Tare cerca scuse !!!

Aperto da Gaiska, 07 Feb 2012, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
In poche parole squadra si e' indebolita e non e' venuto nessuno !!!! QUESTO E LO SPECCHIO DEL MERCATO DI GENNAIO

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: zaradona il 09 Feb 2012, 15:00
Sicuro che pensi co la capoccia tua ? A me sti testi me pare d'avelli gia' letti....e pure parecchio.

E dopo che lo hanno ammettuto  te dai na calmata o continui co la guerra >?

Io sono Sigurd.

non ci sto a capi piu niente mi sono sentito dire di essere poco piu di un bambino ed ho risposto ,  credo che questo sia un forum e che ognuno possa esternare le proprie considerazioni come gli pare

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: sigurd il 09 Feb 2012, 13:53
seguimi con calma
1. quel cocones è una persona di tutt'altro livello rispetto a chi si sente preso in giro
2. non sta prendendo in giro nessuno - dice "chi?" perché non ha capito il nome e si vede benissimo
3. chi VI sta prendendo in giro è, con ogni probabilità, un romoletto - lui sì di livello paragonabile a chi si sente preso in giro
4. il romoletto vorrebbe tanto
no, vabbè, niente
tempo perso

sappiate, però, che è facile prendervi in giro. Ormai pure per qualche romoletto. Una volta non era così.

i dilettanti allo sbaraglio, grazie alle assunzioni del minestraro e delle pippe in campo, quest'anno sono stati stabilmente davanti alle merde e, a oggi, si lasciano dietro anche l'inter

ora tornate a soffrire per il mancato ingaggio di Honda, idioti che avete creduto alle voci su Klose, Rocchi, Ledesma e nun me ricordo chi altro che si rifiutavano di scendere in campo contro il milan per via del calciomercato di gennaio :lol:

magari ve dice bene e stasera perdemo, così la vostra vita sarà attraversata da una nuova inebriante sensazione di calore e sicurezza

:up:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 09 Feb 2012, 15:03
non ci sto a capi piu niente mi sono sentito dire di essere poco piu di un bambino ed ho risposto ,  credo che questo sia un forum e che ognuno possa esternare le proprie considerazioni come gli pare

ci mancherebbe , ma invece di ripetere certe pappardelle , uno qualche argomento piu' corposo alla proprie teorie dovrebbe aggiungerlo.

societa' mediocre stona con la posizione in classifica negli ultimi 2 anni , non credi ?

Mercato mediocre stona con un Cissè rivenduto alla stessa somma dell'acquisto. O no ?

Sicuramente si poteva fare di meglio , ma vale pure per il barcellona.

Se a Maggio arriviamo terzi sai cosa dirai :" Eh sippero' compravamo ddu giocatori in Champions c'annavi senza fa i preliminari perchè arivavi secondo".

O no ?

Qualìera l'obiettivo di inizio stagione?

;)

Daje Ga'  , pensa a strigne i denti e a prende 3 punti stasera !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: zaradona il 09 Feb 2012, 15:10
ci mancherebbe , ma invece di ripetere certe pappardelle , uno qualche argomento piu' corposo alla proprie teorie dovrebbe aggiungerlo.

societa' mediocre stona con la posizione in classifica negli ultimi 2 anni , non credi ?

Mercato mediocre stona con un Cissè rivenduto alla stessa somma dell'acquisto. O no ?

Sicuramente si poteva fare di meglio , ma vale pure per il barcellona.

Se a Maggio arriviamo terzi sai cosa dirai :" Eh sippero' compravamo ddu giocatori in Champions c'annavi senza fa i preliminari perchè arivavi secondo".

O no ?

Qualìera l'obiettivo di inizio stagione?

;)

Daje Ga'  , pensa a strigne i denti e a prende 3 punti stasera !

