(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Scialoja il 01 Feb 2012, 11:40
Candreva lo paragono a una frittata di porri e cipolle.

Me fa schifo dall'odore ma supero il pregiudizio e provo a magnallo.
Passa mezz'ora me torna su, resisto. 1 ora torna su. Prendo l'alca selzer. Niente continua a tornare su, non lo digerisco. Passano 4 ore, ancora risale.

Non e' colpa della frittata. Sei tu che hai il reflusso. Con il gaviscon pasa tutto e ti godii pure la frittata. :=))

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Feb 2012, 04:17
ci vogliono gli attributi per andare a salutare sotto la curva a fine partita dopo che sei stato fischiato e insultato.. sei un ragazzo serio e con la testa sulle spalle, vedrai che ti farai apprezzare ;)

Ho notato anche io e in positivo la cosa.   Per me non sei affatto un acquisto a ripiego, per me
ti dimostrerai presto un buon elemento ......

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
"non importa se il gatto sia bianco e nero purchè prenda il topo"
Deng Xiaoping

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ad ogni goal del Cagliari dalla curva partiva sommesso (perchè improvvisato) il coro "candreva mettete a piagne"

:)

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.646
I fischi a Candreva sono ignobili, controproducenti, assurdi, poco intelligenti.

Facciamo tanto, GIUSTAMENTE, i moralisti di fronte ai fischi verso giocatori che hanno la sola colpa di avere la pelle di un colore diverso ed accettiamo tranquillamente i fischi verso un proprio giocatore colpevole di essere (o essere stato) tifoso di una squadra senza dubbio [...]?
A me pare assolutamente assurdo e fuori luogo.
La Lazio ha bisogno come il pane, specialmente in questo periodo, di un giocatore come Candreva e cercare di fare di tutto per non farlo rendere al massimo mi pare una follia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sembra che tra oggi e domani ci sarà una conferenza di candreva, in cui spiegherà un pò di cose.
Ieri non l'ho fischiato, ci mancherebbe, ma non mi sento di colpevolizzare chi l'ha fatto, il tifo è passionale e la lazialità pure, è bello vederlo carico e motivato e pronto a trasformare i fischi in applausi, daje antò!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Forza Candreva.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non ho capito i fischi...mi sono però piaciute molto le sue parole bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Assurdo fischiarlo, è entrato bene in campo mazzuolando un po' ovunque, poi mi è sembrato di vedere una certa andatura "alla Cissè" :D, ma alla fine non è un giocatore di fatica, ci sta che non abbia il fuoco in fase di non possesso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2012, 09:51
[MSG_EDITATO]

Forza Candreva.

Prima di fischiare il giocatore della lazio, fischio il tifoso romanista.
Ieri lo fischiato , la prima e l'ultima volta.
Mi sono bastati quei 10 minuti per vedere la voglia che ci metteva.
Ecco quei 10 minuti giocati con la bava alla bocca rincorrendo tutti quanti ,
la prossima volta trasformerà i miei fischi a tiepidi applausi.

Continua Così , e vedrai che la gente laziale te ne darà merito.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
non l'ho fischiato non lo fischiero' a meno che non se lo meriti.

stando nel mondo del calcio ne conosco tante di storie di tifosi-giocatori e altre cose che neanche vi potete immaginare....

se la riomma mi chiamasse ad allenare i giovanissimi nazionali non c'andrei di corsa... DE PIU'!!!!!!!!!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2012, 14:48

Boh... a me pare uno tranquillo... anche educato, veramente "poco, se non per niente, romoletto"... c'avrà pure le sue simpatie, però cavolo viene a giocare nella LAZIO, mica nel Filettino!!! Un professionista serio, dovrebbe esserne orgoglioso e contento... e per il momento lui mi sembra almeno contento. Voglio essere ottimista!

Forza Antonio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Sapete quando ci sarà la conferenza di presentazione?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Ci sarebbe tanto da fischiare chi ha messo in giro la voce del numero 10 di maglia... laziali veri, immagino :xx

Sui ceci, per la miseria, sui ceci!!!

E sui ceci anche il reparto comunicazione della Lazio

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2012, 10:43
Sapete quando ci sarà la conferenza di presentazione?

oggi o domani.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Discussione precedente - Discussione successiva