Io assolvo Igli Tare

Aperto da Mr. Mojo, 31 Gen 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Seamus il 01 Feb 2012, 10:20
Che poi, sentite ma

"Per Neimar sarebbe bastata un'ora in più" ... non se può senti'

Abbia pazienza, avete avuto tempo dal 2 gennaio e vi siete ridotti al 31 sera e vi serviva un'ora in più ... ma mi stai a pija per il .... ???!!!  :x

E' inaccettabile!

100%

Questa NON può essere una giustificazione, semmai un'aggravante:
Se bastava soltanto un'ora in più CHE C@XXo avete fatto per un mese!?!?!?!
Se il giocatore era lì su un piatto d'argento perchè non si è intavolata una trattativa la mattina invece di partire da Roma dopo pranzo?!?!?
Se ci sono da portare avanti 3, 4, 8 trattative contemporaneamente come si può pensare di farlo IN DUE?!?!?!

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Non assolvo nessuno della dirigenza, l'unico che assolvo è Reja

Forse c'è chi ha piu' o meno colpe ma sicuramente le colpe sono di tutta la dirigenza.
non si puo' sentire quando Tare dice "se avessimo avuto un ora in piu'"
c'hai avuto un mese di tempo, anzi 5 mesi visto che Reja so 5 mesi che chiede certi tipi di giocatori, visto che la società ha sempre detto che per loro il mercato è aperto 365 giorni l'anno.
oggi so incaxxato con tutti me rode troppo, non mi aspettavo questa conclusione di mercato, ma sopratutto non m'aspettavo un romanista dichiarato e pure scarso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Io non so se la colpa è di Tare o Lotito. So solo che non ci siamo rafforzati come volevamo noi, ma soprattutto come voleva il tecnico. Aver raggiunto l'accordo con Honda e Nilmar, è stato un buon lavoro, ma non concretizzando ti sei rimangiato tutto. Forse si doveva dare un termine ai russi, accettare o no entro sabato sera scorso. Pe avere un po' di tempo per imbastire altre trattative. Spero serva da lezione, ma soprattutto che la squadra non ne risenta, e possa lottare per gli obiettivi che ci siamo posti. Che francamente è la cosa che mi interessa di più.

val68it

Visitatore
Sono amareggiatissimo. Mi pare che non si riesca a fare questo benedetto salto di qualità che tutti speravamo.

ecco.....questo è il sospetto: comincio a pensare che i salto di qualità sia solo fumo negli occhi di noi tifosi, e che in realtà non ci sia nessun interessa a farlo: forse il progetto è proprio quello di rimanere in quest'ambito, questa dimensione, tra il decimo e il 5 posto.......un po' come il genoa che ogni anno  (anzi ogni 6 mesi) smonta e rimonta la squadra  e si mantiene semrpe a metà classifica........non per caso i due (lotito e preziosi) sono amici.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

val68it

Visitatore
scusate gli errori......è l'incazzatura......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè morabito scrive su facebook ( me lo sta dicendo un mio amico ) che bisogna ringraziare i fratelli fioranelli per lulic, che hanno portato il dvd senn tare non lo conosceva...in un messaggio in cui prende in giro tare sin dall'inizio...è proprio un  :ignore:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 18:31
cioè morabito scrive su facebook ( me lo sta dicendo un mio amico ) che bisogna ringraziare i fratelli fioranelli per lulic, che hanno portato il dvd senn tare non lo conosceva...in un messaggio in cui prende in giro tare sin dall'inizio...è proprio un  :ignore:
non ho facebook senno' gli rispondevo che evidentemente è bravissimo visto che sa' riconoscere un giocatore anche da un dvd!  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Feb 2012, 18:33
non ho facebook senno' gli rispondevo che evidentemente è bravissimo visto che sa' riconoscere un giocatore anche da un dvd!  ;)
per chi ha facebook infatti lo scrivesse :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Qualcuno con facebook mi faccia il piacere personale di ricordare a vicmo i supercampionissimi che proponeva lui alla Lazio. Perchè con noi non se tratta de soldi ma de passione  :S

Detto ciò, a me Tare è anche simpatico, ma...qualcosa al comando non va. Lotito non è che si può cambiare. DG non lo abbiamo. Potrà anche essere colpa del DS, no? Ci vorrebbe qualcuno che stimoli Lotito, non che dica sempre di sì, sennò le cose le facciamo proprio a membro di segugio, come in questa sessione invernale in cui tutti gli obbiettivi sono saltati. Come fa a non essere responsabilità del direttore sportivo?

Prendiamo un nome esperto che accetti di lavorare solo se senza il presidente sempre fra i piedi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Tare per me è un ottimo DS , ha buone idee , ma deve sempre "chiedere" a Lotito.
Dovrebbe avere più margine e ci dovrebbe essere almeno un altro uomo mercato nella Lazio.
Non si possono fare le cose in 2 , secondo me.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Qualcuno ha sentito l'intervista del post-partita..?
Che ha detto?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2012, 19:10
Tare per me è un ottimo DS , ha buone idee , ma deve sempre "chiedere" a Lotito.
Dovrebbe avere più margine e ci dovrebbe essere almeno un altro uomo mercato nella Lazio.
Non si possono fare le cose in 2 , secondo me.