Fosse per me scenderei io in campo per prende i 3 punti , pero sono poco fiducioso e la mancanza di alternative che abbiamo sperino recuperino tutti , pero quello che voglio far capire e che non si puo piu sbagliare un mercato che ci dia la possibilita di rinforzarci gia c'e e capitato una volta , la seconda volta brucia ancora di piu dopo che siamo rimasti solo con Klose in attacco !!!
Spero che arriveremo in CL questo e il mio augurio !!!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma non c'è bastata la stagione con vignaroli e questa in corso?...volete altri indizi?
a mio avviso Tare ha delle responsabilità,ma il vero problema è lo**to che non ha alcuna intenzione di farci fare un salto di qualità,ogni volta ci sono scuse sempre nuove (n.b. quella che preferisco è il fax  :beer: ) e regolarmente c'è chi le accetta...io mi sono rotto di accettare le scuse del gestore. :srm:

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Paragono la società Lazio ad un tennista col "braccino" .
Quando ha la palla del Match Ball la sbaglia puntualmente.
E' successo spesso , sia con Delio Rossi (Artipoli e Vignaroli per la champions) che adesso con Reja, dove bastava sostituire Cissè e Sculli con un centrocampista ed una punta...
A volte, spero di sbagliare, si ha come la sensazione di non voler crescere più di tanto, come se non si volesse dare fastidio a qualche grande, magari amica per qualche altro motivo....

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: LazialeFerrarese il 09 Feb 2012, 15:19
ma non c'è bastata la stagione con vignaroli e questa in corso?...volete altri indizi?
a mio avviso Tare ha delle responsabilità,ma il vero problema è lo**to che non ha alcuna intenzione di farci fare un salto di qualità,ogni volta ci sono scuse sempre nuove (n.b. quella che preferisco è il fax  :beer: ) e regolarmente c'è chi le accetta...io mi sono rotto di accettare le scuse del gestore. :srm:

ah, tana per il critico/contestatore!

er geftore nun vole caccia' li sordi e nun vole anna' in Scempions: e' questo il problema, vero?

solo una curiosita': ma perche' Lotito lo scrivi lo**to?

(sbaglio o e' in atto una vera e propria invasione di critici contestatori? e' magari arrivato un qualche segnale dall'alto e/o su qualche altro forum?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono critico per il calciomercato di gennaio, non accetto critiche preventive e strumentali a qualcos'altro...questo sia ben chiaro, la lazio nel mercato di giugno ha operato molto bene e tare ( molto criticato) è stato molto bravo...quello che non sopporto è che gli acquisti di tare sono sempre considerati per grazia ricevuta...ad esempio su lulic ora circola la notizia che è stato il procuratore a volerlo ammollare alla lazio portandogli dei dvd ( morabito ha detto questo) quando il giocatore è stato molto visionato dal ds della lazio...Tare piaccia o no, di calcio ci capisce e anche molto secondo me..forse ha sbagliato su cana ( forse) ma i più lo consideravano un grande acquisto, e penso che con il modulo attuale ( il 4.2.3.1) sarebbe davvero utile, peccato non poterlo vedere ora come ora

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' semplicemente che quando si arriva a certi livelli , e la societa' piano piano ci e' arrivata da poco , se non si hanno grandi soldi dietro , diventa piu difficile piazzare il colpo di qualita' e la relativa inesperienza si sconta. 2/3 anni fa Candreva ed Alfaro sarebbero stati buoni colpi per la Lazio ora non piu.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Armageddon il 09 Feb 2012, 15:21
E' successo spesso , sia con Delio Rossi (Artipoli e Vignaroli per la champions) che adesso con Reja, dove bastava sostituire Cissè e Sculli con un centrocampista ed una punta...
A volte, spero di sbagliare, si ha come la sensazione di non voler crescere più di tanto, come se non si volesse dare fastidio a qualche grande, magari amica per qualche altro motivo....

