Mi rode ancora di più

Aperto da Murmur, 01 Feb 2012, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Micaveron il 02 Feb 2012, 12:07
ci dici sti due giocatori azzeccati per favore ?
no perche' se stamo a parla' de honda dico m che casco dici ?
il mercato si fa' a giugno, a gennaio piazzi gli esuberi ma non ho notizia di esuberi che facessero al caso nostro
palombo compreso che sarebbe un doppione de ledesma.
e godeteve le vittorie casco !!
non sono d'accordo che con due innesti vinci il campionato ...ma il mercato si fa a gennaio se vendi giocatori che erano le prime scelte dopo i titolari, diciamo le cose come stanno...e se si può si cerca di inserire anche qualche titolare, visto che rispetto a giugno ora sai che brocchi e mauri potrebbero non giocare moltissimo...poi o ognuno ha le sue idee, ma che il mercato se fa a giugno lo dici tu

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

:since :since :since

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Il campionato non lo vinci neanche con 8 top player. Mi pare che Inter-Lazio (cito solo l'ultima) sia stata esemplare in tale senso. I 2/3 innesti servivano per rimanere li dove stai adesso o migliorare qualcosina.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2012, 12:11
non sono d'accordo che con due innesti vinci il campionato ...ma il mercato si fa a gennaio se vendi giocatori che erano le prime scelte dopo i titolari, diciamo le cose come stanno...e se si può si cerca di inserire anche qualche titolare, visto che rispetto a giugno ora sai che brocchi e mauri potrebbero non giocare moltissimo...poi o ognuno ha le sue idee, ma che il mercato se fa a giugno lo dici tu

non so se mi sono spiegato bene, rafforzo il concetto, prendi un giapponese che non parla una parola d'italiano e lo strapaghi, lo porti a formello e lo devi fa' integra' in un gruppo multietnico d'accordo ma che si conosce dalla preparazione e ha studiato schemi su schemi e movimenti su movimenti, dimme un po' e' la stessa cosa ?
ancora spetto sti due nomi che ci avrebbero fatto fare il salto di qualita', anzi uno te lo dico io MAURI che non ha rivali come imprevedibilita' e senso tattico, dai diteme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Sono felice per la vittoria contro una squadra che odio da sempre, ma mi rode ancora di più per quello che poteva essere e non sarà.
E lo dice anche Reja non solo io.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Feb 2012, 09:37
mancavano i romerdisti....che il 31 s'erano venuti a fa du risate
e ieri c'avevano altri problemi

:))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Micaveron il 02 Feb 2012, 12:17
non so se mi sono spiegato bene, rafforzo il concetto, prendi un giapponese che non parla una parola d'italiano e lo strapaghi, lo porti a formello e lo devi fa' integra' in un gruppo multietnico d'accordo ma che si conosce dalla preparazione e ha studiato schemi su schemi e movimenti su movimenti, dimme un po' e' la stessa cosa ?
ancora spetto sti due nomi che ci avrebbero fatto fare il salto di qualita', anzi uno te lo dico io MAURI che non ha rivali come imprevedibilita' e senso tattico, dai diteme
non li dico perché per vincere il campionato non ci servono due innesti, mi sono spiegato male...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Micaveron il 02 Feb 2012, 12:17

Dunque, di meglio non si poteva fare che prendere Candreva e Alfaro, giocatori che saranno sicuramente utili.
in sostanza, non vale la pena sforzarsi più di tanto: abbiamo già raggiunto il massimo a cui aspirare.

Forse ha ragione questa dirigenza.

PS Mauri è indisponibile da novembre e lo sarà fino a marzo. Poi vanno ricordate le assenze di Brocchi e kozak, oltre a un Klose claudicante.
Febbraio è il mese cruciale della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2012, 12:38
non li dico perché per vincere il campionato non ci servono due innesti, mi sono spiegato male...

lottare per il titolo non significa vincere il campionato, che nessuno se la porta da casa, tanto meno noi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me dobbiamo tenere stretti i denti ancora per 2 settimane e poi l'emergenza finisce perchè tornerà Mauri,tornerà Kozak,insomma l'emergenza non sarà perpetua ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: westman il 02 Feb 2012, 12:41
secondo me dobbiamo tenere stretti i denti ancora per 2 settimane e poi l'emergenza finisce perchè tornerà Mauri,tornerà Kozak,insomma l'emergenza non sarà perpetua ;)
Tra 2 settimane tornano Kozak e Alfaro.
Mauri e Cana forse per metà febbraio.
Brocchi direi di scordarcelo.
Dias verosimilmente 3 settimane.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: westman il 02 Feb 2012, 12:41

il 16 c'è Lazio-Atletico e il 23 c'è Atletico-Lazio.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ho sentito oggi su Radiosei che Mauri ha bruciato le tappe e potrebbe tornare a disposizione già fra 2 settimane

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: fish_mark il 02 Feb 2012, 12:46
il 16 c'è Lazio-Atletico e il 23 c'è Atletico-Lazio.
io spero che Dias ci sia almeno per il ritorno
l'atletico non è imbattibile,l'unico problema potrebbe essere l'assenza di Dias che spero recuperi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
A me non me rode...io sto a gode come un caimano...:D

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
In una giornata dove battiamo il milan e le merde scajano je dovrebbe rode solo ai romanisti.
Io mi arrendo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2012, 12:50
A me non me rode...io sto a gode come un caimano...:D

Esatto, dopo una serata come quella di ieri, è impossibile non godere.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2012, 09:36
Delusi va bene. pero' mo basta.
Ieri si é letto di tutto su queste pagine.

Beato tu che hai letto... (o forse no, non sei beato)
Io non sono riuscito nemmeno ad entrare, come non mi era mai successo.

E quando sono entrato, me ne sono pentito amaramente...

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2012, 12:43
Tra 2 settimane tornano Kozak e Alfaro.
Mauri e Cana forse per metà febbraio.

Brocchi direi di scordarcelo.
Dias verosimilmente 3 settimane.

Ehm...
Meta' Febbraio e' fra due settimane... :p

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ieri sera mi sono goduto la vittoria e ci voleva dopo il un calciomercato da pazzi.

Come al solito non si è capito il messaggio iniziale del topic e lo dice uno che non ha in simpatia alcuni utenti, a me sembra così chiaro c'è il rammarico perchè a meno di miracoli sappiamo benissimo che vista l'emergenza non sempre ci saranno questi risultati, affronteremo periodi dove ci gira male e stiamo da capo a dodici.
Ieri sera nonostante la serata perfetta, dias si è fatto male, hernanes è uscito acciaccato, klose forse salta genoa, kozak non ha recuperato e stesso discorso per alfaro, quindi una vittoria non cancella l'enorme problema creato dalla società che ieri giustamente si è beccata una contestazione abbastanza unanime.
Io mi auguro che la squadra fornisca altre prestazioni del genere perchè altrimenti la vedo dura bisogna stringere i denti e lottare, lo stesso reje ieri in conferenza non era così felice si vedeva che un po gli rode perchè sa benissimo che se le cose vanno male la colpa non ricade sulla società perchè lui può essere licenziato mentre lotito e tare no.

Discussione precedente - Discussione successiva