Ieri Contestazione Stadio

Aperto da Kim Gordon, 02 Feb 2012, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 02 Feb 2012, 17:21
Quanto ve piace!!!E' vero,noi siamo razzisti.E' altrettanto vero che siamo "professionisti del tifo e della contestazione".La presa per culo della società sulla campagna rafforzamento è solo il pretesto per ritornare a fare ciò che sappiamo fare meglio.Prima non contestavamo perchè avevamo tanta paura de voi....Dalla prossima stavamo pensando di entrare allo stadio a mo di KKK. Magari,tanto per rafforzare il concetto, una bella sventolata de celtiche e croci uncinate.. Fate i bravi,cercateve un'altro passatempo.
"prima non contestavamo perché avevamo paura di voi"  DI VOI CHI? NOI, DI LAZIO NET?
E tu, allora che ci stai a fare in questo forum! Posti per contestarci?
Sei uno di quelli che hanno esposto lo striscione a Fiuggi?

Nesta idolo

Visitatore
E' "uno di quelli"... Che ha esposto lo striscione contro Lazionet allo stadio Olimpico l'anno scorso. Vergogna. Mancando di rispetto a tantissimi tifosi della Lazio che fanno parte del forum.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alexia68 il 02 Feb 2012, 17:25
Ah viacolvento, i buu a Seedorf sono stati una brutta cosa, è inutile che la butti in caciara.

non solo brutti, ma vergognosi che è peggio.. chi li fa è un idiota di suo, ma il mio essere tifosa, la mia squadra, la mia passione, vengano accostati a questi idioti è vergognoso, umiliante e fa venire il sangue al cervello

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: viacolvento il 02 Feb 2012, 17:21
Quanto ve piace!!!E' vero,noi siamo razzisti.E' altrettanto vero che siamo "professionisti del tifo e della contestazione".La presa per culo della società sulla campagna rafforzamento è solo il pretesto per ritornare a fare ciò che sappiamo fare meglio.Prima non contestavamo perchè avevamo tanta paura de voi....Dalla prossima stavamo pensando di entrare allo stadio a mo di KKK. Magari,tanto per rafforzare il concetto, una bella sventolata de celtiche e croci uncinate.. Fate i bravi,cercateve un'altro passatempo.
A viacolvento  ma te ricordi il primo anno de Lotito e la trasferta de Firenze?,poi come ti ha detto qualcun'altro e' inutile che la butti in caciara,esistono tanti chiamamoli "epiteti" per offendere una persona,invece de buuu se potrebbe di' Seedorf figlio de......,oppure pezzo di m...... strano caso del destino se fa' quel coro.Delle volte me sembra che in curva ce so' pochi che conoscono la storia della Lazio, perche' me sa' che qualcuno ha la memoria corta(Marchese Gerini,Casoni...........questi erano i presidenti della Lazio).Alla curva stara' pure sulle p...e   il signor Lotito(tanto che adesso se pijano le difese de Reja fino all'altro giorno contestato dalla curva)ma vorrei ricordare che pure si non sta' simpatico questo e' uno dei pochi presidenti che ci ha fatto vincere qualcosa.Forse questo potrebbe farti pensare che  vado a cena co Lotito o che  so' un suo discepolo ma me dispiace non e' cosi', faccio l'abbonamento della mia Lazio da quarantanni la tifo senza chiedeme se er presidente e' simpatico o antipatico de destra o de sinistra si se vennemo nedved e compramo Mendieta si l'allenatore e' Papadopulo o Maestrelli pe me ce sta' solo la S.S.LAZIO      e tanti tanti ricordi........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
che poi, io non ho mai capito una cosa: ma questa famosa contestazione, in concreto, a cosa serve?

cioe', una volta che hai contestato... cos'hai risolto?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ZanoniBC il 02 Feb 2012, 21:18
che poi, io non ho mai capito una cosa: ma questa famosa contestazione, in concreto, a cosa serve?

cioe', una volta che hai contestato... cos'hai risolto?
La contestazione serve o non serve non si sa, ma certo è un diritto del tifoso (finché rientra nell'ambito civile).
Per esempio, ieri per la prima volta dopo otto anni ho espresso il mio sonoro dissenso nei confronti della dirigenza della Lazio.

