(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Benvenuto Candreva....un piccolo pezzo d' Italia in una Multinazionale ...di scarsi (non tutti ...però).

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Scialoja il 01 Feb 2012, 11:40
Candreva lo paragono a una frittata di porri e cipolle.

Me fa schifo dall'odore ma supero il pregiudizio e provo a magnallo.
Passa mezz'ora me torna su, resisto. 1 ora torna su. Prendo l'alca selzer. Niente continua a tornare su, non lo digerisco. Passano 4 ore, ancora risale.
Senza offesa, fatte vedè da uno bravo!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tommasinomio il 01 Feb 2012, 17:15
Senza offesa, fatte vedè da uno bravo!!

Quale numero di maglia ha scelto???

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Io rimasi impressionato quando giocava a Livorno. Penso sia un ottimo giocatore e se è tifoso della Roma non me ne frega proprio niente! Forza Antonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Lo spero.
Nel caso non ti insulterò , ma pretenderò il 150 % da te.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Sono abbastanza deluso dai fischi della gente al suo ingresso in campo..anche a me sta sul càzzo, però finche veste quella maglia è un giocatore della Lazio e quindi va incoraggiato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Rocchi chiude l'intervista con una battuta, "Cercheremo di fargli cambiare squadra"  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho visto molte persone fischiare e mi è dispiaciuto

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

abbiamo bisogno come il pane e l aria di un centrocampista

è un giocatore della Lazio. unico ricambio a centrocampo  :(

giudichiamolo per quello che farà sul campo

:ssl

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io dico che i fischi stasera nei suoi confronti m'hanno dato un pó fastidio, sará stato il momento straordinario di euforia che m'aveva preso, avrei abbracciato chiunque.

Stó ragazzo ormai sta qui, e poi bisogna dire che c'é voluto venire, quindi sará pure romanista ma questa concediamogliela.
Fischiarlo é inutile, adesso gioca per noi. lasciamolo stare, e vediamo. Serve pure lui, regá.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
gente allo stadio mi ha detto che al coro "chi non salta della Roma è" stava saltando pure lui  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il ragazzo ha detto i che i fischi possono esserci e che comunque cercherà di trasformarli in applausi...poi ha detto che domani dirà alcune cose sull argomento

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 23:41
il ragazzo ha detto i che i fischi possono esserci e che comunque cercherà di trasformarli in applausi...

Uno che dice sté cose credo abbia la testa sulle spalle. Che sia un semplice opportunista, o un romanista atipico?
io gli concedo il beneficio del dubbio e non lo fischio. Vediamo.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Forza Candreva hai tutta la mia attenzione e con quella maglia addosso posso solo fare il tifo per te ....

Facci vedere che sei meglio di Honda ....    Stupiscici .....

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
l'ho già detto sul topic della partita e mi ripeto: per me chi fischia Candreva a priori è peggio di un romanista, ma che stracazzo ci frega per quale squadra tiene fintanto che si comporta d professionista?

Si stanno usando argomenti che non hanno senso (il numero di maglia, la tuta del cesena) solo per alimentare la rabbia nei confronti di sto poverino la cui unica colpa è quella di essere il solo arrivo di un calciomercato deludente!

Fin quando si critica chi ha fatto sì che il nostro mercato sia stato una delusione ci sto, ma il giocatore cosa c'entra?

mi ripeto, chi l'ha fischiato a priori è un romanista!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2012, 23:41
gente allo stadio mi ha detto che al coro "chi non salta della Roma è" stava saltando pure lui  :D
non è vero.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Devo dire che appena e' entrato ce' stata una marea di fischi ma anche tanta gente che dissentiva.
Capisco lo sfogo e la rabbia dei tifosi.
Ma lui non c'entra niente, non e' colpa sua se rappresentava per il ds l'alternativa a honda.
Non te la prendere candreva, ma prenditela in chi ti ha infilato in questa situazione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843
ci vogliono gli attributi per andare a salutare sotto la curva a fine partita dopo che sei stato fischiato e insultato.. sei un ragazzo serio e con la testa sulle spalle, vedrai che ti farai apprezzare ;)

Discussione precedente - Discussione successiva