Il mio sogno nel cassetto sarebbe Arsene Wenger....chiedo troppo nevvero

magari voglioso di ripartire , dopo francia ed inghilterra , con un nuovo calcio, in una nuova nazione. un allenatore -manager capace con le sue conoscenze di aprire mercati a noi sconosciuti vedi francia e africa (colonie francesi) oltre che inghilterra. Uomo esperto, sembra anche perbene, ottimo anche dal punto di vista mediatico.
Unica pecca....come potrebbe interagire con Lotito e tare visto quanto detto in premessa (budget e mercat)

Un altro nome che mi intrigava tempo addietro sempre di scuola francese quel Paul Leguen che lotito contattò qualche anno fa....non so che fine abbia fatto (allena una qualche nazionale africana forse????).
Gasperini no....anche se prima della esperienza interista non mi sarebbe dispiaciuto....ma non ha esperienze a livello internazionale.
Sannino, Pioli (non mi dispiacerebbero) o qualche emergente della B (ma qui entreremmo nell'orbita di una vera e propria scommessa) le alternative. concordo comunque col pensiero di altri netter : abbiamo bisogno di un allenatore già fatto e con le spalle larghe, in grado di tener testa al presidente e, in particolare all'ambiente e mi riferisco a tifosi e giornalisti.