Altro è il razzismo, assolutamente inaccettabile in ogni forma e per ogni possibile motivazione.
Ma non accostate le due cose, che non c'entrano nulla.

Sledgehammer

Visitatore
indifferenza per i cani da guardia recepiscono solo pochi ordini, riaddattarli è molto difficile.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Nesta idolo il 02 Feb 2012, 20:01
E' "uno di quelli"... Che ha esposto lo striscione contro Lazionet allo stadio Olimpico l'anno scorso. Vergogna. Mancando di rispetto a tantissimi tifosi della Lazio che fanno parte del forum.
Te sbagli,io non sono "uno de quelli..." Io sono: "quello che decide e ha deciso" E se sarà necessario farò tappezzare l'olimpico di striscioni......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Sledgehammer il 02 Feb 2012, 21:41
indifferenza per i cani da guardia recepiscono solo pochi ordini, riaddattarli è molto difficile.
Per i cani è difficile ma possibile,per te servirebbe un miracolo....

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 02 Feb 2012, 21:54
Te sbagli,io non sono "uno de quelli..." Io sono: "quello che decide e ha deciso" E se sarà necessario farò tappezzare l'olimpico di striscioni......
sei un ultras cazzo!

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Sledgehammer il 02 Feb 2012, 22:06
sei un ultras cazzo!
NOOO..sono un turista in gita de piacere.Il 23 tappa a Madrid,tu ce sei?Così me spieghi la storiella dei cani da guardia........

Sledgehammer

Visitatore
come hai associato la mia affermazione alla tua persona?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: viacolvento il 02 Feb 2012, 22:22
NOOO..sono un turista in gita de piacere.Il 23 tappa a Madrid,tu ce sei?Così me spieghi la storiella dei cani da guardia........
a Madrid ci sta mezzo forum, na bella rimpatriata  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

e FORZALAZIO.
Cazzo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
....vorrei ragionare in modo razionale: la contestazione contro Lotito serve?
Raggiunge un obiettivo? Svolge un ruolo attivo? Aiuta un processo di "rinnovamento"? Incoraggia nuovi acquirenti?
Insomma, a cosa serve?
Perchè penso questo?
Perchè Lotito sono 10 anni che è "contestato" e non gliene può fregà de meno.
Io credo che sia frustrante contestare chi è assolutamente impermeabile.
Ti fa venire le crisi di identità uno così. Stai lì, gridi, lo insulti, metti 1000 striscioni ma....ma....nada de nada

Ma poi mi domando: con la squadra ancora in lotta per qualche obiettivo dignitoso (fatto salvo che la campagna acquisti è stata un disastro), che risultato raggiungo infiammando il clima?
Aiuto la Lazio?

Tutto questo al netto dei buu, che non apprezzerò mai (ma è un mio problema...)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Feb 2012, 22:36
....vorrei ragionare in modo razionale: la contestazione contro Lotito serve?
Raggiunge un obiettivo? Svolge un ruolo attivo? Aiuta un processo di "rinnovamento"? Incoraggia nuovi acquirenti?
Insomma, a cosa serve?
Perchè penso questo?
Perchè Lotito sono 10 anni che è "contestato" e non gliene può fregà de meno.
Io credo che sia frustrante contestare chi è assolutamente impermeabile.
Ti fa venire le crisi di identità uno così. Stai lì, gridi, lo insulti, metti 1000 striscioni ma....ma....nada de nada

Ma poi mi domando: con la squadra ancora in lotta per qualche obiettivo dignitoso (fatto salvo che la campagna acquisti è stata un disastro), che risultato raggiungo infiammando il clima?
Aiuto la Lazio?

Tutto questo al netto dei buu, che non apprezzerò mai (ma è un mio problema...)
Come non quotarti?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 02 Feb 2012, 14:33

PS Ciao Kim!