Quando Reja entrerà nella struttura della squadra, lasciando la panchina, ci saranno
migliori divisioni di compiti e maggiore capacità operativa.
Naturalmente sono calcoli fatti su ipotesi, ma che possono diventare realtà.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Absaroke il 05 Feb 2012, 19:33

Quando Reja entrerà nella struttura della squadra, lasciando la panchina, ci saranno
migliori divisioni di compiti e maggiore capacità operativa.
Naturalmente sono calcoli fatti su ipotesi, ma che possono diventare realtà.
Secondo me Reja non vede l'ora di scappare da roma.
Impressione mia eh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: dopesmokah il 05 Feb 2012, 19:06
Qualcuno con facebook mi faccia il piacere personale di ricordare a vicmo i supercampionissimi che proponeva lui alla Lazio. Perchè con noi non se tratta de soldi ma de passione  :S
Zoboli e Obodo , gente forte per cui Lotito doveva tirare fuori i soldi "perché i giocatori di livello li devi pagare".
Racconta pure di Sabatini che si perse i dvd di "Illner" secondo Morabito , credo si riferisca ad Inler , e cmq queste dichiarazioni non mi sembrano poi cosi' tanto professionali ... (ci stanno pure degli altri insulti a Tare pero' me li sono scordati)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2012, 19:42
Secondo me Reja non vede l'ora di scappare da roma.
Impressione mia eh.
credo anch'io che siamo ai titoli di coda.

Property

Visitatore
Reja in società sarebbe un valore aggiunto, ma poco ci credo.
Perchè è uno a cui se una cosa non sta bene non la manda a dire, non starebbe lì per bisogno di soldi e soprattutto non si esporrebbe a figuracce per un posto in società.
Io mi prendo il merito di averlo sempre difeso e apprezzato prima di tutto come uomo, soprattutto per una gesto, quello di quell'inverno 2010 in cui arrivò qui, commissariò di fatto lotito e tare dalla gestione tecnica della squadra facendo la cosa più semplice che c'era da fare, mettere in campo chi lo meritava in quel caso ledesma appunto.

Non apprezzo di conseguenza Tare, perchè con tutto il rispetto è l'esatto opposto di reja.
L'ho sempre considerato un miracolato per essere in un posto da ds di una squadra importante come la lazio senza averne maturato i "galloni", senza la minima esperienza, senza un curriculum che ne evidenzi il merito conquistato sul campo.
E' uno che sta lì perchè qualsiasi altra alternativa professionale non sarebbe mai di questo livello ed è per questo che non darà mai e poi mai le dimissioni anche a costo di fare le figure che sta continuando a fare.
Lui deve tutto a lotito che l'ha di fatto creato permettendogli di fare esperienza alla lazio invence che in una squadra di provincia come sarebbe dovuto essere.
Quindi non potrà mai avere quella necessaria indipendenza di coscienza e spirito critico per assolvere l'importante ruolo che ricopre.

Detto questo non ho il potere di assolvere nessuno, ma per piacere non si dica che tare non c'entra niente.
Lui ci è dentro fino al collo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: simcar il 01 Feb 2012, 11:33
Io non so se la colpa è di Tare o Lotito. So solo che non ci siamo rafforzati come volevamo noi, ma soprattutto come voleva il tecnico. Aver raggiunto l'accordo con Honda e Nilmar, è stato un buon lavoro, ma non concretizzando ti sei rimangiato tutto. Forse si doveva dare un termine ai russi, accettare o no entro sabato sera scorso. Pe avere un po' di tempo per imbastire altre trattative. Spero serva da lezione, ma soprattutto che la squadra non ne risenta, e possa lottare per gli obiettivi che ci siamo posti. Che francamente è la cosa che mi interessa di più.

Infatti la Lazio doveva dare un termine o comunque stringere i tempi e se la cosa non era possibile dovevi per forza avere un alternativa pronta subito, ma è un discorso talmente banale che lo sanno anche i tifosi che non hanno la licenza come tare.
Il problema più grande è che ora dobbiamo lottare con la consapevolezza che partiamo con un problema dopo l'altro che sapevamo di avere prima del calciomercato di gennaio.

maik

*
Lazionetter
* 865
tare meriterebbe un premio altro che licenziamento solo con l"operazione cissè ci ha fatto risparmiare 20 milioni,nel mercato di gennaio i giocatori buoni non te li da nessuno,molti volevano palombo ma per piacere, un giocatore ormai spremuto.poi honda, secondo me non valeva la pena spendere tutti quei soldi per un giocatore rotto. poi mi sembra di ricordare che i più feroci nelle critiche à tare, sono gli stessi che lo scorso mercato di gennaio volevano zigler e macheda.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
tare meriterebbe un premio altro che licenziamento solo con l"operazione cissè ci ha fatto risparmiare 20 milioni,nel mercato di gennaio i giocatori buoni non te li da nessuno,molti volevano palombo ma per piacere, un giocatore ormai spremuto.poi honda, secondo me non valeva la pena spendere tutti quei soldi per un giocatore rotto. poi mi sembra di ricordare che i più feroci nelle critiche à tare, sono gli stessi che lo scorso mercato di gennaio volevano zigler e macheda.
giusto va benissimo cosi, grande mercato, grande società...

ah giusto come memo la stessa societa che ha venduto Kolarov a 18 milioni, ha comprato a 2,5 Garrido, un giocatore di serie B che prende 1.5 milioni netti l'anno, cioè 3 lordi per 5 anni, cioè 15 milioni ...
in pratica ha venduto Kolarov a 500.000 mila euro ...

Va tutto benissimo ... grande Tare e grande Lotito ...

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: kiraly il 05 Feb 2012, 20:19
giusto va benissimo cosi, grande mercato, grande società...

ah giusto come memo la stessa societa che ha venduto Kolarov a 18 milioni, ha comprato a 2,5 Garrido, un giocatore di serie B che prende 1.5 milioni netti l'anno, cioè 3 lordi per 5 anni, cioè 15 milioni ...
in pratica ha venduto Kolarov a 500.000 mila euro ...

Va tutto benissimo ... grande Tare e grande Lotito ...
certo le cifre che tu dici sono esatte se kolarov  avrebbe giocato gratis 5 anni

Discussione precedente - Discussione successiva