Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

che topic de sfigati.

porgascogne

Centurio

si, si, certo. (cit.)

fede75

mamma mia
non reggo più nessuno dentro st'ufficio

(e non sto in fase pre-mestruale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

ma che ve lamentate?

pensate alla fame nel mondo

fede75

Mr. Mojo

mi dedico questo inno alla gioia

Tarallo

Fede, ammazzali a colpi de faccine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

Volevo andare a vedere gli allenamenti della Lazio per una volta che stanno dietro casa....e stamattina torno a casa da roma con 38 di febbre.  :x  che cojons  :x

MadBob79

Ma quindi rinevica venerdì?

A qualcuno avanza una muta di cani da slitta dalle parti dell'aereoporto di Fiumicino?

Comunque -14 gradi ieri sera a Losanna...

Galgo

Citazione di: Maurita! il 08 Feb 2012, 13:59
Volevo andare a vedere gli allenamenti della Lazio per una volta che stanno dietro casa....e stamattina torno a casa da roma con 38 di febbre.  :x  che cojons  :x
Ma non stanno sulla pontina oggi?

Svennis

Citazione di: Maurita! il 08 Feb 2012, 13:59

a maurí ammazza che sfiga.
lo vedi che significa ascoltá quella musica finnica?

porta jella

:DD

Contenuto sponsorizzato

Pag

Citazione di: fede75 il 08 Feb 2012, 07:58

anche a 90 anni, grigi o bianchi, raccolti col cipollotto, ma lunghi

:( :( no ti prego.. le donne grandi con i capelli bianchi lunghi mi hanno fatto sempre impressione!!

Mr. Mojo

Pag

mi fa impressione, lo trovo indice di cattivo gusto, non so perchè-.. i capelli lunghi sono per le giovani, per le ragazze, ho sempre avuto quest'idea!

Svennis

so d'accordo con pag.
quelle donne de paese cha a settant'anni hanno i capelli lunghi, bianchi, mezzi ingialliti, legati a cipolla fanno rade.

BiancoAzzurro

ma come se fà a perde cò lo zambia :xx come??? :xx

Brujita!

Citazione di: Svennis il 08 Feb 2012, 19:19
so d'accordo con pag.
quelle donne de paese cha a settant'anni hanno i capelli lunghi, bianchi, mezzi ingialliti, legati a cipolla fanno rade.

io invece dissento. Soprattutto se i capelli oltre che corti so pure tinti, magari di qualche improbabile rosso. Me parono delle sgallettate  :=)) lunghi e, al limite, azzurrini (vendono l'anti-giallo!)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Citazione di: Galgo il 08 Feb 2012, 15:30
Ma non stanno sulla pontina oggi?
io sapevo a Ostia anche oggi   :o vabè se è così meglio da una parte, averceli dietro casa ed essere costretta a letto non è divertente!

Svennis

Citazione di: Maurita! il 08 Feb 2012, 20:42
io invece dissento. Soprattutto se i capelli oltre che corti so pure tinti, magari di qualche improbabile rosso. Me parono delle sgallettate  :=)) lunghi e, al limite, azzurrini (vendono l'anti-giallo!)

so d'accordo pure con te.
alcune ce l'hanno viola.
una l'altro giorno al supermercato c'aveva il ciuffo bluette. la volevo quasi fermá pe faje du domande..