Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
a me esagerata sembra la sua reazione , il fallo è brutto ma più che altro per una scelta di tempo sbagliata , giustamente punito con il giallo , Cissè invece non ha capito cosa voglia fare , manco viene toccato più di tanto

Nesta idolo

Visitatore
Djibril Cissè si è pubblicamente scusato su Twitter pochi minuti fa: "Vorrei scusarmi per la reazione stupida che ho avuto e che ci è costata la partita. L'intervento dell'avversario è stato molto pericoloso, poteva rompermi la gamba ed io di gambe spezzate ne so qualcosa. Tuttavia la mia reazione è stata sbagliata perché ho lasciato la mia squadra in dieci e poi abbiamo perso la partita. Prometto ai tifosi che mi farò perdonare".

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Secondo me andavano ammoniti entrambi, uno per il fallo e l'altro per la reazione; l'espulsione è a dir poco eccessiva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
ho visto l'azione una sola volta e di sfuggita...esageratissimo il rosso secondo me, ma potrei aver visto male.

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59
Non ho amcora visto le immagini, ma dato che era alla sua seconda partita con la nuova squadra e che all'esordio aveva pure segnato, sommato quanto di lui visto con noi, non posso evitare di credere che siamo al cospetto di un individuo psicologicamente molto fragile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: .:Dezotti71:. il 05 Feb 2012, 00:36
Non ho amcora visto le immagini, ma dato che era alla sua seconda partita con la nuova squadra e che all'esordio aveva pure segnato, sommato quanto di lui visto con noi, non posso evitare di credere che siamo al cospetto di un individuo psicologicamente molto fragile.
ellàmadonna :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: silvia84 il 05 Feb 2012, 00:47
ellàmadonna :o
Beh, dai, t'ha dato l'impressione di essere un tipo equilibrato?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Il problema è che di interventi duri la premier è piena...cmq il fallo è in ritardo clamoroso, anche se lo prende di striscio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma solo io penso che il rosso sia davvero eccessivo, anche considerando il metro della premier non mi sembra sia successo chissà cosa

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 10:08
ma solo io penso che il rosso sia davvero eccessivo, anche considerando il metro della premier non mi sembra sia successo chissà cosa
Il metro della Premier è di manica larga sugli interventi di gioco "maschi" non sul fatto che puoi mettere le mani al collo di un avversario.

Ho visto l'immagine e, avendo vissuto e giocato in UK, posso confermare che la reazione di Cisse non può essere tollerata.
Non mi riferisco al primo spintone ma alle mani al collo che gli mette subito dopo.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: .:Dezotti71:. il 05 Feb 2012, 10:23
Il metro della Premier è di manica larga sugli interventi di gioco "maschi" non sul fatto che puoi mettere le mani al collo di un avversario.

Ho visto l'immagine e, avendo vissuto e giocato in UK, posso confermare che la reazione di Cisse non può essere tollerata.
Non mi riferisco al primo spintone ma alle mani al collo che gli mette subito dopo.
Ho capito Paoletto però ricordarti che tu hai fatto di peggio... :DD :DD

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: Nesta idolo il 05 Feb 2012, 11:01
Ho capito Paoletto però ricordarti che tu hai fatto di peggio... :DD :DD
:p

Lungi da me essere Paoletto, a partire dalla fede politica  :=))

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: .:Dezotti71:. il 05 Feb 2012, 11:12
:p

Lungi da me essere Paoletto, a partire dalla fede politica  :=))

e dicce, chi sei? ;)

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: inmentesolote il 05 Feb 2012, 11:15
e dicce, chi sei? ;)
Una sega qualsiasi che è finito in UK per altri motivi e s'è ritrovato chiamato dal Cambridge City in Conference quando la squadra aveva seri problemi.

Talmente sega che ho giocato solo qualche amichevole senza mai essere tesserato :)

Perchè, per voi per capire la concezione del calcio in un Paese serve per forza aver giocato ai massimi livelli?  ;)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: .:Dezotti71:. il 05 Feb 2012, 11:27
Una sega qualsiasi che è finito in UK per altri motivi e s'è ritrovato chiamato dal Cambridge City in Conference quando la squadra aveva seri problemi.

Talmente sega che ho giocato solo qualche amichevole senza mai essere tesserato :)

Perchè, per voi per capire la concezione del calcio in un Paese serve per forza aver giocato ai massimi livelli?  ;)
eddai, ho capito che hai messo le faccette, però te lo sei detto da solo: sei na pipparsugo e nun puoi parlà!!   :p

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: Kappa il 05 Feb 2012, 11:32
eddai, ho capito che hai messo le faccette, però te lo sei detto da solo: sei na pipparsugo e nun puoi parlà!!   :p
Non hai risposto all'ultima domanda: serve aver giocato in Premier per capire la concezione di calcio in quel Paese?

In realtà basta guardare le partite.
Interventi di gioco sono tollerati, reazioni e simulazioni no.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186

per me da noi ha avuto paura.
ho visto le foto del suo incidente anni fa.
deve essere un incubo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
leggo che ancora scrivete su questo topic, ma comé?

le uniche cose che andavano dette so state già dette.

amo fatto na caxxata a venne cissè. la relatà è eloquente.

tutti gli altri discorsi, da quello tecnico tattico, a quello simpatico, infine, caratteriale, sono altamente opinabili.

daje.  accannate.  :beer:  statece.  che dopodomani sera ce sarebbe stato comodo comodo cissè lì davanti...

grazie Presidè, Grazie Tare, e graziearca. 220.

Discussione precedente - Discussione successiva