Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Ad oggi abbiamo 31 allenamenti in meno rispetto all'anno scorso.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Come dice il detto "la fortuna aiuta gli audaci"

Ecco.
A noi già la fortuna non ci ha quasi mai aiutato.
Se poi aggiungi che il calciomercato fatto non è propriamente da "audaci".
Scordatevi la fortuna...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.041
Registrato
Adesso si passa a Candreva.
Si cospargerà il capo di cenere?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Klose - Kozak si può fare , perchè sappiamo cosa può fare Klose. Con Miro possono giocare tutti. Gioca bene ovunque.

Fine.
Ora tocca a Candreva.

Quindi se non recuperano Hernanes e Stanke , non vedo alternative a :

Marchetti

Konko
Scaloni
Biava
Lulic

Gonzalez
Ledesma
Matuzalem
Candreva

Rozzi
Klose


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
La fortuna aiuta chi? A me sembra che l'Udinese non sia proprio audace, eppure fa certi goal che sembra vengano fuori per sbaglio... al contrario della Lazio che è andata a giocare a Genova nonostante le condizioni assurde, e lì la fortuna ha aiutato i grifoni...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.041
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Ecco Candreva , c'è anche Tare.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Feb 2012, 13:10
La fortuna aiuta chi? A me sembra che l'Udinese non sia proprio audace, eppure fa certi goal che sembra vengano fuori per sbaglio... al contrario della Lazio che è andata a giocare a Genova nonostante le condizioni assurde, e lì la fortuna ha aiutato i grifoni...

come tocca palla di natale é gol  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.041
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2012, 13:14
Ecco Candreva , c'è anche Tare.
Dove la segui? Io c'ho i fabbricanti d'oro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Tare : sappiamo tutta la storia del mercato e all'ultimo giorno abbiamo deciso di acquistare Candreva.
Lo abbiamo seguito in estate.
La sua storia calcistica ha un percorso importante e ha delle caratteristiche molto utili.
E' giovane , sarò molto contento se vincerà questa scommessa , penso che sarà importante in campo per Noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2012, 13:15
Dove la segui? Io c'ho i fabbricanti d'oro.
Radio ufficiale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Candreva :

Ringrazio il direttore per le belle parole. Voglio dimostrare di poter starci qui , in questo grandissimo club come la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
quindi fuori radu sicuramente...hernanes?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
sulla storia della roma : gli hanno chiesto di totti e de rossi e ho risposto che sono due grandi calciatori.
se mi si poneva la domanda su altri 2 calciatori di un'altra squadra avrei detto la stessa cosa forse.
Non sono tifoso della roma , non l'ho mai detto , non ho mai detto che sono andato in curva della roma.
Penso solo a giocare e di onorare la maglia della Lazio e sepro di rimanerci a lungo.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
sono contento della scelta perché non ho niente da nascondere

sulla roma mi é stata posta la domanda perché giocavo contro la roma a livorno e ho risposto totti e de rossi.
se mi avessero chiesto dei giocatori della lazio avrei risposto su due giocatori della lazio

NON SONO TIFOSO DELLA ROMA

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.041
Registrato
Spero di tornare in nazionale
Ho risposto su tytti e dezozzi definendoli ottimi giocatori come avrei fatto con qualsiasi altro ottimo giocatore.
Non sono mai stato in curva a vedere il trigoria

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Ho giocato in quasi tutti i ruoli , mi esprimo meglio dietro le punte , ma ho fatto l'esterno a destra , a sinistra e la mezzala in un centrocampo a 3.
non c'è problema.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Ora ringrazia il cesena.
Domani è una partita difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.041
Registrato
Ho fatto e posso fare tutti i ruoli del centrocampo.
auguro al cesena di fare i punti salvezza da venerdì in poi, domani sarà comunque una partita difficile.
la Lazio è una grandissima squadra che punta sempre in alto (alla champions)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
ha detto che non è tifoso delle cacche e che sui due calciatori ha risposto su diretta domanda...

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva