Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Giacomo il 08 Feb 2012, 02:52
puntuale ritorno dopo 7 giorni di ban  :beer:

comunque per tornare in topic, pare che la formazione sia la seguente



:zzz:

canguro

*
Lazionetter
* 640
Registrato


Dici?
Guarda che il forte di Manzini è che sa fare bene la diagonale, come vuole il mister.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
gonzaleZ con la Z gnuranti... e poi il presidente si chiama Claudio Lotito... quanto alla rosa corta: ma non eravatee voi stessi ke accusavate la societá x la rosa troppo ampia dicendo che volevate 20 giocatori + i primavera? dovreste esser contenti...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: FatDanny il 08 Feb 2012, 08:15
Ma che stai a diiiii!!!!
Manzini è centrale tutta la vita. Ma l'hai visto in faccia? Ma bene bene?
:)

A regà, ma che state a dì?! Manzini è un jolly e può giocare ovunque!  :p
Mi ricordo nel '93 quando andai nel ritiro di seefeld in austria ( indimenticabile, con gascoigne che ce tirava la frutta e stroppa che faceva un casino ) Manzini a fine allenamento della squadra si infilava la tuta e via di corsa a far giri di campo. E che spunto! Amo sti ricordi, amo sta squadra, amo sta maglietta. Mo basta sennò me commuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Scusate se rientro in topic.

Ma la lega non doveva decidere ieri per l'orario della partita? Si sa qualcosa?

Buono il rientro di Kozak, non ha i 90 minuti nelle gambe, ma in caso di necessità, nell'ultima mezzora potrebbe essere molto utile

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
ma la finite de incaciarà il topic?  :x

Ma quando si saprà l'orario?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Da una rapida lettura dei quotidiani dicono che si deciderà oggi l'orario o l'eventuale rinvio

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
a me questo ritardo da parte della lega, mi fa pensare che l'orario rimarrà quello delle 20 e 45...porca miseria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Se si riuscisse ad ottenere il rinvio (  ma credo che la cosa sia praticamente impossibile ) sarebbe ottimo.

Property

Visitatore
Registrato
Onestamente, lato stadio, non vedo quali problemi ci possano essere giocare domani alle 20.45.
In città ci si muove tranquillamente senza problemi particolari a parte i soliti ma quelli non rilevano.
Non credo ci possa neanche essere chissà quale rischio sugli spalti per il pubblico.
per dirla roma-inter si è giocata 3 giorni fa nelle stesse condizioni se non anche peggio.

Il vero problema sta nei campi del nostro centro sportivo ma su questo punto la vedo dura che la lega possa fare qualcosa.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: arturo il 08 Feb 2012, 08:59
ma la finite de incaciarà il topic?  :x

Ma quando si saprà l'orario?

today

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Property il 08 Feb 2012, 09:14
Onestamente, lato stadio, non vedo quali problemi ci possano essere giocare domani alle 20.45.
In città ci si muove tranquillamente senza problemi particolari a parte i soliti ma quelli non rilevano.
Non credo ci possa neanche essere chissà quale rischio sugli spalti per il pubblico.
per dirla roma-inter si è giocata 3 giorni fa nelle stesse condizioni se non anche peggio.

Il vero problema sta nei campi del nostro centro sportivo ma su questo punto la vedo dura che la lega possa fare qualcosa.

Il problema è il campo ghiacciato (anche se credo ci siano le serpentine) ed una temperatura vicino allo zero a quell'ora, che può creare problemi ai giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: Property il 08 Feb 2012, 09:14
Onestamente, lato stadio, non vedo quali problemi ci possano essere giocare domani alle 20.45.
In città ci si muove tranquillamente senza problemi particolari a parte i soliti ma quelli non rilevano.
Non credo ci possa neanche essere chissà quale rischio sugli spalti per il pubblico.
per dirla roma-inter si è giocata 3 giorni fa nelle stesse condizioni se non anche peggio.

Il vero problema sta nei campi del nostro centro sportivo ma su questo punto la vedo dura che la lega possa fare qualcosa.

Si è giocata alle 15 però e, se permetti, alle 20,45 farà un pelino più freddo o no?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 08 Feb 2012, 09:08
a me questo ritardo da parte della lega, mi fa pensare che l'orario rimarrà quello delle 20 e 45...porca miseria

Invece e' il contrario IMHO. Sti zozzi ci tengono appesi come dei [...] per giorni e poi all'ultima la ANTICIPANO alle 15.00.

Quando Galliani chiede pero' come se movono...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato
Marchetti

Garrido Biava Radu Konko

Ledesma Matuzalem

Lulic Hernanes Gonzalez

Klose

A disp: Bizzarri, Vitalkis, Zauri, Scaloni, Candreva, Onazi/Zampa, Rozzi, Kozak/Barreto

Se Radu non è disponibile, Zauri (ahia) centrale. In panchina al posto di Zauri un primavera. Se Hernanes non è disponibile al suo posto Candreva. In panchina Onazi e Zampa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Marchetti

Konko  Biava Radu Zauri

Ledesma Matuzalem

Lulic Hernanes Gonzalez

Klose

La gazza da questa con Makinwa in panca  :o

Per me e' una cazzata che ogni volta che una seconda linea fa poco bene viene rimessa in panca. Garrido DEVE GIOCARE. Reja nella gestione dei ragazzi in difficolta' e' pessimo secondo me.

Per il Cesena danno Guana titolare... ma non era squalificato prima della partita con il Catania? Se l'hanno rinviata non dovrebbe scontarla con noi?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
makinwa è infortunato

guana se squalificato dovrebbe scontarla contro di noi...

SFL

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 08 Feb 2012, 10:08
Marchetti

Garrido Biava Radu Konko

Ledesma Matuzalem

Lulic Hernanes Gonzalez

Klose

A disp: Bizzarri, Vitalkis, Zauri, Scaloni, Candreva, Onazi/Zampa, Rozzi, Kozak/Barreto

Se Radu non è disponibile, Zauri (ahia) centrale. In panchina al posto di Zauri un primavera. Se Hernanes non è disponibile al suo posto Candreva. In panchina Onazi e Zampa.

mi sembra sufficiente a battere il Cesena..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Spero sinceramente che non subiremo l'ennesima onta (dopo Genova e dopo esser stati sloggiati dal nostro stadio addirittura dal rugby) anticipando alle 15.
Considero un anticipo di campionato il giovedì alle 15 un vero e proprio affronto.
Nei confronti di chi, da [...], fa l'abbonamento credendo di giocare la Domenica o al più qualche anticipo serale.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato
ho visto in garrido un eccellente battitore di calci d'angolo, ci mancava da anni. certo gli svarioni pesano..

Discussione precedente - Discussione successiva