Me rode

Aperto da vaz, 05 Feb 2012, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Me rode, perchè 2 arbitraggi ci hanno affossato: Inter-Lazio e Genoa-Lazio

ora era un'altra classifica, un'altra cazz.o
Poi parliamo di mercato ridicolo e di quello che volete. Ma è sempre così.

Forza Lazio

cristiano

*
Lazionetter
* 285
è inutile stare a parlare di arbitraggi. andiamo avanti.  :ssl:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Mettici pure la sfiga. Senza quella stasera eravamo terzi in classifica...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non potemo vince tutte le partite è ovvio.

Una domenica storta. Sotto col Cesena (che ha pure riposato!) e forza Lazio sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Secondo me l'arbitraggio di oggi è stato più che sufficiente. Non ho visto episodi particolari. Sfiga sì! Anche considerando l'intruppata di Matu su Cutwind che, poi, non ha determinato nulla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io sono straconvinto che se caccia kucka diaki non prende il rosso e la partita la riaddrizziamo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
oggi l'arbitraggio non mi e' sembrato affatto male. Unico errore a nostro danno e' stata la mancata espulsione di Kucka, ma non ha fischiato nemmeno il fallo, quindi molto probabilmente non ha proprio visto.

magari arbitrassero sempre cosi', un errore ci puo' stare.

Pensate ai nostri errori: sono quelli che ci sono costati 3, dico 3, gol.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Chuppy il 05 Feb 2012, 16:57
oggi l'arbitraggio non mi e' sembrato affatto male. Unico errore a nostro danno e' stata la mancata espulsione di Kucka, ma non ha fischiato nemmeno il fallo, quindi molto probabilmente non ha proprio visto.

magari arbitrassero sempre cosi', un errore ci puo' stare.

invece ha visto e ha dato il "vantaggio", noi ci siamo fermati perchè ledesma era a terra e lui ha continuato come se niente fosse. senza contare che circa 5 minuti dopo lo stesso kucka fa fallo da dietro nei confronti di matu al limite dell'aria, punizione che poi lo stesso matu calcia fuori scivolando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se oggi (e in condizioni normali probabilmente sarebbe successo) avessimo vinto saremmo a -3 dalla vetta  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io sono straconvinto che se caccia kucka diaki non prende il rosso e la partita la riaddrizziamo
io invece credo che la partita non la riprendi comunque...però so opinioni

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ha lasciato il vantaggio, questo non toglie che ad azione ferma, lui possa prendere la sanzione disciplinare, gli arbitri lo fanno spesso, fanno proseguire, poi a gioco fermo ammoniscono.

flaccoflamini

Visitatore
Tranquilli, ci pensa lo staff societario a mettere a posto le cose...

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Chuppy il 05 Feb 2012, 16:57
Oh, finalmente! Tra l'altro non si possono paragonare gli arbitraggi con Inter e Genoa. A Milano mi rodeva perché la squadra aveva giocato meglio di oggi e perché era stato convalidato un gol irregolare; oggi guardo
i gol e allargo le braccia sconsolato.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
invece ha visto e ha dato il "vantaggio", noi ci siamo fermati perchè ledesma era a terra e lui ha continuato come se niente fosse. senza contare che circa 5 minuti dopo lo stesso kucka fa fallo da dietro nei confronti di matu al limite dell'aria, punizione che poi lo stesso matu calcia fuori scivolando

se vuoi dire che oggi abbiamo perso a causa dell'arbitraggio, a mio avviso, stai farneticando.

la sfortuna, i nostri errori ed infortuni, forse il campo, ma non certamente Tagliavento hanno determinato la nostra sconfitta. Non ha condizionato minimamente il risultato, fischiato con stesso metro d'ambo le parti, ci ha concesso un giusto rigore, che di questi tempi e' una rarita' nei nostri confronti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gesulio il 05 Feb 2012, 17:01
ha lasciato il vantaggio, questo non toglie che ad azione ferma, lui possa prendere la sanzione disciplinare, gli arbitri lo fanno spesso, fanno proseguire, poi a gioco fermo ammoniscono.
il fallo di kucka era da rosso diretto, gesu'

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
si lo so, per cui decisione facile facile: giallo e via, sotto la doccia. Non doveva neanche sembrare troppo fiscale, bastava applicare il regolamento

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59

Nell'arbitraggio di oggi non ho visto scandali ed il campo era ghiacciato pure per loro!

M'è toccato pure leggere di gente che critica Sculli per il suo atteggiamento: ci ha messo il fritto come sempre, compreso quando era da noi.

Noi abbiamo solo una sfiga senza pari!
Quel gol del cavolo di Palacio che ora stanno tutti ad osannare manco fosse Messi, mentre era chiaro che non può aver provato a tirare.
Secondo gol errore grossolano.
Terzo gol per uno scivolone di Garrido, che sarà una sega ma quando ci si mette la sfiga...

Più che altro è il caso di analizzare una buona volta i motivi di questi infortuni muscolari.
Il freddo e il ghiaccio non reggono più come scusa, altrimenti i campionati russi e scandinavi dovrebbero essere sospesi per mancanza di giocatori!

Col rosso a Diakite, adesso siamo in emergenza pure in difesa!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Io sono straconvinto che la sacrosanta espulsione di kucka ci abbia danneggiato molto.
Diakite non sarebbe stato espulso ed avremmo messo alle corde il genoa con un uomo in più.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: tommasino il 05 Feb 2012, 17:32
Pensate quello che vi pare.
Io sono straconvinto che la sacrosanta espulsione di kucka ci abbia danneggiato molto.
Diakite non sarebbe stato espulso ed avremmo messo alle corde il genoa con un uomo in più.

O magari il Genoa non avrebbe avuto il calo di concentrazione che ha avuto invece essendo in superiorità numerica sul 3-1 a 10 dalla fine

Discussione precedente - Discussione successiva