:up:

p.s.  avete fatto incazza rossella. però pure te viacolvento, sei partito gia arrabbiato, così è un macello. :since

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2012, 22:27
a Madrid ci sta mezzo forum, na bella rimpatriata  :=))
Siiiiii.....na bella rimpatriata,non vedo l'ora!!!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: viacolvento il 02 Feb 2012, 21:54

Ecco, allora potresti "decide" de nun fa squalifica' l'olimpico a seguito di cori razzisti (specificatamente i buu)
dal momento che io ho "deciso" de pagà 4 abbonamenti e le partite in casa me le vorrei vede' tutte allo stadio.
De anna' in trasferta con i miei figli non me la sento che poi magari succede che a causa di qualche violento ce stanno i scontri e le guardie tirano i lacrimogeni. Un po' come ar derby che i mi fiji ancora non ce l'ho mai portati. E si che ce vonno veni'. Soprattutto il grande. Ma ogni volta ce sta' er macello.
Me fa du' palle così, ma me tocca lasciallo a casa. L'ultima volta semo stati chiusi tre quarti d'ora dentro al deposito delle auto rimosse, nella calca del fuggi fuggi uno è cascato per terra e quasi l'ammazzano a forza de' passaje sopra.
Poi decide che invece de fa i buu che portano alla squalifica, a Seedorf ogni volta che lo vedete lo mannate semplicemente affanculo?
Il risultato è lo stesso ma nun rischiamo un caz.zo.
Te ne sarei grato.

Seriamente:
P.S. 1: Ho letto tutti i tui post fino a che hai deciso di non postare più.
Era interessante verificare e conoscere le idee, le sensazioni e gli umori della Nord spiegate da uno che "governa" la curva post 'Irriducibili'.
Sei stato accolto e considerato come tutti gli altri netter perchè qui non ce stanno ne capi ultras ne leccaculo de Lotito. Perchè qui non conta il ruolo. Conta semplicemente quello che pensiamo e che scriviamo.
Dietro lo schermo e il nick abbiamo tutti pari valore e pari dignità. 'Na cosa democratica.
Laziali che parlano di Lazio liberamente.
Tutti uguali ma tutti ugualmente protagonisti, senza gerarchie.
Pensa che roba.
Quasi sovversiva direi.
Se non pensi che questo meriterebbe un po' d'olio di ricino (come diceva qualcuno visto che la circolazione delle idee era considerata una cosa pericolosa) e me lo auguro, sarebbe meglio e più interessante se continuassi a postare e ad intervenire. Senza livore però e senza preconcetti. Qui nessuno deve dimostra' niente a nessuno.

P.S.2 : Secondo me, se guardiamo un po' indietro, alla lunga la contestazione ad oltranza stile 'Irriducibili' non ha portato a nessun risultato, anzi tutt'altro. E' stata deleteria trasformandosi in un avvitamento che s'è trascinato fino allo scioglimento del gruppo. Ce saranno stati anche altri motivi che a me me sfuggono, ma fondamentalmente me sembra che sia stato così.
Quello che sapete fare meglio (ti cito) è il tifo, i cori, le coreografie.
Lì la Nord c'ha pochi rivali.
E da quando chi "governa " la curva ha deciso che questa era la strada e non quella della contestazione, ho avuto come l'impressione che come gruppo avete recuperato parecchio consenso tra tutta la tifoseria.
Chi "decide" ha la responsabilità ed il peso delle scelte e delle strategie da cui alla lunga dipendono i risultati.
Se guardate avanti e state cercando di creare qualcosa di nuovo in Nord non dimenticate di valutare ciò che è successo in passato.
Su questo me piacerebbe sape' che ne pensi sempre che te va di postarlo.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 02 Feb 2012, 20:01
Se vuoi fare dello spirito, non ci sei riuscito (vedi post di viacolvento)
Se dici sul serio, viacolvento è caduto nel tranello

Discussione precedente - Discussione successiva