo fermo in mezzo al campo (sia al centro che a destra che a sinistra, ovunque lo mettevi)...

Solo capace di allargare le braccia ogni volta. Me sembrava un'apribottiglia

Ora mi viene a dire che era triste???? e la tigna? e tutti i mesaggi su twitter?? dove era il carattere????

tutto questo indipendentemnte dall'esito del mercato di ieri...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: erlikkhan il 01 Feb 2012, 21:44
Ha gia segnato dopo 16 min.

bravo!!! ha trovato il calcio che piace a lui....

resta il fatto che è scappato dalla serie A dopo aver sfigurato per 5 mesi

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Ciao Djib, ti posso augurare solo il meglio perché rimani uno dei giocatori che mi fomentavano di più.
detto ciò ci ho creduto e mi hai deluso, soprattutto dal pdv umano: sei un professionista e non puoi stare con le braccia conserte senza impegnarti, non con la Nostra maglia...

Senza rancore, adieu :since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
O è il re dei paraculo,oppure effettivamente non è andata per tanti motivi e non è colpa di nessuno...tweet sul suo goal e sulla nostra grande vittoria.. perfect night!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2012, 14:39

Solo capace di allargare le braccia ogni volta. Me sembrava un'apribottiglia

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Scusate l'OT ma mi ha fatto ridere per mezz'ora

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Great night for me first goal and great win for lazio perfect night

Grande Djib!!!  :ssl :ssl

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Ed ecco la peggior feccia che si sfoga...che schifo

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
i soliti maialini su twitter gli danno della "big monkey"...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Eagle78 il 02 Feb 2012, 01:37
i soliti maialini su twitter gli danno della "big monkey"...
che pena.
che schifo.

solo stima per djibril , un grande uomo. [cit. Reja]

Discussione precedente - Discussione successiva