Honda : "Volevo tanto venire alla Lazio"

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2012, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
A me dispiace principalmente per una campagna acquisti insufficiente...su Honda mi ero lasciato trascinare dall'entusiasmo di tanti netter e dal fatto che sicuramente avremmo avuto maggior visibilità internazionale...ma in tutt'onestà ero scettico sul fatto che sarebbe stato utile in questi mesi...Kim Gordon ricorderà che mi ponevo il problema dell'ambientazione  :) :) :) in più è reduce da un infortunio...
Insomma per farla breve, se al posto suo fosse arrivato qualcun'altro di valore, mi sarei considerato soddisfatto.
Bye bye mister Honda e buona fortuna  :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Kim Gordon il 03 Feb 2012, 08:48
lo posso dire che io alle dichiarazioni del dg del cska ci credo??! e mi colpisce la forza, perchè per arrivare a dire rantolo, significa proprio imho queste dichiarazioni vanno oltre il mero gioco delle parti.

Certo che lo puoi dire, ci mancherebbe altro...
Cosi' come io, invece, non ci credo neanche un po', dato che al 29 Gennaio, lo stesso personaggio aveva smentito con altrettanta forza qualsiasi contatto o qualsiasi movimento della Lazio.

Perche' arrabbiarsi se la trattativa e' stata solo un rantolo?
Come se io mi incazzassi come una bestia per un rutto della mia nipotina durante la cena di Natale.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Qui  c e' un problema o almeno a me sembra che ci sia un problema grosso.   Si puo' mettere
in giro qualsiasi notizia senza che nessuno ne possa verificare i contenuti   !!!???   
                                                                                                            E' un mese che si
parla della trattativa per Honda, e' un mese che i Laziali nutrono la speranza di vedere questo
giocatore con la maglia della loro squadra, e' un mese che notizie dirette o indirette ci parlano
intensamente di cio'.   
Adesso *improvvisamente*  si nega tutto e da altre fonti si dichiara che non e' vero nulla, che
questa trattativa non c e' nemmeno stata e che il giocatore non voleva venire in Italia e infine
che non gli interessa affatto o --molto poco-- di vestire la maglia della Lazio.  Allora mi chiedo :

MA SU QUESTO FORUM PER 30 GIORNI SI E' PARLATO DI COSE NON SUPPORTATE
DAI FATTI,  QUINDI SI E' PARLATO DI ACQUA FRESCA    ??? 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Feb 2012, 19:49
Dispiace ma non funziona così, tu mi stai facendo degli esempi, la Lazio stava trattando Honda non podolski, quindi gli esempi se li porta via il vento, possiamo pure dire che con quei soldi ci prendiamo un grandissimo centrocampista a giugno ma sempre ipotesi rimangono, contano i fatti.

Ma chi te l'ha detto? A me pare invece che c'è stato un viaggio (confermato) di Lotito in Germania.
Quello che te dico io è che invece a mio avviso la prima scelta era proprio Podolski, in una trattativa in cui anche Klose aveva messo del suo.
Non a caso le dichiarazioni di Podolski a fine anno scorso, non a caso le dichiarazioni del Colonia.
Che secondo me c'ha pisciato tanto quanto il CSKA. La differenza tra le due trattative?
Che la prima fortunatamente non è uscita con tanto clamore ed è stata sui media per poco tempo, mentre la seconda è stata tema fisso per un mese. Di qui la differente percezione.

Sulla rabbia per le dichiarazioni del minchione russo io do ragione a KG, non ce famo na bella figura a livello europeo. La notizia aveva quella portata se ve vedete i siti oltreconfine e quindi anche il suo esito ha portata analoga. E non ce fa una grande pubblicità.

Quello che dico è che però possiamo farcene una ragione come ce la siamo fatta su giocatori nettamente più forti di Honda. E che questo può riaprire trattative date per perse. Punto.

