Citazione di: matador72 il 08 Feb 2012, 15:46
Non abito nella caopitale e neppure nei dintorni e vi chiedo:
qual'è il motivo per cui i campi di Formello non sono ancora agibili? possibile che pur sapendo delle nevicate in anticipo non si è provveduto a coprire il campo dove si allena la prima squadra con dei teloni?
io abito a Le Rughe, a due chilometri dal campo della Lazio.
ha cominciato a nevicare giovedì sera alle 19.00 e già la mattina di venerdì eravamo sommersi dalla neve che ha continuato a scendere anche venerdì.
non credo siano attrezzati con i teloni a formello e questo è un errore: sono lì da 3 anni ed ha nevicato ogni inverno, anche se mai come stavolta.
venerdì mattina la Lazio ha anticipato la partenza ed è dovuta andare a prendere i giocatori a casa, perchè veramente era impossibile uscire in quella tormenta.