Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
nel 352 Hernanas è perfetto, regista a tutto campo adatto per far girare la squadra e dettare i tempi con Ledesma che gli copre le spalle, è un centrocampista moderno dotato tecnicamente e con buon fisico, al momento per me è il massimo che possiamo ambire.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ripropongo la domanda a cui nessuno mi ha ancora risposto (e se l'avete fatto scusate, mi è sfuggita).

Se la Lazio oggi compra un extracomunitario, diciamo Barrera, ma lo fa giocare in prestito ad un'altra squadra, mettiamo il Cesena. L'anno prossimo potrebbe venire da noi e non occupare uno dei due posti da extra perché proveniente dalla stessa federazione?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2010, 10:32
Hernanes, do São Paulo, é vendido ao Lazio por 9 milhões de euros
GazetaEsportes.com

Após ser por várias temporadas o destaque do São Paulo, e alvo de muitas especulações de transferências, o volante Hernanes, enfim, vai jogar na Europa. A Lazio, da Itália, pagou 9 milhões de euros e vai contar com o futebol do jogador na próxima temporada. A informação é do jornalista Arnaldo Ribeiro, da revista Placar.

Tricampeão brasileiro com a equipe do Morumbi, o volante foi eleito o melhor jogador do Brasileirão em 2008. No mesmo ano, Hernanes também foi titular da Seleção Brasileira nos Jogos Olímpicos de Pequim, marcando o gol da vitória na estréia contra a Bélgica e, conquistando, posteriormente, a medalha de bronze para o país.
Hernan, São Paulo, è venduto alla Lazio per 9 milioni

Per diverse stagioni dopo essere stato il momento clou di São Paulo, e l'oggetto della speculazione di trasferimento elevata, il volante Hernanes, infine, giocherà in Europa. Lazio, Italia, pagato 9 milioni dollari e sarà caratterizzato da giocatore di football prossima stagione. Queste informazioni provengono dal giornalista Arnaldo Ribeiro, il punteggio di rivista.

Triplo campione brasiliano con la squadra del Morumbi, il volano è stato votato miglior giocatore del Brasileirão 2008. Quello stesso anno, Hernan era anche titolare del brasiliano Giochi Olimpici di Pechino, segnando il gol della vittoria al debutto contro il Belgio e vincente, quindi la medaglia di bronzo per il paese.

google traduttore

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 10:37
Però Hernanes credo sia un regista quindi credo vicino a Ledesma non vada molto bene o sbaglio?
Questa frase evidenzia l'equivoco in cui tutti siamo caduti.
E cioè che Ledesma NON è un regista nonostante continuiamo a credere lo sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Sempre la solita domanda.. ma Hernanes non gioca più basso? A me non sembra un trequartista.
se arriva hernanes per me può giocare dove vuole  :oops:
ma non arriva...
a me basta papasta per la difesa,un bel giovane testone in attacco, e 3 centrocampisti oltre che il rinnovi di ledesma...non chiedo troppo vero?  :P

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Ledesma deve solo rompere il gioco avversario,in tal caso andrebbe bene,altrimenti cediamolo una buona volta...però mi sembra strano riuscire a prendere Hernanes (passaporti a parte,o sono pronte le cessioni all'estero di Kola e Makinwa,e tutte le storie sull'inter e la juve sono fasulle,oppure non capisco)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Hernanes non si discute e lo prenderei a prescindere (non l'ho mai visto giocare ma mi fido di tutti i commenti), però 3 punte + hernanes mi sembra un azzardo!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2010, 10:42

In Brasile dicono che abbiamo preso Hernanes....

ma possibile? questo lo voleva il barcelona, offriva 12 milioni, il sao paulo lo valutò 25...  :shock:

http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=521025&idseccio_PK=803

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: est1900 il 23 Giu 2010, 10:46
Questa frase evidenzia l'equivoco in cui tutti siamo caduti.
E cioè che Ledesma NON è un regista nonostante continuiamo a credere lo sia.

Però ha difficoltà a coesistere con un regista, perché ha senso della posizione che lo richiama al centro del gioco, ma poca dinamicità. Secondo me Pirlo e Ledesma avrebbero problemi a integrarsi, tanto per fare un esempio facile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gesulio il 23 Giu 2010, 10:50
ma possibile? questo lo voleva il barcelona, offriva 12 milioni, il sao paulo lo valutò 25...  :shock:

http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=521025&idseccio_PK=803
Pare ne vogliano 15, indi per cui...non se ne parla.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Nell'aria c'è puzza di notizia bufala.......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

licht gonzalez ledesma pintos

hernanes

floccari             zarate

Contenuto sponsorizzato

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: mansiz il 23 Giu 2010, 10:48
Hernanes non si discute e lo prenderei a prescindere (non l'ho mai visto giocare ma mi fido di tutti i commenti), però 3 punte + hernanes mi sembra un azzardo!
non è assolutamente un 3/4, è un Pirlo molto più dotato fisicamente, sa menare come un fabbro ma ha bisogno di copertura quando avanza e lo fa spesso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: gesulio il 23 Giu 2010, 10:50

L'anno scorso costava tantissimo, adesso, dopo una stagione non all'altezza della sua fama il prezzo si è abbassato. Il giocatore poi (come Miranda) vuole andare via.

Tuttavia io credo che la notizia vada presa con le molle, mi ricorda la storia di Vidal l'anno scorso...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Non vorrei che alla fine bruciamo anche il nome di Hernanes...il passato insegna.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Ripropongo la domanda a cui nessuno mi ha ancora risposto (e se l'avete fatto scusate, mi è sfuggita).

Se la Lazio oggi compra un extracomunitario, diciamo Barrera, ma lo fa giocare in prestito ad un'altra squadra, mettiamo il Cesena. L'anno prossimo potrebbe venire da noi e non occupare uno dei due posti da extra perché proveniente dalla stessa federazione?

Non lo puoi fare, perchè comunque il giocatore lo devi tesserare tu e poi prestarlo.
L'unica cosa è fare come ha fatto il milan con Thiago Silva, ossia lasciarlo in prestito (senza tesserarlo) nella squadra d'origine (naturalmente facendolo firmare) e poi tesserarlo l'anno successivo.
Penso che con Toloi la Lazio si possa muovere cosi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Eagles77 il 23 Giu 2010, 10:55
Aspettiamo notizie ufficiali?
Non vorrei che alla fine bruciamo anche il nome di Hernanes...il passato insegna.

mo lo vado a chiedere a COLACIONE  :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè se prendessimo Hernanes... esplodo...

Ma appunto nun me ce fate fà la bocca plz... altro che Martinez, poi rosico veramente brutto  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
(e la festa conseguente)

dire;

sokratis  dias    radu
           lich     ledesma hernanes   ?
              zarate   floccari   barrera

se fosse sarebbe una squadra con la esse maiuscola. no??? :)

Discussione precedente - Discussione successiva