Applausi

Aperto da Jeffry, 02 Feb 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

...e ho detto tutto!!!

Grande Tommaso.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Grande Tommaso è rimasto in silenzio a inizio stagione, e si è conquistato la maglia da titolare giustamente...

grande capitano

SFL

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Non si comporta mai da deficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Applausi veri, ieri non ha ricevuto molte palle giocabili ma si è comportato da vero capitano e sopratutto ha fatto un gran gol
Bravo Complimenti, anche per aver fatto quella dichiarazione su candreva....dai tommasi' faje cambia' squadra ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma che stagione sta facendo??? 9 Gol in 19 Partite... :o

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gingiula il 02 Feb 2012, 12:08
che cos'ha detto a candreva?
gli faremo cambiare squadra tranquilli...che grande tommy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gingiula il 02 Feb 2012, 12:08
che cos'ha detto a candreva?

E romanista ???
"Gli faremo cambiar squadra."

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
grande tommasino... fortuna che me lo sono preso al fantacalcio per coprirmi il rischio cisse...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E' entrato nella storia della lazio...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Jeffry il 02 Feb 2012, 10:05

...e ho detto tutto!!!

Grande Tommaso.

OT
ma quanto ca@@o è bella questa maglia !!!!
EOT

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Mi pare che non si può non essere TUTTI d'accordo con questo post!

Grande Ghepardo!

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Daje Tommà!Scusa per quello che ho detto pochi giorni fa sui capi dello spogliatoio.
Sei la Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Alla fine Tommaso Rocchi c'è sempre , alla faccia di chi lo ritiene un ferro vecchio.
Ieri un secondo tempo mostruoso a mio parere tra il goal e i due veli per Hernanes ha dimostrato di essere un giocatore tatticamente molto intelligente.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Marchese_MCM il 02 Feb 2012, 12:05
Applausi veri, ieri non ha ricevuto molte palle giocabili ma si è comportato da vero capitano e sopratutto ha fatto un gran gol
...

Il velo sul goal di Hernanes vale quanto un goal fatto
Grande capitano  :ssl :ssl :ssl

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Bè se ne sono lette, anche negli ultimi mesi, di ingiurie al capitano della Lazio, anche se non si è vista l'indignazione che sorge con Candreva.
Quest'uomo ha tirato la carretta in ogni situazione, dalla lotta salvezza a quella Champions, dalla Champions vera e propria alla Coppa Italia, il marchio ce l'ha sempre sempre messo.
Basterebbe, anzi basta questo per farne un monumento.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Tommaso Rocchi presidente VDM ad honorem   :ssl

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sono fiera che il capitano della mia Lazio sia anche un mio concittadino, grande Tommasino  :since :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è troppa ipocrisia verso Tommaso Rocchi, tante belle parole quando segna, ma poi alla prossima partita dove non va in rete si ritornerà a dire che è vecchio, è finito, è un ex calciatore, spacca lo spogliatoio, ecc... La verità è che Rocchi non ha mai smesso di essere il calciatore che è sempre stato, e lo sta dimostrando anche a 34 anni sostituendo l'ennesimo attaccante più quotato di lui che ha deluso, e se andiamo a vedere in Serie A tutti gli attaccanti che come Rocchi sono secondi nelle gerarchie del proprio mister, il capitano della Lazio è il migliore tra questi, numeri alla mano.

...ma tanto domani è un altro giorno e tutto cadrà nel dimenticatoio, di nuovo, ne riparleremo al prossimo goal...

Discussione precedente - Discussione successiva