Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 07 Feb 2012, 11:42
Bizzarri, Scaloni, Zauri, Garrido, Rozzi... e spero Zampa e Onazi.

Zampa sta a Viareggio e Onazi è infortunato

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: Raptus il 07 Feb 2012, 11:49
Zampa sta a Viareggio e Onazi è infortunato
Lo vai a prendere (Zampa).
Ma il Cesena in questi giorni dove si allena ?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 07 Feb 2012, 11:42
Bizzarri, Scaloni, Zauri, Garrido, Rozzi... e spero Zampa e Onazi.

Certo che per la panchina, al momento abbiamo solo questi, a meno che non si decida di portare Dias o Stankevicius solo per fare numero..

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: genesis il 07 Feb 2012, 12:00
Lo vai a prendere (Zampa).
Ma il Cesena in questi giorni dove si allena ?


0-1   con lo zenit.............infortunio moras

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
intanto la Lazio oggi e domani si allenerà ad Ostia per impraticabilità del campo di Formello.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Citazione di: nordest2 il 07 Feb 2012, 12:12

0-1   con lo zenit.............infortunio moras

ma che è un msg in codice?  8)

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
bizarri zauri garrido scaloni kozak barreto makinwa rozzi onazi sani zampa

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Raptus il 07 Feb 2012, 11:49
Zampa sta a Viareggio e Onazi è infortunato

Hai ragione su Onazi. Ma spero che la serie A venga prima del torneo Viareggio e che portino in panca Zampa e a questo punto almeno un altro tra centrocampisti o attaccanti della primavera (Barreto, Cilfone, chi ve pare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 07 Feb 2012, 12:15
ma che è un msg in codice?  8)
Ho decriptato il messaggio.

Il cesena si sta allenando a coverciano e ieri ha disputato un'amichevole (una mini partita di 2 tempi da 20 minuti) con lo zenit di spalletti, anch'esso a coverciano, perdendola 1-0.
Durante questa mini partita si è procurato un infortunio moras, da valutare.

Ma queste voci di un'anticipo?
Sono fondate?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ma la lazio ha chiesto l anticipo alle 15?
certo sarebbe un orario del cavolo perr chi lavora

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Ma giochiamo di giovedì per via dell'E.L?
Non ho seguito la vicenda.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: andyco il 07 Feb 2012, 12:25
Ma giochiamo di giovedì per via dell'E.L?
Non ho seguito la vicenda.

No, perchè er sor petrucci ha dato lo stadio al rugby sabato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Giochiamo giovedì per via del 6 nazioni di rugby sabato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Giochiamo di giovedì perché sabato all'Olimpico c'è il Rugby, quindi domenica il campo sarebbe stato impraticabile. Suppongo che venerdì il campo sarà comunque occupato per i preparativi.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
ah ok, grazie...

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Registrato
Marchetti
Scaloni Biava Zauri Lulic
Gonzalez, Ledesma, zampa,Garrido
Candreva, Rozzi,
Klose

Panchina
Bizzarri, Konko, Matuzalem, Hernanes, Radu,

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Siamo indietro 1000 anni rispetto al resto d'Europa.

A Londra,  mentre l'Inghilterra del rugby gioca il 6 nazioni, ci sono dalle 6 alle 8  squadre di calcio che scendono in campo nei loro rispettivi stadi...

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Citazione di: Nello83 il 07 Feb 2012, 12:30
Marchetti
Scaloni Biava Zauri Lulic
Gonzalez, Ledesma, zampa,Garrido
Candreva, Rozzi,
Klose

Panchina
Bizzarri, Konko, Matuzalem, Hernanes, Radu,

no nn mi piace e forse manco all'arbitro ..... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
Citazione di: Nello83 il 07 Feb 2012, 12:30
Marchetti
Scaloni Biava Zauri Lulic
Gonzalez, Ledesma, zampa,Garrido
Candreva, Rozzi,
Klose

Panchina
Bizzarri, Konko, Matuzalem, Hernanes, Radu,

4-4-2-1 FICO

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: Nello83 il 07 Feb 2012, 12:30
Marchetti
Scaloni Biava Zauri Lulic
Gonzalez, Ledesma, zampa,Garrido
Candreva, Rozzi,
Klose

Panchina
Bizzarri, Konko, Matuzalem, Hernanes, Radu,

Zauri centrale?? Per carità..

Discussione precedente - Discussione successiva