Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2012, 10:14
Oggi l'unico giornale che riportava in prima pagina che anche Mauri sia indagato era il corriere dello sport.
Non si trova traccia di questa notizia ne su Tuttosport ne sulla gazzetta.

Un film già visto:
Ai tempi dello "scoppio" della bomba farsopoli, il Corriere di Trigoria si unì subito al binomio il.oma.ista/ repubblica - che ricordiamo pubblicavano intercettazioni fresche ogni giorno in barba ad ogni legge(vero palamà?)- nell'alimentare il vento giustizialista nei confronti dei competitors dell'asroma.
A tal proprosito vi ricordo il famoso editoriale di Edmondo Pinna che già anticipava la sentenza di primo grado ed sottolineava il coinvolgimento a pieno titolo della Lazio.
Nel momento in cui uscirono le sentenze in primo grado e fu chiaro che la asroma aveva ottenuto quello che le serviva, ossia la salvezza attraverso l'ingresso diretto alla Champions League ed ai suoi milioncini, a quel punto, prima della sentenza Sandulli, lo stesso corriere di trigoria cambiò atteggiamento e uscì con il famoso retroscena arbitrale che di fatto scagionava la Lazio senza però compromettere il balzo in avanti garantito alla boccheggiante as roma dei sensi.
Occhi apertì regà, che ritornato Baldini è ritornato lo stesso "modus Operandi"...

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Scusate ma l'informazione di garanzia e l'iscrizione al registro degli indagati non sono legati.
L'avviso di garanzia viene notificato prima di un atto a cui ha diritto di assistere l'avvocato e serve, appunto, per permettere per tempo la nomina di un avvocato... non serve ad informarti che sei iscritto sul registro.

Mauri non avendo ancora subito, per quanto ci è dato sapere, alcun atto a cui il difensore ha diritto assistere non ha ancora ricevuto l'informazione, ma potrebbe essere, e probabilmente lo è, iscritto nel registro

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Per me nel processo sportivo, prima saranno individuati a tavolino i colpevoli, poi saranno cercate (fatte bastare) le prove.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2012, 10:50
Un film già visto:
Ai tempi dello "scoppio" della bomba farsopoli, il Corriere di Trigoria si unì subito al binomio il.oma.ista/ repubblica - che ricordiamo pubblicavano intercettazioni fresche ogni giorno in barba ad ogni legge(vero palamà?)- nell'alimentare il vento giustizialista nei confronti dei competitors dell'asroma.
A tal proprosito vi ricordo il famoso editoriale di Edmondo Pinna che già anticipava la sentenza di primo grado ed sottolineava il coinvolgimento a pieno titolo della Lazio.
Nel momento in cui uscirono le sentenze in primo grado e fu chiaro che la asroma aveva ottenuto quello che le serviva, ossia la salvezza attraverso l'ingresso diretto alla Champions League ed ai suoi milioncini, a quel punto, prima della sentenza Sandulli, lo stesso corriere di trigoria cambiò atteggiamento e uscì con il famoso retroscena arbitrale che di fatto scagionava la Lazio senza però compromettere il balzo in avanti garantito alla boccheggiante as roma dei sensi.
Occhi apertì regà, che ritornato Baldini è ritornato lo stesso "modus Operandi"...
OT
Storicamente per quanto possa essere attendibile sto giornale se ne usci con DOLL SPIA DELLA STASI.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Per me nel processo sportivo, prima saranno individuati a tavolino i colpevoli, poi saranno cercate (fatte bastare) le prove.
ho anche io questa impressione è lo stesso clima che si era creato per calciopoli e a noi come al solito tocca fare la fine dell' ortolano.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mizio67 il 07 Feb 2012, 11:11
ho anche io questa impressione è lo stesso clima che si era creato per calciopoli e a noi come al solito tocca fare la fine dell' ortolano.....

Il clima e i protagionisti sono molto diversi dai tempi di calciopoli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2012, 11:15

La sinfonia è la stessa però !!!!!

Comunque niente di nuovo ??
sempre le solite cazzate ???

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2012, 11:15

E' molto peggio. Qui si rischia di scoprire (certificare)  che l'intera  serie A è truccata.
E che noi paghiamo e ci appassioniamo per un grande spettacolo finto.
Questo non avverrà mai.
Serve qualche colpevole illustre da additare quale mela marcia all'interno di un sistema pulito e da punire severamente insieme alla pletora di squadre di secondo piano di cui non frega niente a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Comunque meglio un giorno da mela marcia che cento da pletora.