è vero..Candreva e Alfaro sono un terzino e un portiere....
l'informazione è tutto!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Armageddon il 09 Feb 2012, 15:21

Se la Lazio non volesse crescere avrebbe continuato a prendere giocatori sconosciuti.
Se la Lazio non avesse voluto crescere avrebbe ancora un tetto degli ingaggi intorno ai 500mila euro.
Se la Lazio non avesse voluto crescere per sostituire Muslera avrebbe rinnovato il contratto a Berni o promosso Bizarri titolare.
Se la Lazio non avesse voluto crescere avrebbe confermato Floccari e Zarate invece di andare a ingaggiare Klose e Cisse.
Se la Lazio non avesse voluto crescere non avrebbe ingaggiato Hernanes.
Invece alla Lazio adesso arrivano giocatori "importanti" e altri giocatori "importanti" sono trattati, è aumentato il monte ingaggi e di conseguenza le posizioni di classifica.
Il mercato di gennaio è stato nullo così come lo è stato per altre squadre, ma mentre una stampa zerbinata fa passare per genio il dott. Galliani quando si è scoperto che mister x era Aquilani o che a gennaio Maxi Lopez era la loro prima scelta da noi viene sempre e solo esaltato l'aspetto negativo delle cose.

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2012, 15:28
io sono critico per il calciomercato di gennaio, non accetto critiche preventive e strumentali a qualcos'altro...questo sia ben chiaro, la lazio nel mercato di giugno ha operato molto bene e tare ( molto criticato) è stato molto bravo...quello che non sopporto è che gli acquisti di tare sono sempre considerati per grazia ricevuta...ad esempio su lulic ora circola la notizia che è stato il procuratore a volerlo ammollare alla lazio portandogli dei dvd ( morabito ha detto questo) quando il giocatore è stato molto visionato dal ds della lazio...Tare piaccia o no, di calcio ci capisce e anche molto secondo me..forse ha sbagliato su cana ( forse) ma i più lo consideravano un grande acquisto, e penso che con il modulo attuale ( il 4.2.3.1) sarebbe davvero utile, peccato non poterlo vedere ora come ora

Lulic credo sia stato visionato da Reja e Tare in occasione di una partita della Bosnia dove sono andati i due per Pjanic....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 09 Feb 2012, 15:19

vignaroli
a mio avviso il vero problema è lo**to

non ha alcuna intenzione di farci fare un salto di qualità

il fax
io mi sono rotto di accettare le scuse del gestore.

:lol:

grandissimo LazialeFerrarese..!!

mi hai fatto tagliare, tutte te le sei ricordate..mancava solo mediocrità, latino, pupazzo e c'ha tolto la lazialità.

li hai presi in giro benissimo quelli delle aradio..grande!
forza Lazio e avanti con questa dirigenza che ci fa stare tra le prime 4!

bravo!! Un abbraccio.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
tra l'altro senza Sculli e Cisse (solo pochi minuti a Verona) la Lazio ha segnato 3 gol al Chievo, 2 al Milan e 2 al Genoa con una media superiore ai 2 gol a partita.
Di cosa stiamo parlando? :beer: :beer:

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: matador72 il 09 Feb 2012, 15:29
Se la Lazio non volesse crescere avrebbe continuato a prendere giocatori sconosciuti.
Se la Lazio non avesse voluto crescere avrebbe ancora un tetto degli ingaggi intorno ai 500mila euro.
Se la Lazio non avesse voluto crescere per sostituire Muslera avrebbe rinnovato il contratto a Berni o promosso Bizarri titolare.
Se la Lazio non avesse voluto crescere avrebbe confermato Floccari e Zarate invece di andare a ingaggiare Klose e Cisse.
Se la Lazio non avesse voluto crescere non avrebbe ingaggiato Hernanes.
Invece alla Lazio adesso arrivano giocatori "importanti" e altri giocatori "importanti" sono trattati, è aumentato il monte ingaggi e di conseguenza le posizioni di classifica.
Il mercato di gennaio è stato nullo così come lo è stato per altre squadre, ma mentre una stampa zerbinata fa passare per genio il dott. Galliani quando si è scoperto che mister x era Aquilani o che a gennaio Maxi Lopez era la loro prima scelta da noi viene sempre e solo esaltato l'aspetto negativo delle cose.

