Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Remember

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: white-blu il 06 Feb 2012, 10:29
ho preso il biglietto stamane.    :pp  :^^
..Grande...Avanti che giovedì sera nn sarà una passeggiata... :asrm

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Vediamo se sti piadinari da 2 soldi saranno arrendevoli come contro la Roma  :x

Remember

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Scialoja il 06 Feb 2012, 11:21
Vediamo se sti piadinari da 2 soldi saranno arrendevoli come contro la Roma  :x
..scordiamocelo...guardate ieri il Siena (lanimadelimortacciloroede tuttiimezzaroma).... :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Citazione di: Scialoja il 06 Feb 2012, 11:21
Vediamo se sti piadinari da 2 soldi saranno arrendevoli come contro la Roma  :x

magna tranquillo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
"Incentiviamo le famiglie ad andare allo stadio"

Anche stavolta dovrò mettermi le mutande di lana, ijncastrare il pupo nella tuta da sci, intavolare la consueta snervante trattativa con la capofamiglia ...

per Lazio Milan ho impiegato un paio d'ore per convincerla  a lasciarci andare allo stadio, e c'erano tre gradi

giovedi sera cosa mi devo inventare con la neve ancora in giro e temperature sottozero ?

forse potrei mettere le catene allo scooter

veditela sul computer mi dice...

rispondo "ma non è la stessa cosa..."

non se ne parla ribadisce lei

"ti telefono appena arrivo..."

e io vado da mia madre per sempre

io "magari!! "

.....

(che nervi)



Remember

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Emfio il 06 Feb 2012, 14:45
"Incentiviamo le famiglie ad andare allo stadio"

Anche stavolta dovrò mettermi le mutande di lana, ijncastrare il pupo nella tuta da sci, intavolare la consueta snervante trattativa con la capofamiglia ...

per Lazio Milan ho impiegato un paio d'ore per convincerla  a lasciarci andare allo stadio, e c'erano tre gradi

giovedi sera cosa mi devo inventare con la neve ancora in giro e temperature sottozero ?

forse potrei mettere le catene allo scooter
..ti stracapisco....pero' quanto e' bello salire quegli scalini con tuo figlio.... :since :since
Forza Grande Lazio...che giovedì possiamo ripartire...


veditela sul computer mi dice...

rispondo "ma non è la stessa cosa..."

non se ne parla ribadisce lei

"ti telefono appena arrivo..."

e io vado da mia madre per sempre

io "magari!! "

.....

(che nervi)

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Emfio il 06 Feb 2012, 14:45
"Incentiviamo le famiglie ad andare allo stadio"

Anche stavolta dovrò mettermi le mutande di lana, ijncastrare il pupo nella tuta da sci, intavolare la consueta snervante trattativa con la capofamiglia ...

per Lazio Milan ho impiegato un paio d'ore per convincerla  a lasciarci andare allo stadio, e c'erano tre gradi

giovedi sera cosa mi devo inventare con la neve ancora in giro e temperature sottozero ?

forse potrei mettere le catene allo scooter

veditela sul computer mi dice...

rispondo "ma non è la stessa cosa..."

non se ne parla ribadisce lei

"ti telefono appena arrivo..."

e io vado da mia madre per sempre

io "magari!! "

.....

(che nervi)

:lol: :lol: :lol:

raggiungi un compromesso, vai solo tu e lasci il bambino a casa al caldo.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Manda tua moglie allo stadio e voi due rimanete a casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
Citazione di: Scialoja il 06 Feb 2012, 15:17
Manda tua moglie allo stadio e voi due rimanete a casa

:D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
dovevate sposare na laziale.. io so' ancora libera eh  :lol: :lol: :lol:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Chi gioca?
Vinciamo cmq ma mi fa piacere se gioca qualche giovane invece delle cariatidi che di solito stanno tra gli esuberi

