Che coppia! (quaterna arbitrale Genoa-Lazio)

Aperto da Murmur, 03 Feb 2012, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il lunch match di domenica tra Genoa e Lazio, in programma alle ore 12.30 allo Stadio Luigi Ferraris, sarà diretta da Paolo Tagliavento. L'arbitro di Terni sarà assistito dai guardalinee Niccolai e Barbirati e dal quarto uomo Banti. In questa stagione, Tagliavento ha già arbitrato la squadra biancoceleste in occasione del derby d'andata, in cui il team di Reja sconfisse la Roma di Luis Enrique per 2-1. In generale, il 40enne arbitro internazionale ha un bilancio leggermente in positivo con la Lazio: nelle 16 partite da lui dirette finora, la squadra capitolina ha ottenuto 8 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Nessun precedente per quanto riguarda le sfide tra i biancocelesti e la squadra rossoblu allenata da Pasquale Marino.

Neanche negli incubi più perversi  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Pensa che personalmente sono molto soddisfatto di Banti, mentre Tagliavento adesso é odiato dai trigorioti perché si é fatto condizionare..   :o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Dai pero', non vediamo sempre il male.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: seagull il 03 Feb 2012, 23:49
Dai pero', non vediamo sempre il male.....
Guarda, che mi sono rivista la partita col milan, in tv, e l'arbitro è stato un'altra volta osceno! A parte  il rigore a noi e a loro, quindi stiamo pari, ma, da quando abbiamo segnato l'uno a zero, gli ha fatto fare quello che volevano. Falli a non finire, tanto che, non ci hanno permesso, quasi mai, di superare la metà campo. Falli e punizioni concessi, invece, a loro, ogni volta che li sfioravamo! E quando mai, a noi, ci danno 5 minuti di recupero, anche con sei sostituzioni al 2° tempo? Mai.
Come fai a non vedere il male?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Poteva anche andar peggio, per esempio rizzoli o quello di chievo Lazio.

aquilachepensa

Visitatore
Che coppia! E aggiungerei pure , che trio, e/o quartetto! Un'associazione a delinquere!
Che schifo!
FORZA LAZIO, CONTRO TUTTI E CONTRO TUTTO!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
arbitraggio di merda, ma è tutto il 2012, atalanta esclusa dove non ha sbagliato solo contro una squadra e anzi ci ha forse favoriti, e quella del Milan che non sono riuscito a vedere in quanto ero in vacanza, che l'arbitraggio è decisamente contrario, reclamare no???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto arbitraggio de merda non l'ho visto.

Property

Visitatore
Quando ho letto che coppia mi e' venuto da pensare al duo tare-lotito.
Unica coppia responsabile di tutto cio'.
Dai mister e ragazzi, fate un altro miracolo!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La Società deve emettere oggi stesso un comunicato in cui chiede che Tagliavento non ci arbitri mai più.
Kucka già ammonito fa altri tre falli da ammonizione e non viene espulso. I nostri ammoniti al primo fallo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 13:19
Io sto arbitraggio de merda non l'ho visto.

Scritto all'intervallo, ci tengo a precisarlo :DD

Gestione dei cartellini assassina, Mesto misteriosamente nonammonito sul rigore e Kucka non espulso un paio di volte. (su Diakite non saprei, magari non e' colpa di TAgliavento che espelle ma di Rizzoli che non riescce ad estrarre la sua testa dal culo di totti)

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
fallo assassino
tagliavento era lì
a due metri di distanza, girato verso i due giocatori
non ha espulso
non ha ammonito (e quindi comunque espulso)
non ha fischiato naceppadecazzo

non vedo altre spiegazioni se non la malafede

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Kucka, già ammonito, fa due falli consecutivi che qualsiasi arbitro avrebbe sanzionato con la seconda ammonizione. Avremmo giocato gli ultimi 20 minuti 11 contro 10.
Io sogno le interviste post partita agli arbitri. Sarei curioso di sentire tagliavento commentare le immagini e spiegare il perchè della mancata seconda ammonizione.

Ciliegina sulla torta, tagliavento coglie subito l'occasione per buttare fuori Diakitè infuriato per le decisioni di questo c e n s o r e d

Da 11 contro 10 a 10 contro 11. Tutto a posto, come nelle due partite a Milano

Ci siamo abituati, da sempre tutti i campionati sono falsati da questi c e n s o r e d
Un errore qua, un errore la e alla fine dell'anno tolgono 8-10 punti a qualcuno e ne regalano 8-10 a qualcun'altro.

Tutto a posto, ci sarà sempre qualcuno su stampa e tv pronto a raccontare le solite favole : "gli arbitri possono sbagliare", "la sudditanza psicologica", "gli errori alla fine si compensano"...

STOCAZZO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
VI COMUNICO che tutte le cose di cui parlate son successe sul 3 a 1 ed a 10-15 minuti dalla fine.. e che fino ad allora i genoani erano incazzati come bisce e gridavano venduto-venduto.... per questa partita si andassero a ringraziare il duo delle meraviglie .. il signor lotito ed il suo fido scudiero che yhan fatto una fantastica campagna di rafforzamento a gennaio che coi ha permesso.. e probabilmente ci permettera' ancora di fare partite e risultati come questo.. altro che tagliavento!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Feb 2012, 14:37
VI COMUNICO che tutte le cose di cui parlate son successe sul 3 a 1 ed a 10-15 minuti dalla fine.. e che fino ad allora i genoani erano incazzati come bisce e gridavano venduto-venduto.... per questa partita si andassero a ringraziare il duo delle meraviglie .. il signor lotito ed il suo fido scudiero che yhan fatto una fantastica campagna di rafforzamento a gennaio che coi ha permesso.. e probabilmente ci permettera' ancora di fare partite e risultati come questo.. altro che tagliavento!

TI COMUNICO che con 10/15 minuti a disposizione si possono fare più di 2 gol.
E TI COMUNICO  che oltre a kucka doveva lasciare il campo anzitempo anche mesto.
ULTIMA COMUNICAZIONE , inventata di sana pianta l'espulsione di diakite.

falletti inventati , falletti invertiti .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Feb 2012, 14:37
sono d'accordo con te, non mi è piaciuto il non giallo a mesto sul rigore e il rosso a kucka...ma eravamo sul 3-1

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Potevi stare pure 10-0, me devi dà quello che è mio!

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 14:48
sono d'accordo con te, non mi è piaciuto il non giallo a mesto sul rigore e il rosso a kucka...ma eravamo sul 3-1
e allora
nel mondo reale dove regna la logica cosa significherebbe quel "ma eravamo sul 3-1"
cos'è, metafisica o cosa?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Scusate ma a parte Kucka, vogliamo parlare di Mesto?

Mesto fa un fallo da rigore che non viene sanzionato minimamente.

Di solito chi commette il fallo da rigore non scappa: per lui c'è o il giallo o il rosso.

Mesto successivamente prenderà un giallo.

Il Genoa doveva finire in 9 in un momento in cui noi eravamo ancora in 11 perchè Diaki non era stato espulso ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva