(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Ma veramente vi pesa cosi tanto questa cosa che è Romanista? Ma lasciate perde su. Ha scelto la Lazio, e a dirla tutta è anche un buon giocatore, che ha avuto solo il problema di imporsi. Ma rimane il fatto che ci può dare una mano, ed è un giocatore per i parametri da Lazio, che in questa squadra ci sta pure bene. Se poi ha tifato quello o quell'altro non conta più niente. I calciatori fanno i calciatori, i tifosi i tifosi. Inutile mescolare le cose.
E ricordo a dover di cronaca, che su Candreva c'era da 10 giorni, prima dell'acquisto della Lazio, il Napoli. Adesso non so com'è la storia, ma Candreva, da "Buon piscioruggine" ha preferito venire alla Lazio. E se gioca bene, segna, fa segnare e fa vincere, a voi frega veramente qualcosa per chi tifava a 15 anni? Eddai su.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: hooper83 il 08 Feb 2012, 16:04
I calciatori fanno i calciatori, i tifosi i tifosi. Inutile mescolare le cose.

Dillo a Candreva, non a me.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zeppelin il 08 Feb 2012, 14:48
A me Candreva è sempre piaciuto... e pure tanto! Speriamo che giochi e giochi bene per onorare la maglia della Lazio e i suoi tifosi. :D
ma quando???? 3 anni fa?  :D da livorno in poi dovunque va lo cacciano appena possono!...... e non certo perche' è daaa maggica!  ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Candreva non è tifoso della riomma. Fonte certa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
solo dei pupazzi potevano chiedere oggi in conferenza |"ma te sei della roma?"

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: Mark Lenders il 08 Feb 2012, 16:09
Dillo a Candreva, non a me.

Ma perchè scusa, seconde te Candreva che è venuto a fare alla Lazio? Secondo te non prova a imporsi? Sempre secondo te gli frega più della Rioma che della sua carriera? Oddio, certe volte fate certi ragionamenti con tutto il rispetto. Mi ripeto; a me quello che interessa è che lui faccia bene qui, per me, per la Lazio e pure per lui. Il resto sono chiacchere da Bar.

Mark Lenders

Visitatore
solo dei pupazzi potevano chiedere oggi in conferenza |"ma te sei della roma?"

Ah sì? E come mai, sentiamoci 'sta lezioncina di giornalismo...
Aspetta che prendo il blocco degli appunti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Mark Lenders il 08 Feb 2012, 16:22
Ah sì? E come mai, sentiamoci 'sta lezioncina di giornalismo...
Aspetta che prendo il blocco degli appunti.

quello non è giornalismo. se vuoi fare la domanda furbetta allora falla quando nessuno sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: hooper83 il 08 Feb 2012, 16:21
Ma perchè scusa, seconde te Candreva che è venuto a fare alla Lazio? Secondo te non prova a imporsi? Sempre secondo te gli frega più della Rioma che della sua carriera? Oddio, certe volte fate certi ragionamenti con tutto il rispetto. Mi ripeto; a me quello che interessa è che lui faccia bene qui, per me, per la Lazio e pure per lui. Il resto sono chiacchere da Bar.

Amico mio, Candreva ha fatto una scelta da professionista. Niente di male, non è il primo e non sarà l'ultimo. Il suo errore fu rilasciare interviste da tifoso della Roma quando era un calciatore non della Roma. E' lui che si è messo sul piano del tifo, e quindi ora è normale che venga giudicato anche per il tifo.
Oggi - se fosse stato intelligente - avrebbe dovuto dire due cose:
1) Sbagliai a rilasciare quell'intervista. E' vero, da ragazzino ero romanista, ma poi il calcio è diventato il mio lavoro e da allora penso solo a dare il massimo per la squadra in cui gioco.
2) Ai tifosi della Lazio non voglio raccontare frottole. Gli chiedo solo di giudicarmi per le mie prestazioni sul campo e di non essere prevenuti per quelle mie dichiarazioni.
Sarebbe stato semplice, onesto, e l'avrei pure stimato, guarda che ti dico.
Invece ha preferito nascondere la mano dopo aver tirato il sasso. E quindi stima = zero.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Questo poveretto di Candreva inizia a starmi simpatico. Qualsiasi cosa dice sbaglia.  :D. Se e' Trigoriota confessato e' un onta, se rinnega il demonio e' senza dignita'. Magari aveva siimpatie da piccolo ma non glie ne frega assolutamente del tifo come tante persone dell'ambiente  e fuori che crescendo o giocando a calcio perdono la passione e si concentrano solo sulla professione.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma mica l'ha dette su di noi, ma che volevate il processo? ma stiamo scherzando?
non bastano le battute al bar? i fischi? volete il processo pubblico perchè ha detto quelle cose?
se volevamo colpire l'usanza romanista dell'inchino al pupone, l'abbiamo già ottenuta.
adesso è un processo a un pischello.