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Registrato
Citazione di: kiraly il 06 Feb 2012, 23:38
Chi gioca?
Vinciamo cmq ma mi fa piacere se gioca qualche giovane invece delle cariatidi che di solito stanno tra gli esuberi

A me pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
si parla di un possibile spostamento alle ore 15

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
GAZZETTA DELLO SPORT. Reja disperato. Senza attacco e senza difesa, si pensa a Makinwa

E se giovedì col Cesena in panchina ci fosse anche Makinwa? Non è una battuta, ma il paradosso figlio dell'emergenza che si è abbattuta sulla Lazio. Ad Alfaro e Kozak già fermi da tempo si è ora aggiunto Tommaso Rocchi. Reja si ritrova così con i soli Klose e baby-Rozzi per l'attacco nel match di giovedì: di qui il paradosso-Makinwa, sottolinea La Gazzetta dello Sport.

In difesa non è che le cosa vadano molto meglio. Contro il Cesena mancheranno Dias la cui situazione peraltro è in miglioramento, Stankevicius contusione alla caviglia, Diakite squalificato per due turni dal giudice sportivo e forse anche Radu. A sinistra, giovedì, potrebbe rientrare Zauri o essere confermato Garrido, che però a Genova ha deluso. Oppure potrebbe essere arretrato Lulic, con promozione a titolare di Candreva.

Se Makinwa dovesse andare in panchina, sarebbe il 34° giocatore laziale a finire in distinta quest'anno in una partita ufficiale. Dei 33 che già ci sono, ben 30 hanno giocato almeno un minuto, una specie di record, che dà l'idea di quanto Reja abbia dovuto raschiare il fondo per trovare rimedi all'ecatombe infinita di infortuni.

Intanto da Mosca torna a parlare Keisuke Honda, il mancato colpo del mercato invernale della Lazio: «Devo ammettere che volevo andare alla Lazio, era questo il mio grande desiderio. Però sono rimasto al Cska ed ora continuerò a dare il massimo per questa squadra. Il ginocchio fa ancora un po' male, ma tornerò presto a giocare». E a confermare che l'affare Honda-Lazio è stato davvero a un passo dalla chiusura provvede pure Shatov, calciatore dell'Anzhi il club in cui gioca Eto'o: «Sono stato in attesa per due settimane di trasferirmi al Cska: sarei partito immediatamente se Honda fosse andato alla Lazio».

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
sembra che radu ce la possa fare...ho letto di un possibile arretramento di lulic sulla linea dei terzini e di candreva su quella dei 3 dietro klode...

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
imho, la schiera così:
4231
Marchetti
Konko
Biava
Radu
Lulic
Ledesma
Matuzalem
Gonzales
Hernanes (recupera spero)
Candreva
Klose

L'11 è ok, ma in panca????

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Feb 2012, 10:16
sembra che radu ce la possa fare...ho letto di un possibile arretramento di lulic sulla linea dei terzini e di candreva su quella dei 3 dietro klode...

Se non si vuole schierare Zauri o Scaloni credo sia l'unica possibilita' per mettere in campo 11 giocatori.
Speriamo nel recupero almeno di Stankevicius.
Certo che Diakitè farsi buttare fuori per insulti all'arbitro in un periodo come questo .......  :(

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
ma makinwa  non era infortunato?
cmq come siamo messi  va bene   :o ;)

mobido  se lo becco   :x
gli cucio la bocca
spero in multa forte e riduzione pena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.207
Registrato
Citazione di: PonteMilvio il 07 Feb 2012, 10:10
si parla di un possibile spostamento alle ore 15
Persino alle 12 o alle 13.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 07 Feb 2012, 10:22
imho, la schiera così:
4231
Marchetti
Konko
Biava
Radu
Lulic
Ledesma
Matuzalem
Gonzales
Hernanes (recupera spero)
Candreva
Klose

L'11 è ok, ma in panca????

Bizzarri, Scaloni, Zauri, Garrido, Rozzi... e spero Zampa e Onazi.

Discussione precedente - Discussione successiva