Citazione di: viacolvento il 02 Feb 2012, 17:21
Quanto ve piace!!!E' vero,noi siamo razzisti.E' altrettanto vero che siamo "professionisti del tifo e della contestazione".La presa per culo della società sulla campagna rafforzamento è solo il pretesto per ritornare a fare ciò che sappiamo fare meglio.Prima non contestavamo perchè avevamo tanta paura de voi....Dalla prossima stavamo pensando di entrare allo stadio a mo di KKK. Magari,tanto per rafforzare il concetto, una bella sventolata de celtiche e croci uncinate.. Fate i bravi,cercateve un'altro passatempo.
1)non generalizzare,ma rispondi caso per caso,se la cosa ti tocca.
Il buu è considerato razzista nell'opinione pubblica,mettiamola così,usciamo dal contesto e badiamo al risultato.Allora riusciamo a evitarlo o abbiamo un particolare gusto a far sì che la Lazio venga considerata squadra con curva razzista?perchè non se ne esce,o una o l'altra cosa.Io so benissimo che non si possono educare le menti di migliaia di persone,ma se chi comanda esprimesse una posizione pubblica invece di stare sulla difensiva buttandola in caciara sarebbe importante.
2)il 99% di noi
,me compreso se hai un secondo per rileggerti il mio ultimo post,
ritiene giusta la contestazione di ieri.Anche tu sai,però,come e meglio di me,che ci sono persone che su questo intingono il biscotto,e ciò arreca danno alla Lazio.Per quel che mi riguarda son giuste le vagonate di merxa in faccia a Lotito e Tare per la presa per il cuxo che ci hanno fatto in questa campagna acquisti,senza però dimenticare contemporaneamente che Hernanes,Rocchi,Lulic e via dicendo li hanno presi loro,e che siamo quarti grazie a loro.O no?
Voglio dire,non ritorniamo ai tempi andati per lo schifo che hanno fatto in questo ultimo mese,ma espressa la nostra indignazione chiudiamola lì e torniamo alla stupenda curva che era fino a una settimana fa,senza i cori contro.
E' la mia opinione,non sto ordinando a nessuno nulla,e credo che anche tu la pensi così.Fermo restando che la Curva è una moltitudine,e che nella moltitudine trovi il tutto,
il pensiero di chi coordina è fondamentale, ripeto fondamentale,per la nostra Lazio.