Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: matador72 il 08 Feb 2012, 09:12
Se si riuscisse ad ottenere il rinvio (  ma credo che la cosa sia praticamente impossibile ) sarebbe ottimo.

soprattutto perche sto a casa con la febbre.  :)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 08 Feb 2012, 10:25
ho visto in garrido un eccellente battitore di calci d'angolo, ci mancava da anni. certo gli svarioni pesano..

Concordo. E aggiungo ai calci d'angolo anche le punizioni. Ricordo una sua eccellente rete in coppa (ma non rammento se fosse C. Italia o Uefa...)

est1900

Visitatore
Registrato
era Lazio-Albinoleffe (anche quella giocata di Mercoledì alle 18  :x  ).
Ottima fu anche la punizione battuta per il gol di Dias a Napoli.
Ma questo non fa di lui un giocatore di calcio.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Registrato
Se stasera si gioca Juve Milan, dubito che venga spostata la nostra serale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Air il 08 Feb 2012, 11:10
Se stasera si gioca Juve Milan, dubito che venga spostata la nostra serale.
Lo stadio della Juve è nuovo e attrezzato, l'Olimpico no.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Io voto per le 18.
Alle 15 non posso andare allo stadio e come me tanti..
Alle 20.45 tocca che alla fine ci scongelano se no ci ritrovano lì per il rugby.
Alle 18 è un buon compromesso.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
non possiamo fare come nel football americano e farlo entrare solo per battere i calci piazzati?  :=))

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dissi il 08 Feb 2012, 11:16
non possiamo fare come nel football americano e farlo entrare solo per battere i calci piazzati?  :=))

Sarebbe il nostro "Mina"


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: arturo il 08 Feb 2012, 09:40
Si è giocata alle 15 però e, se permetti, alle 20,45 farà un pelino più freddo o no?
si ma il freddo di oggi e quello previsto per domani non è paragonabile a domenica dove c'erano 20 cm di neve.
un vero peggioramento è atteso solo per venerdì.
quindi credo domani non ci siano problemi a giocare alla 20.45

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Oggi alle 13 conferenza di Candreva e in seguito Mister Reja. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Nel giro di mezz'ora si saprà se si gioca alle 15 o meno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Mancanza di rispetto verso la Lazio.

(per la precisione sta parlando prima Reja)

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.046
Registrato
Questa è una squadra che non muore mai.
Radu senz'altro no.
Hernanes e Stanke saranno valutati oggi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
E' una squadra che non muore mai e incarna ciò che è la Lazio.
A fine partita sono tutti stremati.
Radu domani assolutamente no , non penso proprio.
Hernanes farà un provino oggi.
Stankevicius è da valutare.
Pertanto al momento non so come giocheremo.
Speriamo che almeno Hernanes recuperi.
Troveremo una soluzione , al centro potrebbe giocare Zauri o Scaloni.  :snow2:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2012, 13:01
Troveremo una soluzione , al centro potrebbe giocare Zauri o Scaloni.  :snow2:

O mio DIO!!!! :o

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.429
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2012, 13:01
Troveremo una soluzione , al centro potrebbe giocare Zauri o Scaloni.  :snow2:

Deus avertat malum auspicium.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.046
Registrato
Lulic indietro e davanti Candreva
Mauri è sereno e tranquillo (almeno attualmente).
Oggi o damni si aggrega con la squadra, gradatamente. deve ritrovare la condizione ma sta bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
La mia idea , non avendo Radu , è quella di spostare Lulic più basso con Candreva avanti.
Mauri è sereno e tranquillo , non ci sono problematiche almeno attualmente , verificheremo quando ci saranno accertamenti.
Oggi o domani potrebbe aggregarsi a noi , iniziare magari col possesso palla.
Kozak penso andrà in panchina , potrebbe essere disponibile 20/30 minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva