Ieri sera mi sono goduto la vittoria e ci voleva dopo il un calciomercato da pazzi.
Come al solito non si è capito il messaggio iniziale del topic e lo dice uno che non ha in simpatia alcuni utenti, a me sembra così chiaro c'è il rammarico perchè a meno di miracoli sappiamo benissimo che vista l'emergenza non sempre ci saranno questi risultati, affronteremo periodi dove ci gira male e stiamo da capo a dodici.
Ieri sera nonostante la serata perfetta, dias si è fatto male, hernanes è uscito acciaccato, klose forse salta genoa, kozak non ha recuperato e stesso discorso per alfaro, quindi una vittoria non cancella l'enorme problema creato dalla società che ieri giustamente si è beccata una contestazione abbastanza unanime.
Io mi auguro che la squadra fornisca altre prestazioni del genere perchè altrimenti la vedo dura bisogna stringere i denti e lottare, lo stesso reje ieri in conferenza non era così felice si vedeva che un po gli rode perchè sa benissimo che se le cose vanno male la colpa non ricade sulla società perchè lui può essere licenziato mentre lotito e tare no.