(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Antonio mi ha fatto un'ottima impressione l'altro giorno a Marassi. Se lasciamo da parte le c@zz@te (romanista ecc...) mi sembra un buon rinforzo per il centrocampo. Certo non doveva essere l'unico ma ormai è inutile parlarne.

Sempre forza Lazio

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 06 Feb 2012, 09:56
Antonio mi ha fatto un'ottima impressione l'altro giorno a Marassi. Se lasciamo da parte le c@zz@te (romanista ecc...) mi sembra un buon rinforzo per il centrocampo. Certo non doveva essere l'unico ma ormai è inutile parlarne.

Sempre forza Lazio
Dopo una partita ti sembra già un buon rinforzo??

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: Nesta idolo il 06 Feb 2012, 10:17
Già che non s'è rotto per me è tanto  :)

Scherzi a parte, a me è sempre parso niente più che un onesto centrocampista.

Spero di sbagliarmi, ma da qui a giugno sarà utile solo per far rifiatare Hernanes, dopodichè farà la fine che ha quasi sempre fatto ogni estate: tornerà da dove è venuto.

Nella speranza che in estate, non solo la dirigenza faccia un mercato coi fiocchi, ma si cerchi pure di cambiare fisioterapista/preparatore/preparazione o comunque capire il motivo di tutti questi infortuni muscolari che da un po' non possono più essere un caso.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
non voglio sbilanciarmi perchè era la prima partita ma a me non ha per niente impressionato, anzi mi sembra un giocatore abbastanza innocuo, spero solo di sbagliarmi, anche perchè in questo momento ci serve visto la moria di giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: .:Dezotti71:. il 06 Feb 2012, 10:33
Già che non s'è rotto per me è tanto  :)

Scherzi a parte, a me è sempre parso niente più che un onesto centrocampista.

Spero di sbagliarmi, ma da qui a giugno sarà utile solo per far rifiatare Hernanes, dopodichè farà la fine che ha quasi sempre fatto ogni estate: tornerà da dove è venuto.

Nella speranza che in estate, non solo la dirigenza faccia un mercato coi fiocchi, ma si cerchi pure di cambiare fisioterapista/preparatore/preparazione o comunque capire il motivo di tutti questi infortuni muscolari che da un po' non possono più essere un caso.
...si pero' vogliamo dire che e' un giocatore che NON HA FATTO NEANCHE UN ALLENAMENTO CON I COMPAGNI, fischiato al,suo,esordio in casa...entrato in una partita su un campo ghiacciato e sotto di due gol....e dai...quell'altri stanno ad incensa' cosenagel....

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: Remember il 06 Feb 2012, 11:28
...si pero' vogliamo dire che e' un giocatore che NON HA FATTO NEANCHE UN ALLENAMENTO CON I COMPAGNI, fischiato al,suo,esordio in casa...entrato in una partita su un campo ghiacciato e sotto di due gol....e dai...
Ma sì, certo  ;)

Io mi riferivo alle sue apparizioni in questi 4-5 anni, da quando era un po' sopravvalutato al Livorno, alle partite in quella Juve fallimentare, fino a l'altro ieri che era al Cesena.

Chiaro che ieri era poco giudicabile  ;)

Remember

*
Lazionetter
* 364

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Marchese_MCM il 06 Feb 2012, 11:25
non voglio sbilanciarmi perchè era la prima partita ma a me non ha per niente impressionato, anzi mi sembra un giocatore abbastanza innocuo, spero solo di sbagliarmi, anche perchè in questo momento ci serve visto la moria di giocatori.

Mbe la quotazione che aveva e' per un giocatore ordinato che fa il compitino giusto,  ma insomma
niente di che   !!!   
                               L'importante e' che si metta al servizio della squadra perche' i colpi di genio
non sono a lui richiesti.     A lui si chiede solo di essere un  *un sempre presente*  perche' ha 24 anni
e poco piu',  che spinga quando c' e' da spingere e che copra quando c' e' da coprire   !!!   Nothing
more, niente di piu' di questo e' a lui richiesto, e probabilmente in lui altro non c e'   !!!