Io noto, come spesso accade, toni eccessivi da ambo le parti, da chi minimizza e da chi esaspera.
Chi minimizza sbaglia, perché un feedback negativo c'è ed è pure pesante. Non solo all'esterno, ma soprattutto all'interno: si dà poco peso a come i nostri giocatori rappresentativi hanno reagito a questo mercato: guardate che è normale che gente come Hernanes o Klose se non vede un progetto serio, guarda altrove. E dal prossimo mercato, non tra tre anni. Perché ne hanno la possibilità e non si fanno prendere in giro.
Chi esaspera sbaglia allo stesso modo, perché questo non era l'ultimo mercato che il calcio professionistico abbia conosciuto.
L'importante è che la Società si prenda la responsabilità dei suoi errori e ponga rimedio. DA SUBITO.

Che vuol dire? Che la trattativa per Podolski la inizi ADESSO e la chiudi ad APRILE/MAGGIO.
Questo vuol dire pagare qualche milione in più? Si, al 100%, perché come ho detto altre volte sui giocatori forti si chiude alla fine perché si aspetta sempre di poterci guadagnare qualcosa in più.
Ma quel costo in più è dovuto al fatto che devi recuperare credibilità, all'esterno e ALL'INTERNO.
E' un costo opportunità anche la credibilità che te sei giocato su Honda. Hai sbagliato e ora purtroppo sei costretto a pagarlo. Non farlo sarebbe un ulteriore errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2012, 10:04
Ma chi te l'ha detto? A me pare invece che c'è stato un viaggio (confermato) di Lotito in Germania.
Quello che te dico io è che invece a mio avviso la prima scelta era proprio Podolski, in una trattativa in cui anche Klose aveva messo del suo.
Non a caso le dichiarazioni di Podolski a fine anno scorso, non a caso le dichiarazioni del Colonia.
Che secondo me c'ha pisciato tanto quanto il CSKA. La differenza tra le due trattative?
Che la prima fortunatamente non è uscita con tanto clamore ed è stata sui media per poco tempo, mentre la seconda è stata tema fisso per un mese. Di qui la differente percezione.

Sulla rabbia per le dichiarazioni del minchione russo io do ragione a KG, non ce famo na bella figura a livello europeo. La notizia aveva quella portata se ve vedete i siti oltreconfine e quindi anche il suo esito ha portata analoga. E non ce fa una grande pubblicità.

Quello che dico è che però possiamo farcene una ragione come ce la siamo fatta su giocatori nettamente più forti di Honda. E che questo può riaprire trattative date per perse. Punto.

Io noto, come spesso accade, toni eccessivi da ambo le parti, da chi minimizza e da chi esaspera.
Chi minimizza sbaglia, perché un feedback negativo c'è ed è pure pesante. Non solo all'esterno, ma soprattutto all'interno: si dà poco peso a come i nostri giocatori rappresentativi hanno reagito a questo mercato: guardate che è normale che gente come Hernanes o Klose se non vede un progetto serio, guarda altrove. E dal prossimo mercato, non tra tre anni. Perché ne hanno la possibilità e non si fanno prendere in giro.
Chi esaspera sbaglia allo stesso modo, perché questo non era l'ultimo mercato che il calcio professionistico abbia conosciuto.
L'importante è che la Società si prenda la responsabilità dei suoi errori e ponga rimedio. DA SUBITO.

