Tare cerca scuse !!!

Aperto da Gaiska, 07 Feb 2012, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Arevalo Rios e' un bel mastino di centrocampo simil Brocchi. Non capisco perche' non lo abbia ingaggiato ancora nessuno nonostante le buone prove dal mondiale in poi.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: matador72 il 09 Feb 2012, 15:29
Se la Lazio non volesse crescere avrebbe continuato a prendere giocatori sconosciuti.
Se la Lazio non avesse voluto crescere avrebbe ancora un tetto degli ingaggi intorno ai 500mila euro.
Se la Lazio non avesse voluto crescere per sostituire Muslera avrebbe rinnovato il contratto a Berni o promosso Bizarri titolare.
Se la Lazio non avesse voluto crescere avrebbe confermato Floccari e Zarate invece di andare a ingaggiare Klose e Cisse.
Se la Lazio non avesse voluto crescere non avrebbe ingaggiato Hernanes.
Invece alla Lazio adesso arrivano giocatori "importanti" e altri giocatori "importanti" sono trattati, è aumentato il monte ingaggi e di conseguenza le posizioni di classifica.
Il mercato di gennaio è stato nullo così come lo è stato per altre squadre, ma mentre una stampa zerbinata fa passare per genio il dott. Galliani quando si è scoperto che mister x era Aquilani o che a gennaio Maxi Lopez era la loro prima scelta da noi viene sempre e solo esaltato l'aspetto negativo delle cose.
Citazione di: matador72 il 09 Feb 2012, 15:39
La crescita di una squadra avviene per gradi, soprattutto se è una societa' in autofinanziamento.
Credi che se la Lazio disponesse di una liquidita' maggiore non avrebbe preso Honda o chi per lui?
Il problema della Lazio è che ha dei budget di mercato limitati per cui cerca di fare il meglio con le risorse a sua disposizione questo sarebbe bene non dimenticarlo mai.
La penso esattamente come te, mi hai tolto le parole dalle dita.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: eaglemiky il 09 Feb 2012, 15:47
Arevalo Rios e' un bel mastino di centrocampo simil Brocchi. Non capisco perche' non lo abbia ingaggiato ancora nessuno nonostante le buone prove dal mondiale in poi.
Vero, piace molto anche a me (e si prenderebbe con poco). Anche se alla Lazio non credo che serva: se dobbiamo investire a centrocampo prendiamo un regista di qualità, in modo che Ledesma possa essere impiegato come recupera-palloni. Mi piacerebbe molto Ramsey dell'Arsenal (ma credo sia impossibile)

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: gblazio il 09 Feb 2012, 15:42
Italia-Uruguay = 0-1 (0-1)

ITALIA (4-3-1-2): Buffon, Maggio, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti, De Rossi, Pirlo, Marchisio (38' st Pazzini, Montolivo (1' st Pepe), Osvaldo (21' st Matri), Balotelli. (12 Sirigu, 11 Abate, 4 Criscito, 19 Ogbonna, 23 Nocerino, 13 Thiago Motta, 14 Aquilani, 22 De Sanctis). All. Prandelli

URUGUAY (4-4-2): Muslera, Caceres, Lugano (1' st Coates), Godin, 11 A. Pereira, M.Pereira (49' st Scotti), Perez (5' st Eguren), Arevalo Rios, C. Rodriguez (37' st Gonzalez), Fernandez (37' st Alfaro), Cavani. (12 Silva, 5 D.Rodriguez, 8 Eguren, 14 Lodeiro, 10 Ramirez, 9 Suarez) All. Tabarez.

comunque.. se non lo conoscete è colpa vostra

Alfaro è un attaccante con la stessa "tigna" di Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
artipoli arrivo' insieme a Mulsera e Kolarov.

In mezzo a 2 fenomeni , una pippa ci puo' stare.

Muslera e Kola , spesi 3/4 e rivenduti a 32 dopo 3 anni.

Che mediocri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 09 Feb 2012, 16:21

Non solo.
Ma pure Vignaroli arrivò con Tare (dal Bologna?).

E con Tare abbiamo preso Klose, Lulic, Hernanes e Marchetti..   :)

Armageddon

*
Lazionetter
* 398

Che mediocri.

Secondo questa tua valutazione ne deduco che il Milan, l'Inter, il MU il Real e le altre che non rivendono i giocatori ad un prezzo più alto siano società mediocri? :=))

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: eaglemiky il 09 Feb 2012, 15:47

Preferisco Perez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: ZanoniBC il 09 Feb 2012, 15:26
ah, tana per il critico/contestatore!

er geftore nun vole caccia' li sordi e nun vole anna' in Scempions: e' questo il problema, vero?

solo una curiosita': ma perche' Lotito lo scrivi lo**to?

