Citazione di: viacolvento il 02 Feb 2012, 21:54
Te sbagli,io non sono "uno de quelli..." Io sono: "quello che decide e ha deciso" E se sarà necessario farò tappezzare l'olimpico di striscioni......
Ecco, allora potresti "decide" de nun fa squalifica' l'olimpico a seguito di cori razzisti (specificatamente i buu)
dal momento che io ho "deciso" de pagà 4 abbonamenti e le partite in casa me le vorrei vede' tutte allo stadio.
De anna' in trasferta con i miei figli non me la sento che poi magari succede che a causa di qualche violento ce stanno i scontri e le guardie tirano i lacrimogeni. Un po' come ar derby che i mi fiji ancora non ce l'ho mai portati. E si che ce vonno veni'. Soprattutto il grande. Ma ogni volta ce sta' er macello.
Me fa du' palle così, ma me tocca lasciallo a casa. L'ultima volta semo stati chiusi tre quarti d'ora dentro al deposito delle auto rimosse, nella calca del fuggi fuggi uno è cascato per terra e quasi l'ammazzano a forza de' passaje sopra.
Poi decide che invece de fa i buu che portano alla squalifica, a Seedorf ogni volta che lo vedete lo mannate semplicemente affanculo?
Il risultato è lo stesso ma nun rischiamo un caz.zo.
Te ne sarei grato.
Seriamente:
P.S. 1: Ho letto tutti i tui post fino a che hai deciso di non postare più.
Era interessante verificare e conoscere le idee, le sensazioni e gli umori della Nord spiegate da uno che "governa" la curva post 'Irriducibili'.
Sei stato accolto e considerato come tutti gli altri netter perchè qui non ce stanno ne capi ultras ne leccaculo de Lotito. Perchè qui non conta il ruolo. Conta semplicemente quello che pensiamo e che scriviamo.
Dietro lo schermo e il nick abbiamo tutti pari valore e pari dignità. 'Na cosa democratica.
Laziali che parlano di Lazio liberamente.
Tutti uguali ma tutti ugualmente protagonisti, senza gerarchie.
Pensa che roba.
Quasi sovversiva direi.
Se non pensi che questo meriterebbe un po' d'olio di ricino (come diceva qualcuno visto che la circolazione delle idee era considerata una cosa pericolosa) e me lo auguro, sarebbe meglio e più interessante se continuassi a postare e ad intervenire. Senza livore però e senza preconcetti. Qui nessuno deve dimostra' niente a nessuno.
P.S.2 : Secondo me, se guardiamo un po' indietro, alla lunga la contestazione ad oltranza stile 'Irriducibili' non ha portato a nessun risultato, anzi tutt'altro. E' stata deleteria trasformandosi in un avvitamento che s'è trascinato fino allo scioglimento del gruppo. Ce saranno stati anche altri motivi che a me me sfuggono, ma fondamentalmente me sembra che sia stato così.
Quello che sapete fare meglio (ti cito) è il tifo, i cori, le coreografie.
Lì la Nord c'ha pochi rivali.
E da quando chi "governa " la curva ha deciso che questa era la strada e non quella della contestazione, ho avuto come l'impressione che come gruppo avete recuperato parecchio consenso tra tutta la tifoseria.
Chi "decide" ha la responsabilità ed il peso delle scelte e delle strategie da cui alla lunga dipendono i risultati.
Se guardate avanti e state cercando di creare qualcosa di nuovo in Nord non dimenticate di valutare ciò che è successo in passato.
Su questo me piacerebbe sape' che ne pensi sempre che te va di postarlo.