Ma infatti la Lazio è cresciuta, e pure tanto!
Proprio per questo il mio rammarico aumenta quando vedo che a gennaio bastava veramente poco per passare da una "Bella" squadra ad una "Grande" squadra.....
Poi, diciamoci la verità, ci avevano fatto fare la bocca per Honda Krasic e Nilmar...la delusione è stata più grande ancora.....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gblazio il 09 Feb 2012, 15:33
tra l'altro senza Sculli e Cisse (solo pochi minuti a Verona) la Lazio ha segnato 3 gol al Chievo, 2 al Milan e 2 al Genoa con una media superiore ai 2 gol a partita.
Di cosa stiamo parlando? :beer: :beer:

Di pure e semplici coincidenze.
Il mercato di gennaio e' stato deficitario come Tare stesso ha ammesso ma cio' non vuole dire che negli ultimi anni non si sia lavorato molto bene e l'asticella delle aspettative si e' alzata molto grazie a questo  buon lavoro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Armageddon il 09 Feb 2012, 15:35
Ma infatti la Lazio è cresciuta, e pure tanto!
Proprio per questo il mio rammarico aumenta quando vedo che a gennaio bastava veramente poco per passare da una "Bella" squadra ad una "Grande" squadra.....
Poi, diciamoci la verità, ci avevano fatto fare la bocca per Honda Krasic e Nilmar...la delusione è stata più grande ancora.....

La crescita di una squadra avviene per gradi, soprattutto se è una societa' in autofinanziamento.
Credi che se la Lazio disponesse di una liquidita' maggiore non avrebbe preso Honda o chi per lui?
Il problema della Lazio è che ha dei budget di mercato limitati per cui cerca di fare il meglio con le risorse a sua disposizione questo sarebbe bene non dimenticarlo mai.

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301

ITALIA (4-3-1-2): Buffon, Maggio, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti, De Rossi, Pirlo, Marchisio (38' st Pazzini, Montolivo (1' st Pepe), Osvaldo (21' st Matri), Balotelli. (12 Sirigu, 11 Abate, 4 Criscito, 19 Ogbonna, 23 Nocerino, 13 Thiago Motta, 14 Aquilani, 22 De Sanctis). All. Prandelli

URUGUAY (4-4-2): Muslera, Caceres, Lugano (1' st Coates), Godin, 11 A. Pereira, M.Pereira (49' st Scotti), Perez (5' st Eguren), Arevalo Rios, C. Rodriguez (37' st Gonzalez), Fernandez (37' st Alfaro), Cavani. (12 Silva, 5 D.Rodriguez, 8 Eguren, 14 Lodeiro, 10 Ramirez, 9 Suarez) All. Tabarez.

comunque.. se non lo conoscete è colpa vostra

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: matador72 il 09 Feb 2012, 15:39
La crescita di una squadra avviene per gradi, soprattutto se è una societa' in autofinanziamento.
Credi che se la Lazio disponesse di una liquidita' maggiore non avrebbe preso Honda o chi per lui?
Il problema della Lazio è che ha dei budget di mercato limitati per cui cerca di fare il meglio con le risorse a sua disposizione questo sarebbe bene non dimenticarlo mai.
Su Honda mi sono già espresso su un altro topic e ripeto che non sia venuto perchè il nuovo sponsor tecnico, in procinto di firmare un nuovo contratto, si sarebbe fatto rodere un pochino...
La crescita per gradi ci sta tutta per carità(vedi anche ingaggi) , ma stavolta era il caso di fare un piccolo sforzo in più....

Discussione precedente - Discussione successiva