(ok, sta cazzata l'ho scritta per avere il topic tra quelli in cui ho postato)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
penso che ci siano due elementi dai quali è bene liberare al più presto questa nostra riflessione sulla difesa della Lazio. due elimenti che rischiano di dare al nostro lavoro il segno inequivocabile della subalternità. e dunque della sconfitta

in primo luogo, capita sempre più spesso di leggere, in questo e in altri topic, un accostamento tra esiti del calciomercato di gennaio della Lazio e sviluppi delle indagini sul calcioscommesse. la teoria, presente anche in topic di grande assennatezza, se capisco bene dice pressapoco così: la Lazio ha deciso di non operare sul mercato perché le penalizzazioni che la attendono renderebbero vano ogni suo sforzo economico. teoria, a mio parere, strampalata quanto altre mai. anzitutto perché il mercato di gennaio della Lazio non ha alcun bisogno di essere spiegato attraverso logiche esterne (discutere del tema mercato sarebbe di grande interesse, certo però non rincorrendo gli starnazzi dei mille circoli pickwick che animano la comunicazione biancoceleste: tornerà il tempo della ragione e allora ragioneremo), ma ancor più perché tale teoria dimostra una non comprensione assoluta del "modus operandi" del presidente della Lazio. che non è mai di passiva accettazione delle decisione altrui, che cerca lo scontro piuttosto che evitarlo , che nella contrapposizione trova alimento piuttosto che abulia. di fronte alla volontà di punire ingiustamente la Lazio, la scelta sarebbe stata sicuramente quella di accelerare invece di ritardare i programmi di rafforzamento

in secondo luogo, davvero sembra a me incomprensibile questo restare appesi, attoniti quasi, di fronte all cosiddette voci che girano nelle redazioni di questo o quel giornale, di questa o quella redazione radiotelevisiva. sia chiaro: queste voci per noi non debbono avere alcun peso. semplicemente per noi queste voci non debbono esistere. qui siamo di fronte a una inchiesta che, a detta degli stessi procuratori, è ancora lunga, molto lunga. e che si presenta ancora molto difficile, molto complessa. è con questa che noi dobbiamo misurarci, con le carte delle procure e con il modo in cui la stampa ricostruisce e racconta gli sviluppi delle indagini. punto. o vogliamo metterci a rincorrere gli spifferi, genuini e disinteressati come è ovvio, di questo o quell'altro miracolato dalla penna o da un microfono?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E' molto peggio. Qui si rischia di scoprire (certificare)  che l'intera  serie A è truccata.
E che noi paghiamo e ci appassioniamo per un grande spettacolo finto.

prendo spunto da questo post. Forse vado OT, ma una domanda la voglio fare.
Voi pensate che la serie A sia truccata?
Che il fenomeno delle partite acchittate, al di là del coinvolgimento della Lazio e di Mauri, sia molto più diffuso da come sembra apparire da questa indagine?
Che lo spettacolo, come dice Gio, è finto?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ralphmalph il 07 Feb 2012, 12:25
Che il fenomeno delle partite acchittate, al di là del coinvolgimento della Lazio e di Mauri, sia molto più diffuso da come sembra apparire da questa indagine?

secondo me, PURTROPPO SI, o almeno in buona parte dei casi.
Domanda: e che te ce appassioni affà allora?
Ehh lì sta il dilemma, diciamo che mi piace troppo sto sport e che so troppo troppo laziale dentro.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Si, e noi siamo come i fumatori: sappiamo che ci fa male, ma non riusciamo a smettere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Anche io penso che anche sul piano della giustizia sportiva nonvi sia nulla carico della Lazio...che vuol dire la cella di Formello ?
ALLORE SE UN BOSS MAFIOSO TELEFONA VICINO CASA MIA CHE VENGO INDAGATO PER MAFIA ??
Detto ciò a carico di Mauri ci sarebbe un derelato (Tizio mi ha detto Caio ha incontrato Mauri.....), mentre invece le dichiarazioni di Masiello sono per conoscenza diretta.
Io temo solo che si colpisca solo per giustificare l'attenzione mediatica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

vai a riprendere i filmati di Palermo - Genoa 5a3 di quest'anno... non c'è un gol vero...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Penso che il marcio sia molto diffuso, forse più diffuso di quel che appare da quel che sappiamo delle indagini in corso, se non altro perché gli interessi in campo sono tanti e in contrasto fra loro, quindi non credo che la Serie A sia completamente truccata. Per questo penso che le indagini giudiziarie svolgano una funzione tutto sommato positiva almeno nel senso della limitazione del marcio. Per le stesse ragioni credo che la domanda non sia affatto OT.

Non mi rassegno, voglio un calcio pulito o almeno un po' più pulito. Penso che qui, come altrove nel calcio e come altrove nel nostro Paese, ci sia troppa gente che si rassegna, chi per convenienza e chi solo per disperazione, finendo così, oggettivamente, per favorire il dilagare del marcio. Sarò un idiota, infatti fumo anche se so che fa male come dice MadBob69. E probabilmente, anche quando mi convincerò che è tutto marcio o quasi, continuerò a seguirlo come Inmentesolote, che saluto. Bisogna proprio distinguere il marcio dal non marcio, sforzarsi di farlo con i pochi strumenti che ciascuno di noi, nel suo piccolo, ha.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Mi correggo, il marcio è certamente più diffuso di quel che appare in questo momento dalle indagini in corso, il resto però non cambia.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: inmentesolote il 07 Feb 2012, 12:30
secondo me, PURTROPPO SI, o almeno in buona parte dei casi.
Domanda: e che te ce appassioni affà allora?
Ehh lì sta il dilemma, diciamo che mi piace troppo sto sport e che so troppo troppo laziale dentro.

quindi, se fosse cosi, è come assistere a dei spettacoli di Wrestling.

Discussione precedente - Discussione successiva