Mark Lenders

Visitatore
quello non è giornalismo. se vuoi fare la domanda furbetta allora falla quando nessuno sa.

Eccome se è giornalismo. Da una settimana la Roma laziale non parla d'altro. Ce frega assai di sapere se può fare l'esterno o il mediano. Moltissimi di noi volevano sapere come si metteva con quella vecchia intervista e ora lo sappiamo. Il giornalista che ha fatto la domanda ha fatto da tramite tra il sentimento della gente e il personaggio pubblico. Non mi pare che sia una condotta professionale da pupazzi. Anzi.

Citazione di: V. il 08 Feb 2012, 16:32
adesso è un processo a un pischello.

No, è un processo a un rinnegato.
Che comunque allo stadio non andrà fischiato, perché (purtroppo) indosserà la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Ma soprattutto: che senso ha fischiare un calciatore della Lazio mentre sta giocando con la nostra maglia addosso?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Feb 2012, 17:08
Io invece penso che ci debba convincere sul terreno di gioco
Non apprezzerei una sua abiura,
sarebbe, si, in questo caso, un uomo da poco
e troverei sta cosa anche finta e patetica

e poi, infine, noi dovremmo anche piantarla di fare gli inquisitori
è tifoso delle merde?
cazzi sua, basta che onori la nostra maglia

mojo la vede così

Perfetto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Mark Lenders il 08 Feb 2012, 16:32
Eccome se è giornalismo. Da una settimana la Roma laziale non parla d'altro. Ce frega assai di sapere se può fare l'esterno o il mediano. Moltissimi di noi volevano sapere come si metteva con quella vecchia intervista e ora lo sappiamo. Il giornalista che ha fatto la domanda ha fatto da tramite tra il sentimeno della e il personaggio pubblico. Non mi pare che sia una condotta professionale da pupazzi. Anzi.

E' un cane che si morde la coda. Pubblico di strettissime vedute e giornalismo di strettissime vedute: chi sta fomentando chi?

Citazione di: Mark Lenders il 08 Feb 2012, 16:32
No, è un processo a un rinnegato.
Che comunque allo stadio non andrà fischiato, perché (purtroppo) indosserà la maglia della Lazio.

Speriamo faccia bene.
Vorrei vedere, se segnasse un gol decisivo all'ultimo minuto, la curva esultare esclamando: "(PURTROPPO)!"

Se no ripijamose Firmani e Muzzi, cuori de Lazio quanto volete, ma assai poco utili alla causa (con tutto il rispetto per le loro più che dignitose carriere).

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma chi se ne frega del sentimento della gente.
sono affari suoi.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma insomma oggi in conferenza stampa ha detto di non essere romanista e a me questo mi basta. Ovvio che un anno fa, alla prospettiva di andare alla Roma, fosse contento e che avesse parole d'elogio per er cappetano...è un calciatore e giusto che pensi alla sua carriera. Se è venuto da noi, evidentemente ritiene di poter fare un salto di qualità giocando qui. Io lo giudicherò per come giocherà e non per questa storia del tifo...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giocatore che con alfaro ci sarà a mio avviso utilissimo.
Ha buona tecnica, buoni piedi e fisicamente è bello carico.
Daje antonio ora sei un giocatore della lazio regalaci e regalati tante soddisfazioni.
Nello scacchiere di reja sei più utile di quanto pensavo, ma il mio era uno sbuffo dovuto al veder sfumato un giocatore onestamente più forte di te.
Questo non vuol dire che sei mediocre, anzi sei un discreto giocatore che può dimostrare tantissimo.
Daje candreva!  :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il problema, per molti laziali, non è che sia o meno romanista. Il problema è che l'ha preso Tare.
E' questa la sua vera condanna. Se l'avesse preso Cragnotti...

Discussione precedente - Discussione successiva