Reja in società sarebbe un valore aggiunto, ma poco ci credo.
Perchè è uno a cui se una cosa non sta bene non la manda a dire, non starebbe lì per bisogno di soldi e soprattutto non si esporrebbe a figuracce per un posto in società.
Io mi prendo il merito di averlo sempre difeso e apprezzato prima di tutto come uomo, soprattutto per una gesto, quello di quell'inverno 2010 in cui arrivò qui, commissariò di fatto lotito e tare dalla gestione tecnica della squadra facendo la cosa più semplice che c'era da fare, mettere in campo chi lo meritava in quel caso ledesma appunto.
Non apprezzo di conseguenza Tare, perchè con tutto il rispetto è l'esatto opposto di reja.
L'ho sempre considerato un miracolato per essere in un posto da ds di una squadra importante come la lazio senza averne maturato i "galloni", senza la minima esperienza, senza un curriculum che ne evidenzi il merito conquistato sul campo.
E' uno che sta lì perchè qualsiasi altra alternativa professionale non sarebbe mai di questo livello ed è per questo che non darà mai e poi mai le dimissioni anche a costo di fare le figure che sta continuando a fare.
Lui deve tutto a lotito che l'ha di fatto creato permettendogli di fare esperienza alla lazio invence che in una squadra di provincia come sarebbe dovuto essere.
Quindi non potrà mai avere quella necessaria indipendenza di coscienza e spirito critico per assolvere l'importante ruolo che ricopre.
Detto questo non ho il potere di assolvere nessuno, ma per piacere non si dica che tare non c'entra niente.
Lui ci è dentro fino al collo.