(sbaglio o e' in atto una vera e propria invasione di critici contestatori? e' magari arrivato un qualche segnale dall'alto e/o su qualche altro forum?)

l'ho scritto così perchè sono troppo incazzato con lui dopo gennaio e manco voglio scrivere il suo nome!  :X(
comunque non sono di nessuna altro forum,anzi tempo fa fui bannato da un'altro forum molto conosciuto perchè non accettavano criticassi Reja invece che lo**to..non sono un criticone,come sembra ma vorrrei sempre il meglio per la LAZIO e il mercato mi ha fatto invernale mi ha fatto inervosire..!!detto questo spero che arriveremo fra i primi e di dover dire "mi sbagliavo"..!!
:asrm

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Che mediocri.

guarda che per kolarov ti sei presi si tanti bei soldini ma ti sei dovuto anche prender un certo pippa Garrido che mi pare prenda 1,5 ,quindi 3 per le casse della società...contratto da 5 anni 3*5=15...facci te i tuoi conti..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 09 Feb 2012, 16:42
guarda che per kolarov ti sei presi si tanti bei soldini ma ti sei dovuto anche prender un certo pippa Garrido che mi pare prenda 1,5 ,quindi 3 per le casse della società...contratto da 5 anni 3*5=15...facci te i tuoi conti..

In parole povere ci abbiamo rimesso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Vabbe' ma mica Kolarov avrebbe campato d'aria avrebbe preso anche lui un salario. Sicuro 1.5 netti x 5 anni.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Hai ragione non ci avevo pensato.

LotitoTare annatevene !

daniele80

*
Lazionetter
* 45
queste parole di tare mi smebrano una presa per i fondelli.  per me non è esatto dire che la società non voglia crescere, e che quindi questo mercato mancato sia un segnale del "volare basso", secondo me questi due sono proprio incapaci perché avevano creduto di poter acquistare Honda al prezzo che loro volevano, senza capire che davanti avevano dei dirigenti coi controcazzi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io so solo che con i soldi di Kolarov mi sono preso Hernanes

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 09 Feb 2012, 17:29
io so solo che con LA META' DEI soldi di Kolarov mi sono preso Hernanes

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: daniele80 il 09 Feb 2012, 17:23
queste parole di tare mi smebrano una presa per i fondelli.  per me non è esatto dire che la società non voglia crescere, e che quindi questo mercato mancato sia un segnale del "volare basso", secondo me questi due sono proprio incapaci perché avevano creduto di poter acquistare Honda al prezzo che loro volevano, senza capire che davanti avevano dei dirigenti coi controcazzi.

quindi secondo te per essere 'capaci' basta pagare la cifra sparata dal venditore?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2012, 15:28
io sono critico per il calciomercato di gennaio, non accetto critiche preventive e strumentali a qualcos'altro...questo sia ben chiaro, la lazio nel mercato di giugno ha operato molto bene e tare ( molto criticato) è stato molto bravo...quello che non sopporto è che gli acquisti di tare sono sempre considerati per grazia ricevuta...ad esempio su lulic ora circola la notizia che è stato il procuratore a volerlo ammollare alla lazio portandogli dei dvd ( morabito ha detto questo) quando il giocatore è stato molto visionato dal ds della lazio...Tare piaccia o no, di calcio ci capisce e anche molto secondo me..forse ha sbagliato su cana ( forse) ma i più lo consideravano un grande acquisto, e penso che con il modulo attuale ( il 4.2.3.1) sarebbe davvero utile, peccato non poterlo vedere ora come ora

Ancora che sentite quello che dice Morabito? A regà Morabito s'è vantato di conoscere Cissè per tutto sto tempo e, aldilà che è stata na sòla, Cissè non sa manco chi sia...

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: robylele il 09 Feb 2012, 16:25
Non solo.
Ma pure Vignaroli arrivò con Tare (dal Bologna?).

E con Tare abbiamo preso Klose, Lulic, Hernanes e Marchetti..   :)

Vignaroli è arrivato con Sabatini...
ed era svincolato tanto che lo tesserammo a mercato chiuso...

La verità è importante....

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: LazialeFerrarese il 09 Feb 2012, 16:39
l'ho scritto così perchè sono troppo incazzato con lui dopo gennaio e manco voglio scrivere il suo nome!  :X(
comunque non sono di nessuna altro forum,anzi tempo fa fui bannato da un'altro forum molto conosciuto perchè non accettavano criticassi Reja invece che lo**to..non sono un criticone,come sembra ma vorrrei sempre il meglio per la LAZIO e il mercato mi ha fatto invernale mi ha fatto inervosire..!!detto questo spero che arriveremo fra i primi e di dover dire "mi sbagliavo"..!!
:asrm

guarda che lo puoi scrivere Lotito..senza gli * ...

...e se per caso arriveremo fra i primi voglio proprio vedere il tuo post con "mi sbagliavo"...

Discussione precedente - Discussione successiva