Che vuol dire? Che la trattativa per Podolski la inizi ADESSO e la chiudi ad APRILE/MAGGIO.
Questo vuol dire pagare qualche milione in più? Si, al 100%, perché come ho detto altre volte sui giocatori forti si chiude alla fine perché si aspetta sempre di poterci guadagnare qualcosa in più.
Ma quel costo in più è dovuto al fatto che devi recuperare credibilità, all'esterno e ALL'INTERNO.
E' un costo opportunità anche la credibilità che te sei giocato su Honda. Hai sbagliato e ora purtroppo sei costretto a pagarlo. Non farlo sarebbe un ulteriore errore.
ottima analisi complimenti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Rimangono dichiarazioni abbastanza gravi. E si sente una mancanza di spiegazioni sulla gestione di questa sessione di calciomercato..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Tare non direbbe mai la verità completa. La Lazio ha sempre offerto la stessa cifra fino al 31 mattina , i Russi richiedevano sempre la stessa cifra e ora si sentono come se avessero perso tempo.
Io però a tare vorrei tanto chiedergli perchè non si è cautelato prima , chiamando il 30 per nilmar e non il 31 a meno 2 ore dallo stop. Boh.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Non per fare il difensore di Tare, ma non è che il fino al 30 la Lazio aveva l'accordo con il CSKA, ma poi il club Russo si sia tirato indietro pure perchè il 25 aveva venduto Vagner Love, e non trovando garanzie su vari sostituti (Podonsky, Arshavin), hanno preferito ritirare su il prezzo in modo che, se la Lazio paga subito i 15 Mil ho i soldi per andarmi a prendere qualcuno immediatamente o per far saltare la trattativa facendo ricadere la colpa sul nostro club. E' un ipotesi. Anche perchè nessuno pagherebbe cash subito Honda (e la dimostrazione è la scarsa fila delle pretendenti – Honda vuole andare via è c'è solo la Lazio?), e se il giocatore vuole andare e c'è solo una squadra che lo pretende nella logica di mercato è quella che vede a dover abbassare il prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
gia', il primo @%$£$% che apre bocca c'ha sempre ragggione: purche' parli male di Lotito e/o Tare ;-)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
già , perchè un dg di una squadra come il cska adesso è 'solo' uno stron.zo cattivone.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
no, e' un osservatore imparziale ;-) essu', vi e' andata male: abbiamo vinto, stateci no?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2012, 14:48
già , perchè un dg di una squadra come il cska adesso è 'solo' uno stron.zo cattivone.

No Magno, sicuramente no...
Pero' ci vantiamo spesso e volentieri di fare delle analisi obiettive e imparziali degli avvenimenti, degli eventi e delle dichiarazioni di tutti...
Questo dg il 29 ha detto che non c'e' mai stata una trattativa e che nessuno della Lazio si e' mai fatto sentire...
Il 1 Febbraio dice che gli abbiamo fatto perdere un sacco di tempo e che siamo dilettanti perche' ci siamo mossi male.

O soffre di sdoppiamento della personalita' o e' un cazzataro...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: ZanoniBC il 03 Feb 2012, 16:13
no, e' un osservatore imparziale ;-) essu', vi e' andata male: abbiamo vinto, stateci no?
ma che cazzo dici ? vi è andata male , ao ma che cazzo dici ?!
Sei peggio di quelli che insultano gratuitamente lotito.
Qui si fa critica SECONDO QUELLO CHE UNO VEDE.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2012, 16:23
Sirius ti rispondo in pvt. ;))

si', si': manda anche a lui l'articoletto del sito antilaziale in cui si dice che Tizio ha saputo da Sempronio che Lotito ha ADDIRITTURA provato a prendere Honda alle sue condizioni e non a quelle del Cska, facendo vergognosamente leva sulla volonta' del giocatore di venire alla Lazio e sulla prossima scadenza (a dicembre 2012) del suo contratto.

nuovo slogan: Lotito nun za faaaaaa eeeeee trattative...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: ZanoniBC il 03 Feb 2012, 16:43
si', si': manda anche a lui l'articoletto del sito antilaziale in cui si dice che Tizio ha saputo da Sempronio che Lotito ha ADDIRITTURA provato a prendere Honda alle sue condizioni e non a quelle del Cska, facendo vergognosamente leva sulla volonta' del giocatore di venire alla Lazio e sulla prossima scadenza (a dicembre 2012) del suo contratto.

nuovo slogan: Lotito nun za faaaaaa eeeeee trattative...
Nessun articoletto da nessun sito antilaziale.
Secondo me hai dei problemi seri.