Catania - sacchidimerda

Aperto da Magnopèl, 08 Feb 2012, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per favore non bannate il buon etroso che me sto a fa' certe risate.

Magari agli admin chiedo di aprire la finestra.

Etroso

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: jp1900 il 09 Feb 2012, 12:07
Pensa come sta messa la tua, allora...

la mia è una squadra in crescita, con tanti giovani, con giocatori d'esperienza vera, con una società seria alle spalle, con dirigenti capaci e non chiacchieroni (vedi Tare), ed una proprietà ambiziosa.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Etroso il 09 Feb 2012, 12:12
la mia è una squadra in crescita, con tanti giovani, con giocatori d'esperienza vera, con una società seria alle spalle, con dirigenti capaci e non chiacchieroni (vedi Tare), ed una proprietà ambiziosa.
Impareremo dalla roma

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

è chiaro a tutti?

noi.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Oddio. Chissà cosa potrò dire ai miei figli...cit.

Etroso

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Murmur il 09 Feb 2012, 12:14
ok, hai ragione

devi dire a Klose che per farvi la manita deve stendere tutta la mano, non 3 dita.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
è vero, siamo negli abissi, non che voi attualmente stiate meglio, del calcio eppure qualcosina con Lotito riusciamo ancora a vincerla.

Sei romanista, va bene, ma la cosa che mi fa sorridere, non di te in particolare, ma di molti di voi è l'atteggiamento che avete, il credervi superiori, i puri, quelli contro i quali tutti rubano pur di non farvi vincere, gli unici insomma a rispettar le regole, gli unici.

Vi paragonate a squadre che storicamente per blasone e numero di vittorie con voi non hanno nulla a che spartire.

Lazio e Roma ( tiè te la scrivo maiuscola) sono due squadre che come titoli sostanzialmente si equivalgono, avete qualcosa in più voi a livello nazionale, abbiamo certamente qualcosa in più noi a livello internazionale, ma quando si parla con voi sembra di poter parlare con un tifoso del real, del barcellona, dello stesso manchester, ci metto anche del milan e della juve, di squadre insomma che hanno fatto la storia del calcio nazionale ed internazionale e questo mi fa sorridere.

per voi gli scudetti della juve sono tutti rubati, ne hanno vinti 27 credo, facciamo che ne abbiano rubati 10 platelamente, te ne do altri 5 sottobanco, ne rimangono 12, altri 4 con sotterfugi vari, ne rimangono 8, in questa Città ce ne sono 5 in tutto, restiamo ancora sotto, ma de che vi volete atteggiare?

Lasciamo chiuso il discorso europeo che per arrivare a fare quello che hanno fatto juve inter milan non basterebbero 2 vite, ma voi del resto avete vinto la coppa uefa giusto?

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
bla bla bla

Io lo bannerei, questo sfoggio di gratuita coprofila stupidità mi infastidisce.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Il nostro amico difettoso è fuori definitivamente.

Come sempre vi chiediamo di non cadere nelle provocazioni dei troll, anche quando abbiamo bisogno di un pò di tempo per intervenire.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva