si no, davero, viacolvento, datte na bella carmata.
perchè qui dall'alto in basso io vedo, no, è mejo che non te lo dico che vedo.
a me de chi sei te me frega poco. anzi nulla. ste scoattate a casa mia le fanno le guardie, e pure quelle de grado basso basso, e solo con chi non c'ha qualche papà seduto su qualche poltrona importante.
io pago tutte le domeniche, soldi miei, che me guadagno in questa giungla de città, de paesedemmerda.
e non vengo dalla montagna de sapone, ne dalla qualche ventre de vacca, jhonny Io, te faccio una bella rista in faccia, pure che sei alto dodici metri, e dietro c'hai una schiera de spartani.
fai il coatto che vai a madrid?? e sai che ce vole annà a madrid?? mica è complicato.
te senti un eroe per questo?
di chi è colpa di ezra pound o de dannunzio se basta un volo per madrid e un magafono a fatte senti importante?
e se non partecipo attivamente al tifo della Lazio è solo perchè i fascisti me fanno schifo, e se togliamo la sociologia de mezzo, e la finta tolleranza borghese, io ve spezzerei quei quattro concetti retrò che ripetete a pappagallo da quando esistete.
siete stati per cinquant'anni al finco degli interessi del capitale, caporali dei servizi segreti, servi del potere, di andreotti, mai dalla parte dei lavoratori, degli sfrtittati dei deboli, e la bella sciaquata che ve se dati, la ripulita de sti ultimi anni, il fascismo sociale, e tutte ste caxxate che proclamate, so solo un bell'abito nuovo a chi una stroccio di idea se la deve anna comprà in curva, sove la metà della gente no ti sà ruispondere, perchè deve lavorà, e non ha avuto il privilegio di andare a studiare.
il capopopolo infatti, giusto con il sottoproletariato lo puoi fare, perchè, diciamocelo chiaro, alla fine al sottoproletariato manco de te e dell'altri capoccia je frega qualcosa. te fanno divertì e basta.
do you understand???