A proposito sarebbe il momento di fare qualche dichiarazione pro Lazio e anti Roma, tanto per curare
il lato commerciale   !!!
                                                                                                                                       Parlando
di forze e di elementi nostri, stavo pensando questa mattina che il povero *Garrido* ha la fortuna
dei cani in chiesa   !!!   
                                           Ma che cazzo,  dopo anni di panchina vieni chiamato una volta a giocare e
anche come titolare, e ti capita il fatto di scivolare proprio quando l'uomo se ne sta andando e poi  --altra
jella della miseria--  il giocatore che se ne va segna anche, al colmo della Jella nera   !!!
                                                                                                                             Io propongo che
ognuno di noi chiuda gli occhi e pensi a Garrido in maniera positiva, mandiamogli della energia positiva
e speriamo che gli arrivi e faccia effetto, ..... perche' veramente a questo altleta dice davvero zella    !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Garrido dobbiamo farlo giocare, se non altro per vedere se è recuperabile, anche perché prende non so quanti soldi l'anno e riuscire a venderlo risparmierebbe un bel po' di spese e soldi alle casse della Lazio, ma per farlo dobbiamo renderlo un minimo "appetibile", e può avere l'occasione di diventarlo solo se gioca  :S

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Scialoja il 06 Feb 2012, 14:45
Garrido dobbiamo farlo giocare, se non altro per vedere se è recuperabile, anche perché prende non so quanti soldi l'anno e riuscire a venderlo risparmierebbe un bel po' di spese e soldi alle casse della Lazio, ma per farlo dobbiamo renderlo un minimo "appetibile", e può avere l'occasione di diventarlo solo se gioca  :S

Ma sono pienamente daccordo,  perche' non posso davvero pensare che sia un giocatore che
valga quello che e' adesso (a parte che le scelte di Reja sono di per se' stesse da rispettare e
basta).   Cosi' come e' adesso non ha nessun valore commerciale .... diciamo di serie B ma forse
anche meno al momento ....

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 06 Feb 2012, 10:17

Già nel post del calciomercato invernale dissi che Candreva poteva essere un buon giocatore, lo ricordo come un'ottima promessa che però per adesso non è stata mantenuta, da qui, e dopo la prima partita con il Genoa, mi sembra un buon rinforzo, ripeto la società doveva prendere almeno un altro centrocampista ed una punta visto tutti gli infortunati, ma ormai quello che è stato è stato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
la conferenza stampa di presentazione .......

fa tenerezza 

un pischelletto che parla come ciccio graziani

vai Anto'  ....dedicate  al pallone

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Candreva ha detto che non è tifoso della Rioma e che ha risposto su tytty e dezozzi su domanda diretta...

SFL

Nesta idolo

Visitatore
Non mi é piaciuto Candreva nella presentazione. Falso come pochi. Speriamo faccia bene in campo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ha rinnegato di essere Trigoriota ed e' onorato di giocare da noi. Di piu non si puo chiedere. Benvenuto e conquistati un posto da titolare ed un rinnovo. :since :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
avrei preferito che avesse detto la verità. sarebbe stato più uomo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Gli potevano dare uno specchio per arrampicarsi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: ralphmalph il 08 Feb 2012, 13:59
avrei preferito che avesse detto la verità. sarebbe stato più uomo

La verità è verità...la verità non è quella che vogliamo sentire...ha giustificato quell'intervista a Livorno e ha detto di non essere tifoso della Roma...tu sei il padre o sei uno stretto parente e hai le prove che sia romanista e abbia detto ca***te?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.968
Ricordo che nel prepartita di Parma - Lazio dell'anno scorso spese belle parole sulla nostra squadra. Sinceramente, tanto mi basta per non catalogarlo fra i trucidi, quale che sia la sua fede calcistica.

Ma dove state vedendo/sentendo/leggendo la conferenza?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2012, 14:07
La verità è verità...la verità non è quella che vogliamo sentire...ha giustificato quell'intervista a Livorno e ha detto di non essere tifoso della Roma...tu sei il padre o sei uno stretto parente e hai le prove che sia romanista e abbia detto ca***te?

non è stata solo una intervista. l'ha detto più volte di essere difettoso, ultima che mi ricordo quella quando è andato alla juve. Poteva dire: sono riomico, ma darò tutto per la Lazio. Sarebbe stato meglio, tanto che è difettoso lo sappiamo tutti e molti di voi lo hanno accettato. Per chi come me non l'ha accettato e continua a non volerlo, questa intervista è la prova che abbiamo ragione

Discussione precedente - Discussione successiva